Grande Fratello: Cristina è incinta di Pietro?? La bagnina è preoccupata: dopo i ripetuti incontri con Pietro, il bullo, ha dei ritardi. Il giorno dopo l'addio di Roberta nella casa del Grande Fratello iniziano a svilupparsi nuove dinamiche tra gli otto superstiti. Intorno alle 12 e 30, i ragazzi scherzano sulle mestruazioni finchè Cristina, la bagnina bresciana, che ha avuto rapporti sessuali con Pietro, confessa: "Ho un ritardo".
L'affermazione, tra il serio e lo scherzo, viene sdrammatizzata dalle battute degli altri e dalle ipotesi che Cristina rimanga incinta: "Lo chiameremo Bullo Junior", scherza Lorenzo riferendosi a Pietro. "Magari nasce piccolino, biondo, il contrario di Pietro", insinua Sergio. Qualcuno lancia l'idea di un test di gravidanza, Cristina fa le corna e tocca ferro.
La ragazza ha poi confermato seriamente il ritardo anche intorno alle 17 e 30: "Se non mi arrivano le mestruazioni, dò fuori di testa", ha detto a Maria Antonietta che ha cercato di rassicurarla: "Abbiamo cambiato abitudini, vedrai che ti arriveranno".
Nelle prossime ore sarà possibile sapere se il Grande Fratello ha generato un fratellino. (fonte: Adnkronos) (13 ottobre 2000)