HomePage | Archivio completo


Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh

Gerard Butler e Ric Roman Waugh di nuovo insieme per il thriller Kandahar, dopo Attacco al Potere 3

di Rosanna Donato22 giugno 202017:45
 

Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh Gerard Butler e il regista Ric Roman Waugh torneranno a lavorare insieme per il thriller d'azione “Kandahar".
La sceneggiatura è stata scritta da Waugh e dall'ex ufficiale dell'intelligence militare Mitchell LaFortune ed è basata sulle esperienze di quest'ultimo presso la Defense Intelligence Agency in Afghanistan al tempo di Snowden.
L’attore Gerard Butler interpreterà Tom Harris, un agente della CIA sotto copertura che lavora in Medio Oriente: una fuga di informazioni segrete mette a repentaglio la sua missione riservata e rivela la sua reale identità. Bloccato in un territorio a lui ostile, Harris e il suo traduttore devono lottare per andarsene dal deserto e raggiungere il punto di estrazione a Kandahar, cercando di sfuggire alle forze speciali che li stanno cercando.
Le riprese si svolgeranno principalmente in Medio Oriente. Ricordiamo che Gerard Butler e Ric Roman Waugh hanno già lavorato insieme per il thriller “Greenland”, che dovrebbe uscire prossimamente nelle sale americane. Non solo, perché i due si erano ritrovati nuovamente sul set di "Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20