HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Andreotti la risposta Rai contro "Grande Fratello".
Grande FratelloUno degli antagonisti della Rai a "Grande fratello" sarà il senatore a vita Giulio Andreotti, che ha accettato di fare l'opinionista per "I fatti vostri", il programma di Michele Guardì che da lunedì 18 settembre su Raidue riaprirà i battenti per l'undicesimo anno consecutivo.
Una presenza che dovrebbe coincidere con l'appuntamento delle 12.30 con "Grande Fratello", nel quale ogni giorno andrà in onda la replica del riassunto di quanto accaduto il giorno prima nella casa del programma-evento di Canale 5.
Spiega Guardì: "Volevamo iniziare con una persona autorevole che commentasse i fatti del giorno, conoscevo già Andreotti che avevo portato per la prima volta anni fa in un varietà televisivo, l'ho incontrato al Senato e, dopo un'ora, mi ha fatto sapere che accettava" e continua dicendo "Andreotti è una persona amabile, parlerà di costume e sentimenti. Un intervento rigorosamente in diretta che potrà durare dai cinque ai dodici minuti".
Andreotti, che sarà il primo dei tanti noti personaggi che ricopriranno il ruolo di opinionista del programma, sarà presente nello studio a Via Teulada per la prima settimana dei "Fatti vostri", e sceglierà direttamente gli argomenti di cui parlare. Riguardo alla concorrenza con "Grande Fratello", Guardì dice: "Ogni anno abbiamo qualche concorrente e mi sembra logico. Credo che "Grande fratello" possa essere divertente, non ci trovo grandi scandali, mi sembra ci sia troppa pubblicità montata sui giornali. Non ne penso né male né bene. Anche se non è quella la vera vita: in Spagna alla fine era diventata una soap opera".
(14 settembre 2000)

Argomenti correlati:
13.09.2000 - Grande Fratello: un appuntamento in più!
08.09.2000 - Il Grande Fratello non piace alla Chiesa.
31.08.2000 - Panorama svela i concorrenti del Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo chiamava Rock & Roll | Un bel giorno | Era | Il suono di una caduta | La grazia | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Super Mario Galaxy - Il Film | Father Mother Sister Brother | Alpha | Gli occhi degli altri | Familia | La corazzata Potemkin | La più piccola | Scream 7 | Tabù. Egon Schiele | Lady Nazca - La signora delle linee | No other choice - Non c'è altra scelta | È l'ultima battuta? | Los Domingos | Arancia meccanica | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La mia famiglia a Taipei | Lee Cronin - La Mummia | Alla festa della rivoluzione | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Familiar Touch | La mattina scrivo | Bugonia | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | L'isola dei ricordi | Un uomo tranquillo | Jumpers - Un salto tra gli animali | I pugni in tasca | La piccola Amelie | La mummia (NO 3D) | Cena di classe | Primo amore | Se solo potessi ti prenderei a calci | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Il Vangelo di Giuda | Le cose non dette | Lavoreremo da grandi | L'agente segreto | Cime tempestose | La donna più ricca del mondo | Cinque secondi | La salita | Lo straniero | Don Chisciotte - ROH 18/19 | K2 - La grande controversia | Mi batte il corazon | Il Dio dell'amore | Sentimental Value | Marty Supreme | Hamnet - Nel nome del figlio | L'ultima missione: Project Hail Mary | The Strangers: capitolo 1 | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La torta del presidente | Springsteen - Liberami dal nulla | Il delitto del 3° piano | Un anno di scuola | Ti uccideranno | The Drama - Un segreto è per sempre | Mio fratello è un vichingo | Una battaglia dopo l'altra | Non è la fine del mondo | A cena con il dittatore | Nouvelle Vague | Finché morte non ci separi 2 | Il bene comune | It Ends With Us - Siamo noi a dire basta | Notte prima degli esami 3.0 | Benvenuti in campagna | ...che Dio perdona a tutti | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Un inverno in Corea |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Wider Than the Sky - Più grande del cielo (2025), un film di Valerio Jalongo con Katrin Amunts, Refik Anadol, Thomas Bitmatta.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.