Grande Fratello: ancora incontri tra Pietro e Cristina. Alle 5,30 di mattina, solito copione: tutti a dormire e Pietro e Cristina ancora soli. Cristina accarezza la coscia di Pietro e gli si mette seduta sulle gambe, lui a scanso di equivoci dice: "Se ti metti così mi arrapo". Detto, fatto. Si pone il problema di improvvisare un ennesimo rifugio, ma i due questa volta si limitano ad appartarsi dietro al divano, coperti solamente da un asciugamano. Dopo dieci minuti di deboli sospiri, intervallati da lunghi silenzi, come le altre volte, Pietro si alza e corre in bagno, mentre Cristina rimane sdraiata semi-coperta dall'asciugamano.
Dopo alcuni minuti lui torna da lei, trascorrono insieme alcuni momenti di riposo e si separano per andare a dormire.
Per la prima volta la regia del "Grande fratello" ha scelto la privacy e non ha inquadrato mai i due ragazzi, se non per pochi secondi tra uno stacco e l'altro sulle camere da letto dove gli altri dormivano.
Intanto nervosismo per Salvo che ieri è stato stuzzicato dal gioco di Marina e Francesca che hanno cercato di provocare e eccitare Salvo, per di più rivolgendosi a Giusy, la moglie di Salvo, e dicendo: "Lo vedi che gli stiamo facendo?". (25 settembre 2000)