Grande Fratello: arrivano le nominations. Marina è tornata a mostrare il suo lato dolce anche a Rocco, che alla vigilia delle nomination ha il timore di essere "scelto".
Intanto proprio lui, Rocco, seduto sulla panchina nel giardino, chiacchiera con Pietro di nomination, ed è deciso e sicuro di voler fuori Sergio, (ieri, a suo avviso, si è alterato a sproposito perché lui ha indossato le sue scarpe), ma il problema è chi nominare per secondo?
Il loro piano, per il momento, potrebbe essere nominare oltre Sergio, Maria Antonietta, che a parer loro non dovrebbe avere problemi nella sfida che porterebbe fuori il surfista.
Intanto, proprio la sempre imparziale Maria Antonietta, ha manifestato il suo disappunto verso Marina, ha infatti detto: "Marina è stupida. E tutti quelli che diventano suoi amici iniziano a bisbigliare. Una cosa che non mi va".
Insomma: tra momenti di allegria, intrighi, clan, e lo stress fisico dei 600 chilometri da percorrere sul tapis roulant, la vita del Grande Fratello torna ad accelerare, come sempre accade in vista delle nominations. (17 ottobre 2000)