Grande Fratello: tutti contro Marina. Quasi nessuno degli abitanti sembra essere in completa armonia con Marina, oggi Rocco le ha urlato contro: "Mi stai rovinando la vita, quando uscirò avrò un sacco di problemi per colpa tua", proprio ieri notte lo stesso Rocco aveva confidato a Lorenzo che Marina l'aveva baciato per constatare che il pugliese non fosse gay.
Cristina, parlando di Marina, ha detto a Maria Antonietta: "Qui dentro se li farebbe tutti".
Intanto, la bella siciliana sembra aver trovato un nuovo alleato: Lorenzo. I due flirtano, si scambiano occhiate sensuali, lei ormai sembra coinvolta, i due sognano di andare a Venezia e Marina in giardino ha promesso per stasera a Lorenzo una sorpresa.
Oggi, la mancanza di Roberta si sente già, Marina ha detto: "anche se non me ne frega niente che sia uscita, mi è dispiaciuto non fosse nel letto".
Tra Lorenzo e Salvo, intanto, non corre buon sangue: "Non lo sopporto, è troppo disordinato e sciatto", ha detto il macellaio. Maria Antonietta continua a rivelare particolari inediti di sè: ha raccontato che il suo amore la chiama "involtino" e lei lo chiama "pisellone". Pietro si è ripreso dalla tensione delle nomination e ora è sicuro di piacere anche alle trentenni, una volta che uscirà dalla casa.
Si è parlato anche di future nomination: qualcuno ha avanzato l'ipotesi di un accordo per votare tutti e 8 i superstiti. (fonte: Adnkronos) (13 ottobre 2000)