Grande Fratello: Lorenzo e Marina... Una nuova coppia per il Grande Fratello: Lorenzo e Marina. Ieri il cuoco-macellaio e la studentessa messinese si sono baciati e scambiati ripetute tenerezze, diventando il duo del momento nella casa di Cinecittà, per il dispiacere di Rocco e il dispetto degli altri concorrenti uomini. Lorenzo, che nel trasporto del momento si era tolto il microfono, è stato redarguito dal Grande Fratello, la sua reazione è stata secca: "Ho dato la mia vita al Grande fratello ma i miei pensieri sotto le coperte sono solo miei".
A dire la verità, il feeling tra Lorenzo e Marina non sembra sia stato compreso in pieno da Rocco, che nei primi giorni di "reclusione volontaria" aveva anche lui scambiato tenerezze con la bella studentessa. Così, ieri sera, anche Rocco ha provato a baciare Marina, in una situazione che ricorda sempre più da vicino i momenti d'oro di "Beautiful". E proprio come nella soap, anche al Grande Fratello non mancano gli intrighi.
E' tempo di strategie per le nomination di giovedì. Pietro pensa di "nominare" Marina (che l'ha respinto) e Sergio ("gli importa solo di rimanere qui"). Salvo dice che voterà per Lorenzo. Rocco, invece, per Sergio ("Lorenzo cucina bene"). Cristina annuncia: "voterò un ragazzo e una ragazza". Dei 600 km da percorrere in tapis roulant, intanto, ne sono già stati fatti 200. (fonte: ANSA). (16 ottobre 2000)