Grande Fratello: ancora sesso tra Pietro e Cristina! La notte scorsa nuovo appuntamento al buio per Pietro e Cristina, che dopo aver praticamente riorganizzato l'intero arredamento del soggiorno, sono riusciti a ricavare un tranquillo rifugio, non accessibile alle numerose telecamere del Grande Fratello, sotto al tavolo nel quale si riuniscono abitualmente i ragazzi per i pasti.
L'artificiosa trovata dell'ingegnoso Pietro era tanto funzionale quanto complicata, tanto che Cristina, guardando il nascondiglio, ha chiesto: "Ma da dove si entra?" e Pietro, indicando un lato del tavolino, ha risposto: "L'ingresso principale è di qua. Qui sotto è un'altra vita", ha aggiunto, ottimista, "non ci vede nessuno!". Effettivamente, non si è potuto vedere altro che un ritmico movimento della tovaglia utilizzata per coprire lo spazio fra le gambe del tavolino. Ci saranno ancora incontri tra i due? Ricorreranno allo stesso stratagemma? E Pietro sarà interessato alle attenzioni di Cristina o ancora una volta, come nell'ultima occasione, si dimostrerà più distaccato? E se la struttura improvvisata del loro rifugio all'improvviso cedesse?
Non ci resta che continuare a seguire le avventure e le vicissitudini che accadono in quella che sta diventando la casa più amata e odiata dagli italiani, quella del Grande Fratello. (23 settembre 2000)