FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2007 19:20  
dunque, io ripeto che chivu a mio avviso come centrale non è sto fenomeno, però dai adesso non confondiamo un momento di forma scarso col non essere forti; e se certa gente non vale un decimo di quello che in passato ha dimostrato di rendere non può non essere in parte colpa del tecnico

cazzo, abbiamo passato anni a dire che stankovic e cambiasso erano tra i due centrocampisti più forti e completi del mondo, zanetti vale quello che sappiamo, vieira non mi piace ma non sono certo in pochi a definirlo un valore aggiunto, maicon è il terzino destro più forte attualmente in circolazione, ibra è ibra, crespo la mette ogni volta che gioca (vorrei ricordare che non ha esattamente 40 anni), adriano è arrivato all'inter come il nuovo ronaldo, samuel alla roma faceva paura... vabbè, mi fermo qui ma ci sarebbe dell'altro
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2007 19:22  
per dire quanto fa ridere mancini che si lamenta di qualche assenza nella rosa.fortissima.con non troppa tecnica forse,ma fortissima.e ha,al momento,uno dei portieri più forti al mondo secondo me,molto sottovalutato da molti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 20:51  
Non credo siano poi tanto pippe giocatori come Kakà, Pirlo, Nesta, Gattuso, Seedorf, Ronaldo, Emerson, oppure Totti, Mancini, De Rossi, Juan, Mexes, Giuly, Panucci, Aquilani, Perrotta...
Probabilmente l'Inter è più forte nei rincalzi, ha più alternative sulla carta, ma si tratta di una qualità che, se reale, può venire fuori solo alla distanza...
Poi non capisco che senso abbia dire che Stankovic gioca male perché c'è Mancini...
Da quando ha diciotto anni ha sempre giocato con Mancini, quindi non credo che la sua scarsa vena sia da imputare all'allenatore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 25-09-2007 alle 20:51 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2007 20:54  
infatti,parlavo di rosa,non dell'11 secco.la nostra credo sia superiore a chiunque,a parità di condizione fisica.stankovic a me non dispiace,il problema con mancini è che lo fa giocare sempre e comunque,anche in condizioni scarse,e lo ruota di continuo nelle posizioni,non facendolo diventare eccellente in un solo ruolo(messo in mezzo,per me ha pochi rivali una volta presa la costanza).
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2007 21:11  
quoto badlands, non si parlava di 11 ma di rosa; l'inter non ha rivali in Italia e questo è indiscutibile

ma poi l'anno scorso chi provava a dire il contrario era considerato (giustamente) un fesso; quest'anno l'inter si è pure rinforzata e la cosa si mette in dubbio. E non mi sto rivolgendo in particolare a Valparaiso ma ad un sentore diffuso generale; paradossalmente Mancini trova più difensori ora che certi suoi errori sono sotto gli occhi di tutti che non l'anno scorso in cui ha dominato in lungo e in largo ma veniva scarsamente considerato.

A proposito, ho trovato quanto meno ridicolo il suo sfogo odierno in conferenza stampa; odio i giornalisti ed in particolare gli opinionisti, ma alcune frasi di mancini sono da barzelletta.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 21:26  
quote:
In data 2007-09-25 21:11, sloberi scrive:
quoto badlands, non si parlava di 11 ma di rosa; l'inter non ha rivali in Italia e questo è indiscutibile

ma poi l'anno scorso chi provava a dire il contrario era considerato (giustamente) un fesso; quest'anno l'inter si è pure rinforzata e la cosa si mette in dubbio. E non mi sto rivolgendo in particolare a Valparaiso ma ad un sentore diffuso generale; paradossalmente Mancini trova più difensori ora che certi suoi errori sono sotto gli occhi di tutti che non l'anno scorso in cui ha dominato in lungo e in largo ma veniva scarsamente considerato.

A proposito, ho trovato quanto meno ridicolo il suo sfogo odierno in conferenza stampa; odio i giornalisti ed in particolare gli opinionisti, ma alcune frasi di mancini sono da barzelletta.



La difesa è oggettivamente eccezionale, per qualità dei ricambi. E' chiaro che se non riesce a far rendere un giocatore come Chivu, che ha delle qualità indiscutibili, ciò rappresenta una responsabilità grossa. E però non è da escludere, se non dovesse trovarsi nel corso della stagione, che possano esserci responsabilità del giocatore... magari psicologicamente è più difficile giocare in una situazione in cui devi guadagnarti il posto, e sei anche l'ultimo arrivato...
Per quanto riguarda centrocampo e attacco, la situazione mi sembra meno rosea di quanto si tenda a pensare... sono arrivati giocatori di buon talento, ma che per quanto riguarda il calcio di altissimo livello, hanno ancora tutto da dimostrare.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2007 23:02  
vabbeh,se ibra cruz crespo suazo e adri sono una situazione poco rosea,dimmi tu chi se la può passare meglio.sul centrocampo il problema grosso è la condizione fisica,oggi in mezzo non simo presentabili,c'è poco da fare,ma se tornano al loro meglio cambiasso vieira con stankovic e zanetti esterni sono niente male direi.ora vediamo quanto ci si mette a entrare in condizione,boh.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-09-2007 23:23  
Suazo come dicevo incognita per il calcio ad alto livello, andrà educato, visto che giocava in una squadra difesa e contropiede impostato su di lui che correva a razzo... ora o l'Inter si mette a giocare così, e non può, o lui si adatta a un gioco diverso, e ci vorrà un po' di tempo...
Adriano certo, le possibilità di recupero ci sono, e già se torna al 50-60% di ciò che è stato nei sui periodi migliori avrà un impatto devastante... staremo a vedere...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2007 23:30  
quote:
In data 2007-09-25 18:15, Valparaiso scrive:
Ma quali sono precisamente questi fenomeni nella rosa dell'Inter? Per carità, il livello medio è buono, ma considerate le condizioni, almeno in parte forse irreversibili, di Adriano, e Vieira che è fermo, l'unica stella della squadra è Ibrahimovic...



Sono (quasi) d'accordo..l'Inter non è poi così forte come la si vuole dipingere..coi migliori 11 forse è superiore alle altre in Italia..ma ci sono lacune grosse in mezzo..Dacourt,Cambiasso,Zanetti e Stankovic sono buoni giocatori ma non fenomeni. Figo ha l'età che ha..l'unico che per me fa la differenza e se manca si sente è Vieira. Attualmente siamo al 50% se non meno. In Europa ci sono ssudre più forti della nostra e che soprattutto tecnicamente non ci vedono nemmeno. Per questo dobbiamo recuperare la condizone e gli uomini..siamo costruiti troppo sulla possenza fisica.

_________________
"Spider pork Spider pork, il soffitto tu mi sporc,mi cammini sulla test e mi macchi tutto il rest,tu qua,ti amo Spider Pork"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-09-2007 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2007 00:44  
stankovic da quando è all inter ha giocato bene solo l anno scorso. l anno scorso tutti hanno espresso il loro massimo potenziale...e grazie che pressione avevano??con chi si fronteggiavano?
con corini e bresciano... con tutto il rispetto.anzi corini nessuno visto dove gioca. facile giocare bene quando nn hai avversari o partono penalizzati.
QUEST ANNO devono dimostrare di essere dei Campioni,con la C maiuscola,i vari stankovic zanetti maicon maxwell... già già.
poi sarò il primo ad ammetterlo..ma x ora giocatori come pirlo gattuso seedorf ambrosini.. altra pasta...per fortuna solo in europa. loro se la tirano e hanno questa dimensione... gente come galliani e berlusca hanno infuso bene in loro il concetto di voler a tutti i costi essere la squadra piu famosa del mondo.e per loro passi alla storia solo vincendo coppe europee.
poi se lo scudetto lo vinci 2 volte negli ultimi 10 anni fa lo stesso.
io sono del parere che le squadre VERAMENTE forti però vincono il campionato,tralasciando scorso anno,.il campionato è la base di tutto. e qua la storia la fa la Juve.

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-09-2007 09:06  
quote:
In data 2007-09-26 00:44, Drugo80 scrive:

io sono del parere che le squadre VERAMENTE forti però vincono il campionato,tralasciando scorso anno,.il campionato è la base di tutto. e qua la storia la fa la Juve.

Appunto,la storia...Però per quest'anno mi sa che è meglio che lasciate perdere.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-09-2007 09:27  
Chi di voi legge le interviste di Carlo Nesti all'"uomo nero"?

In pratica questo uomo nero dovrebbe essere un personaggio molto in vista nell'ambiente juventino che rilascia interviste e Nesti, sotto il vincolo dell'anonimato,parlando di Juve,Calciopoli e tanti altri argomenti.

Bè dell'ultima intrervista c'è un passaggio che mi ha un pochino preoccupato:

Domanda – L’ultima volta, ha promesso di raccontare i retroscena sulle presunte prelazioni della Juventus nei confronti di Hamsik e Lavezzi. Prima del commiato, vuole assecondare l'ultimo sfogo preannunciato.

Risposta – Molti dicono il contrario, ma ho sempre mantenuto le promesse. Non si tratta, comunque, di una presunta prelazione. Ma nemmeno di un accordo firmato, e già depositato. In sostanza, la Juventus ha consentito al Napoli di ottenere, mediante la formula della comproprietà con diritto di riscatto, sia Blasi che Zalayeta, ad un prezzo molto più basso rispetto al reale valore. Infatti, quattro milioni sarebbero stati sufficienti solo per la comproprietà dell’uruguayano. Che è stato valutato una miseria in confronto alle sue reali qualità. Lo ripeto, Zalayeta è il sosia di Iaquinta. Soltanto che per quest’ultimo, una società di nome Juventus ha speso dodici milioni. Uno sproposito, soprattutto per chi deve sanare le casse svuotate da calciopoli, senza concedersi lussi economici.

Domanda – Vada al sodo, Uomo nero. Che il tempo stringe, e fa il suo dovere.

Risposta – Se l’annata di questi due giocatori, ovvero Hamsik e Lavezzi, sarà in linea con le previsione della dirigenza bianconera, lo sconto applicato sui cartellini di Zalayeta e Blasi verrà in qualche modo recuperato nell’acquisto di almeno uno dei due giocatori. Personalmente, preferisco il centrocampista. E’ il nuovo Jugovic, ed è ciò che serve alla Juventus. La trattativa si basa su una prelazione, non scritta, che ha però la validità di un contratto firmato. In quanto, i rapporti tra le società sono ottimi. Il presidente De Laurentiis e Marino, che è stato l’architetto dell’operazione, hanno dato la loro parola. La Juventus, è in vantaggio sulle future pretendenti, perché i massimi dirigenti del Napoli hanno praticamente già trovato un accordo. Fermo restando che, un proseguo di stagione deludente, potrebbe arrestare l’intera operazione.

Domanda – In tal caso, però, Zalayeta e Blasi verrebbero egualmente acquistati, oppure farebbero ritorno alla Juventus?

Risposta – Dubito possa accadere, se non altro perché la Juventus, qualora non riuscisse a prendere Hamsik e Lavezzi, o almeno uno dei due, cercherebbe di recuperare lo sconto applicato sulla loro cessione in comproprietà, vantaggiosa per il Napoli. Ovvero, si tenderebbe ad aumentare il valore di entrambi i cartellini. Non so se il Napoli abbia disponibilità economiche sufficienti. Marino, poi, è abituato ad una cessione illustre per anni, costruendo formazioni competitive senza spendere molto. Provi a domandare a lui di questa trattativa, e non avrà il coraggio di mentire. Come vede, tutto torna. Senza dimenticare che la Juventus potrebbe giocarsi, qualora volesse, già a partire da gennaio, la possibilità di cedere in prestito, proprio al Napoli, parte della colonia di campani presenti in organico, qualora il loro scarso apporto suggerisse una cessione in prestito. A Napoli, sono allettati dalla possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione, concreto e solido, con la Juventus. Rapporto che, nella sostanza, esiste già da tempo. "




Bè,se fosse vero credo che Marino sarebbe costretto a scappare a gambe levate da Napoli...Vabbè,non c'entra un cazzo con l'argomento del topic però,proprio per rientrare on topic posto il link intero dell'intervista dove si parla di molto altro:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=75991


  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2007 09:31  
Ma l'uomo nero sarà mica Moggi?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-09-2007 09:44  
Bò,è un'ipotesi.Però se non mi sbaglio è un uomo che è ancora all'interno del mondo del calcio,sempre che non si tratti di un depistaggio.


Comunque se sei interessato dovresti trovare tutte le sue interviste qui:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=search&keywords=uomo+nero&section=&logic_operator=and


Anche se le trovo molto più interessanti per gli juventini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 26-09-2007 alle 09:46 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-09-2007 11:26  
La parte più preoccupante dell'intervista è dove dice che Zalayeta è il sosia di Iaquinta...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.253972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: