Grande Fratello: Pietro tra sesso e sport. Pietro, il macho della casa del Grande Fratello, dice: "I muscoli reggono bene sono i piedi che non vanno", infatti proprio lui che ha macinato chilometri su chilometri di corsa sul tapis roulant per vincere la prova di giovedì, va avanti a forza di medicazioni e creme antibiotiche per attenuare e contenere arrossamenti e vesciche.
E dopo la corsa, Pietro è stanco e sdraiato sul letto riceve i massaggi di Cristina. Ma dopo poco, i massaggi diventano qualcosa di più, esplorazioni più approfondite. Volano via pantaloni della tuta e la camicia da notte e, nonostante la stanchezza, una buona mezz'ora di sesso i due non se la negano.
Il lenzuolo copre a malapena le imprese dei due ragazzi e nel frattempo, le webcam all'infrarosso non perdonano nessun fotogramma e "trasmettono i fatti".
Dopo l'orgasmo, quasi quotidiano, è Pietro che si dedica ai massaggi. Poi i due tornano con il resto del gruppo, nel soggiorno. (17 ottobre 2000)