HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: il quinto giorno ci fu il bacio!
Grande FratelloCristina e Pietro, la prima coppia nella casa del Grande Fratello.
Domenica notte lascia spazio all'alba di lunedì e ormai, dopo aver trascorso la nottata con giochi sulla verità, tutti sono a letto.
Cristina e Pietro, conosciuti anche come i due palestrati (bagnina lei e body-builder lui) sono sdraiati nel divano del soggiorno e rompono il ghiaccio con alcune chiacchiere di contorno, quando finalmente arrivano all'argomento che gli porta a stare li insieme: l'interesse l'uno per l'altra.
Nel comprensivo imbarazzo dovuto alla situazione (e soprattutto alle telecamere che continuano a seguirli), come due bambini al loro primo amore, dichiarano il loro interesse, si piacciono.
Pietro chiede un bacio, per rompere il ghiaccio che questa situazione porta tra loro, e perché così dopo sarà tutto più facile. Cristina rifiuta ma precisa che il suo non è un no categorico.
Perché a lei Pietro piace veramente, tanto: prova una attrazione epidermica, di quelle che senti subito, fin dal primo incontro. Però dice che vorrebbe parlare di più, conoscere meglio Pietro. Parlare con lui, perché l'affinità sia confermata da una conoscenza più profonda. Ma l'attrazione è anche chimica.
Il bacio sembra imminente già sul divano. Poi Pietro, vedendo l'indecisione di Cristina, decide di andare a dormire ma prima accompagna Cristina nel bagno, dove continua il gioco. Pietro si mostra offeso. Cristina sa che sta giocando sul filo del rasoio, almeno questo è quello che le fa credere Pietro. Se non succede niente, domani molte cose potrebbero cambiare e la magia di questa notte potrebbe diventare un ricordo.
Pietro va in camera e comincia a spogliarsi. Cristina si lava i denti, esce dal bagno, è agitata, si accende una sigaretta e va a sedersi nell'uscio che porta al giardino. Pietro ci ripensa, e vestito di sole mutande e con le scarpe ai piedi, raggiunge Cristina alle spalle. Si inginocchia. Si baciano.
(18 settembre 2000)

Argomenti correlati:
18.09.2000 - Vinci se non guardi "Grande fratello".
15.09.2000 - Grande Fratello: commento dei primi dati.
14.09.2000 - Andreotti la risposta Rai contro "Grande Fratello".
13.09.2000 - Grande Fratello: un appuntamento in più!
08.09.2000 - Il Grande Fratello non piace alla Chiesa.
31.08.2000 - Panorama svela i concorrenti del Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Principessa Mononoke | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Il bacio della donna ragno | Il diavolo veste Prada 2 | Yellow Letters | Backrooms | La villa portoghese | Mio fratello è un vichingo | Lo squalo | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | Buen Camino | The Million Dollar Hotel | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Masters of the Universe | Un semplice incidente | Cinque secondi | Ella & John - The Leisure Seeker | Fuze - Conto alla rovescia | A cena con il dittatore | Hen - Storia di una gallina | Tra amore e inganni | La lezione | The Party (V.O.) | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Amarga Navidad | Il prigioniero | Storie pazzesche | The Drama - Un segreto è per sempre | Sirat | Il bene comune | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Cena di classe | Father Mother Sister Brother | Tuner - L'accordatore | Innamorarsi e altre pessime idee | Le bambine | A qualcuno piace caldo | Arion | Il suono di una caduta | Noi due sconosciuti | La torta del presidente | Lady Nazca - La signora delle linee | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Allora Balliamo | No other choice - Non c'è altra scelta | Il silenzio degli altri | Hamnet - Nel nome del figlio | ...che Dio perdona a tutti | Michael | Resurrection | Dracula morto e contento | L'amico americano | Passenger | Romeria - Il mare dei ricordi | Lo straniero | Obsession | Scary Movie | Senza pelle | Savage House | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Aurora | Le città di pianura | Pecore sotto copertura | Toy Story 5 | Gioia Mia | Le cose non dette | Lavoreremo da grandi | Ti auguro ogni bene | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Un anno di scuola | No Good Men | Diaz - Non pulire questo sangue | Il figlio del deserto | Hopper - Il segreto della marmotta | Smart working | Maborosi - I bagliori dell'anima | Disclosure Day | Sentimental Value |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't (2025), un film di Ruben Fleischer con Morgan Freeman, Daniel Radcliffe, Ariana Greenblatt.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.