Grande Fratello: giochi erotici di gruppo. Alle due di notte i ragazzi tra una chiacchiera e l'altra sono arrivati a inventare un gioco, un tantino ambiguo: stare tutti insieme in un letto per incuriosire il pubblico che li segue.
Le modalità del gioco le ha stabilite Pietro, si tratta di "mischiarsi" al buio sotto le lenzuola e dopo venti secondi l'unica persona rimasta fuori deve indovinare dove si trova la persona preventivamente nominata.
Naturalmente il gioco non funziona e le ragazze, soprattutto Mari, lancia degli urletti che evidenziano che qualcuno le sta dando un pò fastidio, seppure in modo divertente.
Marina decide di cambiare gioco si deve dire un nome di animale e ognuno deve aggiungerne un altro dopo aver detto quelli precedenti. A Pietro viene un'altra idea: chi sbaglia deve togliersi un indumento. La proposta viene accettata e si comincia: lontra, gatto coccodrillo bianco, koala, orata, pterodattilo, cane, dentice, scorpione, ermellino, rinoceronte, scimmia, tirannosaurus rex, pulce, canarino, ma già verso la scimmia ci sono stati i primi perdenti (di biancheria).
Le ragazze sono sembrate le più imbarazzate a svestirsi, al contrario Pietro, già molto poco vestito, ha tolto gli slip. Mari ha avvertito; "Io non li toglierò".
L'unico a non prendere parte al gioco è stato Salvo perché ha detto che non vuole rischiare di creare equivoci. (21 ottobre 2000)