Grande Fratello: sesso bagnato... Sono quasi le 21 del mercoledì 4 (giorno 22 nella casa), quando "i soliti" Pietro e Cristina, nel gelo di ottobre scappano in piscina per un bagno contro i bollenti spiriti. Ma l'acqua probabilmente è riscaldata e l'effetto è contrario.
Inizia l'avvicinamento con abbracci, baci sul collo e posizioni equivoche, nel frattempo gli altri sono impegnati al completamento dei vasi, oggetto della prova di questa settimana.
La reciproca indifferenza di questi scorsi giorni, viene archiviata per lasciare spazio agli istinti più profondi del "bullo" e della "bagnina" che, dopo aver studiato l'intera piscina alla ricerca di un angolo più tranquillo e appartato dal Grande Fratello e dai coinquilini, capiscono che è tutto è inutile e non resistono all'istinto "carnale". Fanno l'amore appoggiati al bordo sinistro della vasca, a destra guardando dal televisore, il tutto si esaurisce in pochi minuti, causa forse anche del poco tepore dell'acqua e dalla pioggia che si avvicina. (04 ottobre 2000)