Grande Fratello: terze nominations. Terze nominations! Durante il talk show condotto da Daria Bignardi su Canale 5, sono state espresse le nominations, questa volta, in diretta durante la trasmissione.
Alle 22.30, i ragazzi vengono informati sui nomi dei nominati che si contenderanno l'uscita dalla casa di giovedì prossimo, i ragazzi sono: Lorenzo e Sergio, rispettivamente con 5 e 4 nominations ciascuno.
Ecco la lista delle nominations espresse da ciascun abitante della casa del Grande Fratello:
Sergio ha scelto Marina e Lorenzo: "Mi sembrano i ragazzi più stufi di stare nella casa";
Marina ha scelto Sergio e Cristina: "Non c'è molta simpatia, manca un rapporto";
Lorenzo ha scelto Sergio e Cristina: "Sono le persone che mi danno meno emozioni";
Cristina ha scelto Lorenzo: "Ho notato un cambiamento nei miei confronti" e Marina: "Con lei non ho feeling";
Rocco ha scelto Sergio: "La persona meno trasparente nella casa" e Cristina: "Volevo nominare un ragazzo e una ragazza, tra le ragazze ho preferito scegliere lei per esclusione delle altre due";
Maria Antonietta ha scelto Marina: "Ha la brutta abitudine di bisbigliare e questo crea equivoci" e Lorenzo: "Ha bisbigliato troppo con Marina";
Salvo ha scelto Lorenzo: "Ha alcuni atteggiamenti che non mi piacciono, si sente il capo" e Sergio: "Ho avvertito un pò di freddezza da parte sua";
Pietro ha scelto Maria Antonietta: "E' un voto perso, non voglio nuocere a nessuno" si giustifica dicendo che non la voterà nessuno e Lorenzo: "Perchè sarà interessante vedere come reagisce allo stress delle nominations".
Hanno rischiato di entrare nelle nominations Marina e Cristina che hanno ricevuto 3 voti ciascuna. Non hanno ricevuto invece alcun voto Rocco, Pietro e Salvo, mentre Maria Antonietta ne ha ricevuto solamente uno.
Si discute intanto della possibilità che Sergio abbia ricevuto dei voti a causa del messaggio arrivato nel giardino, che avvisava i ragazzi di possibili complotti organizzati da lui in occasione delle nominations.
I due ragazzi nominati (Lorenzo e Sergio), nella classifica di gradimento presente su Internet, nel sito ufficiale del Grande Fratello, vede Lorenzo ai vertici delle preferenze con il 16.1% dei voti e Sergio in coda con l'8.1%.
Sembrerebbe quindi ben delineata la preferenza del pubblico, lo stesso che dovrà decidere attraverso il televoto l'eliminazione di uno dei due ragazzi dalla casa. (19 ottobre 2000)
Trailer italiano (it) per Tatami - Una donna in lotta per la libertà (2023), un film di Zar Amir-Ebrahimi, Guy Nattiv con Arienne Mandi, Zar Amir-Ebrahimi, Nadine Marshall.