Grande Fratello: sesso? Cristina smentisce! Confidenze tra ragazze. Cristina, clamorosamente, smentisce. Ieri notte pettegolezzi e confidenze nella camera dei ragazzi, oggi obiettivi infrarossi puntati sulla stanza delle donne.
Tutte intorno a Cristina che racconta i suoi patimenti per Pietro, "devi dirgli che ti piace" le suggerisce Marina. Ma Francesca le consiglia di aspettare almeno fino a domani, dopo la trasmissione.
Secondo Roberta, più pratica, lui l'ha sedotta solo per il favore delle telecamere. Forse non sbaglia. Cristina racconta del primo bacio, continua ad aprirsi: "L'altro ieri ha fatto tutto un casino, ha spostato il divano, ha tirato le tende per non farci inquadrare".
Ma che cosa è successo dietro questo benedetto divano? Il racconto si fa dettagliato: altri baci, qualche strusciata, palpatine, anche se magari s'è pensato... La fonte, dunque, smentisce. Secondo lei, in quest'ambiente monitorato, Pietro non riesce a essere se stesso. I racconti, dei due tanto discussi protagonisti, non coincidono. (21 settembre 2000)