Grande Fratello: le confidenze dei ragazzi. Verso le tre di notte ognuno nelle proprie stanze: le donne dormono e gli uomini cominciano a parlare di nominations. Confermano l'alleanza che fra di loro, non si voteranno mai. Ma è solo la punta dell'iceberg.
Da qui parte un attacco ferratissimo alle loro coinquiline del gentil sesso, non parlandone propriamente da gentiluomini.
"Marina e Francesca hanno proprio rotto con questo appiccicume da amichette delle elementari", sferza Salvatore e Rocco replica "Scommettete che prima di eliminarla, Marina me la porto a letto?". Sergio invece, testualmente, ha una gran voglia di sfilare le mutandine a Maria Antonietta, la quale, a sua detta, in otto anni di fidanzamento non ha mai provato un orgasmo. Anche Pietro non risparmia commenti da vero galantuomo sulla "sua" Cristina.
Però, alla fine di questo sorprendente dialogo, i due si ritrovano nel salotto a chiacchierare amabilmente. Chiaramente, Cristina ha ansie sentimentali mentre l'angoscia principale di Pietro è quella di mettere su peso. (27 settembre 2000)