HomePage | Archivio completo


The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia

La presidente di ABC Karey Burke ha confermato che i nuovi episodi saranno molto legati all’attualità

di Giulio Aronica24 giugno 202012:11
 

The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia Sono giorni difficili per gli Usa, stretti tra la pandemia e le manifestazioni di protesta dopo l’uccisione da parte della polizia del giovane afroamericano George Floyd. Ed è proprio per riflettere sui fatti di Minneapolis che una delle serie tv più seguite degli Usa, “The Rookie”, dedicherà nella terza stagione uno spazio alla brutalità e ai soprusi delle forze dell’ordine.
Il nuovo ciclo di episodi, che vedono ancora protagonista Nathan Fillion nei panni della matricola più anziana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, saranno realizzati da Alexi Hawley in collaborazione con un team di studiosi esperti sulle criticità inerenti la polizia americana nel 2020. “Hawley è un professionista davvero attento e premuroso – ha commentato a “Deadline” la presidente di ABC Karey Burke – Ha trascorso molto tempo con gli sceneggiatori e gli esperti del team per discutere come adattare situazioni, personaggi e dialoghi della serie alla realtà della polizia americana, e credo che il risultato sarà davvero speciale”.
I nuovi episodi di “The Rookie” arriveranno su ABC in autunno, mentre in Italia la seconda stagione, in onda su Rai2, è attualmente in pausa.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20