FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2007 15:43  
quote:
In data 2007-04-14 14:52, Claus07 scrive:
Quell'anno la Juve apparte quella rovesciata di Del Piero per l'assist a Trezeguet non ha prodotto niente di buono in 180' minuti di scontro diretto.




ha ha... mi sa che hai visto un altra partita e per di più di un altro campionato

va bene il revisionismo ma dire che la juve a milano non meritò è sciocco

fra l'altro, giusto per la precisione, mancava Ibra, se non sbaglio per una squalifica quanto meno discutibile... ma come tutte le decisioni prese contro la Juve non se la ricorda mai nessuno

p.s.: non che siano state tanto per la verità...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-04-2007 17:49  
oh su ancora questi discorsi...portiamo rispetto e giù il cappello al team telecom che domani vincerà lo scudetto(direi il più difficile degli ultimi 30 anni )

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-04-2007 17:54  
C'è da ammettere che io da tifoso interista domani godrei come un caimano in calore.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2007 18:17  
quote:
In data 2007-04-17 17:49, clagle01 scrive:
oh su ancora questi discorsi...portiamo rispetto e giù il cappello al team telecom che domani vincerà lo scudetto(direi il più difficile degli ultimi 30 anni )



E ci credo..un dominio così non si è mai visto. Inoltre direi che lo scudetto lo vince l'inter...dopo aver battuto 3 volte su 4 (per ora) le presunte avversarie che avrebbero dovuto impensierirla.

Sbaglio o anche qui a inizio stagione in molti continuavano a vedere il Milan favorito nonostante l'handicap?O il Palermo e la Roma lottare alla pari dopo le prime giornate?

Chiaro che non li vedremo mai ammettere di aver toppato alla grande.Facile dire che è stata una passeggiata adesso. Ma nessuno pronosticava un dominio di queste proporzioni che rende questo scudetto del tutto meritato e legittimo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-04-2007 19:19  
concordo con penz.l'uscita dalla champions ancora brucia molto,mancini mi sta sulle palle,ma abbiam fatto un campionato eccellente,come detto vincendo,e strameritando,tutti i 3 scontri diretti.il milan ne aveva 8 di meno,ma chiude con meno 30(con risalssamento finale nostro immagino anche meno 25).e vinciamo lo scudetto senza un terzino sinistro vero(ne grosso ne maxwell mi han convinto,meglio comunque il brasiliano di certo),e senza i veri centrali di centrocampo,e non è poco.ora sul mercato va presa una punta,un buon difensore(via samuel,spesa davvero di troppo) e qualche italiano a centrocampo,un pinzi,palombo,donadel,magari montolivo.se crespo parte,punterei forte su suazo.e comunque si,domani godrò come due caimani in calore,cazzarola son 18 anni,mica cotica...anche se spero nella festa rinviata,visto che sono al lavoro,mortacci loro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-04-2007 08:51  
quote:
In data 2007-04-17 18:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-17 17:49, clagle01 scrive:
oh su ancora questi discorsi...portiamo rispetto e giù il cappello al team telecom che domani vincerà lo scudetto(direi il più difficile degli ultimi 30 anni )



E ci credo..un dominio così non si è mai visto. Inoltre direi che lo scudetto lo vince l'inter...dopo aver battuto 3 volte su 4 (per ora) le presunte avversarie che avrebbero dovuto impensierirla.

Sbaglio o anche qui a inizio stagione in molti continuavano a vedere il Milan favorito nonostante l'handicap?O il Palermo e la Roma lottare alla pari dopo le prime giornate?

Chiaro che non li vedremo mai ammettere di aver toppato alla grande.Facile dire che è stata una passeggiata adesso. Ma nessuno pronosticava un dominio di queste proporzioni che rende questo scudetto del tutto meritato e legittimo.


non mi dire che non si pronosticava questo dominio!!!!!dai contro avversarie del tipo Palermo, Empoli ecc......da milanista subito a settembre mi sono messo il cuore in pace perchè senza una preparazione adeguata e senza grossi acquisti cosa si poteva fare!!Certo l'inter ha meritato ma avrei voluto vedere un campionato senza tutte queste penalizzazioni(di conseguenza un inter senza Ibhraimovic).......
Vedremo l'anno prossimo....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-05-2007 12:34  
http://www.businessportal24.com/it/Calciopoli_Roma_Roma_Juventus_173819.html
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 12:48  
Due giorni fa su telenova hanno fatto snetire uno stralcio di intercettazione telefonica: una telefonata fatta da Carraro al designatore arbitrale nella quale l'ex presidente della Figc faceva il terzo grado al suo interlocutore, per il fatto che in una partita della Lazio Tombolini non ave a concesso un rigore alla Lazio (adducedo come motivazione che, fra l'altro, "in casa è anche più semplice concedere un rigore").
Carraro voleva proteggere la squadra romana.
Se aveste sentito la conversazione, vi sarebbe venuta la pelle d'coca come a me.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-05-2007 12:36  
Cioè, adesso va bene tutto. Però non capisco perchè se viene fuori il primo fesso che spara sulla Juve accusandola di aver fatto cose che si sa che tutti facevano (ovvero sovvenzionare gli ultra e fare regali agli arbitri... vero Sensi?) si debbano aprire 90 fronti giudiziari nuovi e devono scoppiare migliaia di scandali...

Io mi sono anche un po' rotto i coglioni da tifoso in realtà.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-05-2007 15:00  
quote:
In data 2007-05-12 12:36, sloberi scrive:
Cioè, adesso va bene tutto. Però non capisco perchè se viene fuori il primo fesso che spara sulla Juve accusandola di aver fatto cose che si sa che tutti facevano (ovvero sovvenzionare gli ultra e fare regali agli arbitri... vero Sensi?) si debbano aprire 90 fronti giudiziari nuovi e devono scoppiare migliaia di scandali...

Io mi sono anche un po' rotto i coglioni da tifoso in realtà.




ho letto la famosa intervista del primo fesso.. che però è un ex juventino col dente avvelenato. A parte precisare che Sensi gli orologini li ha avuti indietro, quel che dice 'sto exdirigente non è che l'ulteriore conferma e una spiegazione di quel che faceva la Juve. E vorrei specificare la Juve, perchè mi pare che tutti i giornali (paraculi) dicano MOGGI. Inoltre ho trovato molto interessante l'excursus su quanti bei vecchi dirigenti galoppini di moggi la Juve abbia ancora in pancia: dal Bettega in primis, a secco per finire a quello che comperava le sim in svizzera. Che rinnovamento eh.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-05-2007 15:47  
e allora?

se questa gente è innocente (dal momento che non c'è nulla su di loro) mi vuoi spiegare perchè dovrebbero essere cacciati?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-06-2007 22:43  
LETTURE INTERESSANTI:


Mandiamo la Juve in B! Calciopoli o Farsopoli?- Libri di Sport -
Antonello Oggiano
In questo libro si smonta il processo di Calciopoli. Troverete informazioni che la maggior parte degli organi di stampa, attenti a non urtare la sensibilità del “palazzo”, ha tentato di far passare inosservate. Collusioni tra politica, mondo fi nanziario e calcio. È veramente possibile che un ex capostazione avesse più potere di chi foraggia tutto il sistema? Di chi ha in mano i diritti televisivi, di chi sponsorizza il campionato o di chi fi nanzia le squadre in diffi coltà? Come mai la giustizia sportiva ha deciso in modo differente su casi analoghi (fi - deiussioni false, passaporti falsi, debiti, doping amministrativo ecc.), salvando le grandi squadre e punendo le piccole, provocandone talvolta il fallimento? Se credete che la Juve sia colpevole per assioma o che la vostra squadra sia immacolata per dogma, questo libro non fa per voi; se invece, qualunque sia la vostra fede calcistica, desiderate avvicinarvi alla verità, questo libro ve ne dà l’occasione
13 euro



Juventus.
Il processo farsa
Pasta Mario, Sironi Mario
Attraverso l’attenta lettura della sentenza che ha condannato alla serie B la squadra più blasonata d’Italia, il libro di Pasta e Sironi non solo racconta un caso emblematico di cattiva informazione e di malagiustizia, ma pone anche interrogativi scomodi.
2007, pp.142, € 12.50


saluti agli invidiosi.







[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 30-06-2007 alle 23:13 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2007 12:40  
passato un anno,e ancora si confonde la forma con la sostanza...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2007 16:51  
ci vuole solo un idiota per credere ancora che moggi & co siano vittime

posso anche credere che siano capri espiatori di un sistema molto più malato di quello che si pensa (che poi in realtà è molto probabile sia così) ma le barzellette lasciatele agli altri

tipo agli interisti che ancora credono nel buon Moratti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2007 17:31  
non mi toccare massimo,se non vuoi ritrovarti una testa di cavallo nel letto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.014680 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: