FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-05-2006 13:06  
scusa jericho ma che i tifosi della juve concordino con la retrocessione in b è IL MINIMO CHE POSSANO FARE...ma quale onore o onore! se io fossi una tifosa della juve mi darei letteralmente all ippica, e lascerei che la squadra marcisca nelle serie minori, perchè in tutti gli anni della mia tifoseria mi avrebbero insultata ingannata e presa per il culo.
che vergogna.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 14-05-2006 14:59  
pare che gli striscioni pro moggi e giraudo ci fossero anche oggi, quindi forse va approfondito il discorso dell'onore...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-05-2006 16:49  
io ho spesso visto, molto prima dello scandalo, uno striscione con l'effigie di Lupin nella curva Juventina. Ormai la situazione era così clamorosa che pure i loro tifosi ci scherzavano su ed evidentemente "l'onore" gli interessa poco. Stiamo cmq sempre parlando di calcio e quindi la parola onore mi pare abbastanza fuori luogo.
Se l'inter avesse rubato vorrei godermi un campionato in serie C?? Direi proprio di no.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2006 16:54  
quote:
In data 2006-05-14 14:59, JerichoOne scrive:
pare che gli striscioni pro moggi e giraudo ci fossero anche oggi, quindi forse va approfondito il discorso dell'onore...



"Il fine giustifica i mezzi.Grazie Triade"

Striscione esposto a Bari..e ce ne erano altri.

Come si possono definire tifosi così se non melma?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2006 16:59  
quote:
In data 2006-05-14 11:59, Julian scrive:
Mariano dovrei evitare di risponderti perchè preferisco sprecare il mio tempo con persone intelligenti, ma lo faccio.
Gli insulti però riservali alla tua mammina, ok? Se fossi in lei ti toglierei la playstation ed i kinder cereali a merenda, perchè sei un bambino cattivo!!
L'Inter è la terza società che storicamente gode di maggiori favori, si è sempre opposta al sorteggio integrale perchè consapevole di trarre vantaggi dall'attuale sistema.
Se non è coinvolta in questo scandalo tanto meglio per lei, ma rimane una squadra avvantaggiata. Meno della Juventus sia chiaro, ma non è l'Inter a doversi lamentare di quanto accaduto negli ultimi anni dato che conquista trofei grazie ai favori arbitrali e si qualifica in Champions nello stesso modo. E' ovvio che a quelli come te fa piacere sentire che in fondo avete perso perchè vi han fatto perdere, è ovvio che si sottolinea i torti subiti dalla squadra che gode di maggior seguito (parlare di quanto è stato sfavorito il Treviso ..o il Perugia non fa audience..io lo capisco non è tanto difficile, tu evidentemente non ci riesci).
Per il resto io ringrazierò sempre il Villareal (anche contro di loro vi hanno aiutato, ma siete riusciti ad essere eliminati comunque..sai sono siddisfazioni), il Liverpool, l'Arsenal, il Boca Juniors, e tutte le squadre che in questi anni mi hanno dato tante piccole soddisfazioni bastonando il marcio del calcio italiano.





Julian caro..se il post di mariano non brilla in intelligenza direi che il tuo non è da meno.
Moratti ha subito per 10 anni senza replicare..ha speso soldi inutilmente..e non deve sentirsi danneggiato?
Cioè..io a volte certi ragionamenti proprio non li capisco..scrivere castronerie solo per andare contro chi ci sta antipatico non lo concepisco.
Parliamo della Juve e ci basiamo su prove di fatto..ma se sull'inter non è ancora venuto fuori nulla come puoi scrivere che siamo stati avvantaggiati? Non so se ti rendi conto..definirci avvantaggiati da una situazione del genere mi pare quantomeno grottesco.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 14-05-2006 17:23  
Berlusconi: "Esigiamo che ci restituiscano i due scudetti che ci spettano. Siamo stanchi di subire ingiustizie"


  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-05-2006 17:29  
quote:
In data 2006-05-14 17:23, JerichoOne scrive:
Berlusconi: "Esigiamo che ci restituiscano i due scudetti che ci spettano. Siamo stanchi di subire ingiustizie"




il presidente della squadra per cui tifo, molte volte..per non dire sempre...farebbe meglio a stare zitto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 14-05-2006 17:40  
Carraro 'Provo umiliazione e vergogna'
Le dimissioni? Mi ero reso conto della reazione fortissima dell'opinione pubblica e che qualcuno all'interno del mondo del calcio cominciava a dire: è giusto che si azzeri tutto. Ho ritenuto che non fosse possibile che al vertice della Federazione restasse una persona che veniva discussa nella sua figura ististuzionale''.

Carraro nn devi parlare +!!!!!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 14-05-2006 17:42  
Cellino 'C'era piano per mandare Cagliari in B'
"C'era un piano per mandare il Cagliari in serie B". Lo afferma il presidente del club sardo, Massimo Cellino. 'Il piano - accusa Cellino - lo aveva orchestrato la Gea e lo avrebbe dovuto eseguire l'arbitro De Santis. A far saltare tutto (il Cagliari si e' salvato con due giornate d'anticipo), e' stata la correttezza del Milan e il mio precipitoso ritorno in Italia."

Ora tutti parlano....Cellino voglio vedere quando si scopriranno le tue malefatte.....

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2006 18:16  
quote:
In data 2006-05-14 17:42, Hazzard scrive:
Cellino 'C'era piano per mandare Cagliari in B'
"C'era un piano per mandare il Cagliari in serie B". Lo afferma il presidente del club sardo, Massimo Cellino. 'Il piano - accusa Cellino - lo aveva orchestrato la Gea e lo avrebbe dovuto eseguire l'arbitro De Santis. A far saltare tutto (il Cagliari si e' salvato con due giornate d'anticipo), e' stata la correttezza del Milan e il mio precipitoso ritorno in Italia."

Ora tutti parlano....Cellino voglio vedere quando si scopriranno le tue malefatte.....


Non poteva mancare il solito lucido intervento del grande Cellino.
Che farebbe meglio a spiegare prima i motivi della sua fuga a Miami poi a blaterare sui fatti di questi giorni.
Credo che comunque finchè non saranno concluse le indagini della magistratura ordinaria saremo qui a parlare non solo di fatti ma anche di illazioni. Soltanto a conclusione delle indagini si potrà davvero commentare questa squallida vicenda.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2006 18:38  
quote:
In data 2006-05-14 14:59, JerichoOne scrive:
pare che gli striscioni pro moggi e giraudo ci fossero anche oggi, quindi forse va approfondito il discorso dell'onore...

uno stiscione di alcuni tifosi juventini diceva cosi: IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.

no comment.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-05-2006 19:06  
quote:
In data 2006-05-14 18:38, samara scrive:
quote:
In data 2006-05-14 14:59, JerichoOne scrive:
pare che gli striscioni pro moggi e giraudo ci fossero anche oggi, quindi forse va approfondito il discorso dell'onore...

uno stiscione di alcuni tifosi juventini diceva cosi: IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.




non c'è gnente di più vero!

_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-05-2006 19:08  
quote:
In data 2006-05-14 10:20, Nightflier scrive:

Scudetto all'Inter, Roma seconda



No. Se si revoca lo scudetto alla Juve, è difficile assistere ad una riassegnazione a tavolino. C'è un unico precedente, scudetto revocato al Toro nel 1927, e mai più riassegnato.
Se dovessero togliere lo scudetto alla Juventus dell'anno scorso, è più probabile che non vada a nessuno, per quello vinto oggi pomeriggio non so

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-05-2006 19:44  
quote:
In data 2006-05-14 16:54, pensolo scrive:

Come si possono definire tifosi così se non melma?




mah.. io nn penso proprio. x l'amor d dio se hanno sbagliato Moggi & co. devono pagare, ma nn capisco xkè adesso andrebbero trattati da lebbrosi da noi juventini?! finkè c facevano vincere erano eroi.. e adesso merda?! hanno sbagliato pagheranno.. pagheremo anke noi, pace! ma tr facile scaricare tt le colpe su 2 persone e basta.
a proposito m viene in mente un caso cn un certo Ronaldo, nn so se te lo ricordi..
e x qnt riguarda i tifosi melma m vengono in mente, certi tifosi ke hanno fatto un raid in un aereoporto x massacrare d botte i loro giocatori dopo un'uscita dalla champions.. ke squadra era?! nn m ricordo..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2006 19:52  
quote:
In data 2006-05-14 17:23, JerichoOne scrive:
Berlusconi: "Esigiamo che ci restituiscano i due scudetti che ci spettano. Siamo stanchi di subire ingiustizie"





ahaahahahaahahahahahahahaahhahaahahahahahahah
cazzo è un cabarettista!!!
ahahahaah
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.136143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: