Grande Fratello: falso allarme per Cristina. Non ci sarà, almeno per ora, il primo figlio del Grande Fratello: Cristina la bagnina, che ieri aveva annunciato un ritardo nel ciclo preoccupandosi per le ripetute intimità con Pietro il palestrato, ha avuto le mestruazioni, facendo rientrare l'allarme.
In una giornata che, dopo le tensioni di giovedì per il risultato della sfida tra Roberta e Pietro, è passata senza avvenimenti di rilievo, al Grande Fratello ha fatto irruzione l'inno di Mameli. Gli 8 superstiti sono chiamati a cantarlo ogni volta che abbiano percorso 100 chilometri su un tapis roulant, nella prova della settimana. Il compito è di percorrere 600 chilometri entro la mezzanotte di mercoledì. Oggi in giardino ci sono state prove canore sulle note di "Fratelli d'Italia", inno nazionale italiano.
E' arrivata anche la spesa, con la sorpresa dell'assenza totale di bigliettini. "Hanno aperto ogni confezione", si è lamentato Salvo.
Tra l'altro, è già tempo di strategie. L'idea è di una "auto-nomination" che faccia sì che tutti e 8 i ragazzi vadano al ballottaggio. Ma Cristina non vuole: "perderei". Proprio Cristina ha svelato la "voglia di maternità, di dire basta con le solite avventure".
Rocco e Marina continuano a litigare, e Sergio e Salvo sono gelosi del feeling che Lorenzo, definito "filosofo dei miei... Stivali", sta costruendo proprio con Marina. (fonte: ANSA). (16 ottobre 2000)