HomePage | Archivio completo


La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv

Al progetto lavorano la casa di produzione Fremantle in collaborazione con l’ideatore di True Detective Richard Brown

di Giulio Aronica30 giugno 202013:35
 

La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv Boris Johnson diventa protagonista di una serie tv: il primo ministro inglese, criticassimo in patria per la sua gestione della pandemia, e lui stesso vittima del coronavirus, sarà al centro del nuovo progetto della casa di produzione Fremantle che, in collaborazione con il produttore di True Detective Richard Brown, ha affidato la nuova serie al regista vincitore del BAFTA Michael Winterbottom.
La serie, ancora senza titolo, prenderà le mosse dalla vittoria alle elezioni dell’ex-sindaco di Londra e racconterà la diffusione del covid-19 in Gran Bretagna – secondo paese al mondo per numero di vittime - e la lotta contro la malattia dello stesso Johnson, sconfitta proprio durante la nascita del suo sesto figlio.
Il progetto nelle fasi di sviluppo vedrà anche la consulenza del giornalista del Sunday Times Tim Shipman, esperto di politica. “Sono rare le occasioni in cui la vita di un uomo politico si intreccia con eventi nazionali di così rara portata – ha commentato Andrea Scrosati di Frementle – Per questo ci è sembrato interessante raccontare la vita del Primo Ministro britannico in questi ultimi mesi”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200716.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20