FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2006 15:13  
quote:
In data 2006-05-12 15:03, JerichoOne scrive:
Comunque servirà a poco anche punire i responsabili, se non si ripensano profondamente le regole e l'organizzazione del mondo del calcio.
Non è più possibile che chi controlla e chi è controllato siano la stessa persona, e il conflitto d'interesse, come in altri settori in Italia, è diventato paralizzante e asfissiante.



su questo sono d'accordissimo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2006 15:25  
Io so solo che non ne posso più. se non puniranno i responsabili credo proprio che dovrò sforzarmi a non andare più allo stadio. Sarà dura abbandonare la mia squadra del cuore, ma ci dovrò riuscire. Molto meglios eguire certi sport più puliti, come lo sci. Ci arà sicuramente qualche sacndalo anche li: doping e cose simili. Ma nulla di paragonabile a ciò cui stiamo assistendo negli ultimi anni.
La responsabilità della Juventus come di altre squadre direi che non è più qualcoa di non provato a tutti gli effetti.
mancano ancora diversi passi da compiere e non si vuole accusare nessuno prematuramente. ma mi sembra che la società sia ben ben coinvolta, dai dirigenti ai calciatori.
Se le squadre coinvolte non pagheranno giocheranno da sole. Al massimo potranno essere seguite dai loro tifosi venduti, sempre pronti a vendere òa dignità e gli striscioni, ridicolizzando l'intera tifoseria (mi riferiso allo striscione della scirea dell'altro giorno...).
La merda che è scoppiata è troppo grossa. Dubito che il tutto si risolva in una bolla di sapone.
Il punto è che se la responsabilità della Juve dovesse essere riconosciuta a tutti gli effetti....giocherebbe in serie B non con 3 punti di penalizzazione secondo me. Ma con qualcosina di più. Il rischio di finire in serie C potrebbe essere anche concreto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-05-2006 15:26  
Non è da escludere che qualche giocatore dell'Inter si sia venduto qualche partita. E' una cosa che penso io ma ci sta. Non mi meraviglierei se uscisse fuori.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2006 15:32  
quote:
In data 2006-05-12 14:13, DonVito scrive:
molti di questi non li conosco...qualcuno di voi sa chi di questi è laegato al milan?
perchè mi pare strano che una società sia indagata però neanche uno dei suoi rappresentanti lo sia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-05-2006 alle 14:36 ]

Infatti è molto strano.Che io sappia nessuno degli indagati è direttamente collegabile al Milan (dirigenti etc.) però dalla procura di Napoli trapela che i 41 nomi non esauriscono l'elenco degli indagati.Ci sarebbero in sostanza altri indagati che non avrebbero ancora ricevuto l'invito a comparire.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2006 15:37  
quote:
In data 2006-05-12 15:26, mutaforme scrive:
Non è da escludere che qualche giocatore dell'Inter si sia venduto qualche partita. E' una cosa che penso io ma ci sta. Non mi meraviglierei se uscisse fuori.




Non è da escludere niente, ci potrebbe stare la tua ipotesi.
ma io non penso sia così, per un semplice fatto: il calcio scpommesse e le partite vendute sono un fenomeno tipico dei calciatori italiani, che sono ben inseriti nell'ambiente delle scommesse, sanno i luoghi di ritrovo, conoscono le persone giuste (che schifo...).
Normalmente gli stranieri (a parte quelli che stanno in talia veramente da tanto tempo) sono tagliati fuori dal discorso.
L'inter ha per la maggior parte calciatori stranieri che (escluso forse Adriano) probabilmente se ne fregano delle scommesse. Questa è la mia idea e spero di non essere smentito, altrimenti vorrebbe dire che pure l'Inter...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2006 15:42  
E intanto...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2006 15:50  
quote:
In data 2006-05-12 15:42, Hamish scrive:
E intanto...




Beh....ma non mi pare che questo giochi a sfavore dell'Inter. Secondo me ha fatto bene...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2006 15:54  
Ma infatti non volevo assutamente accusare l'inter,anche se francamente mi sembra un comportamento poco corretto.

Comunque c'è da sottolineare come l'Inter ne stia uscendo alla grande da questa storia.

Del resto però era anche prevedibile.Imbrogliare e non vincere per 20 anni spendendo milioni di euro sarebbe stato francamente troppo...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2006 15:57  
quote:
In data 2006-05-12 15:54, Hamish scrive:
Ma infatti non volevo assutamente accusare l'inter,anche se francamente mi sembra un comportamento poco corretto.

Comunque c'è da sottolineare come l'Inter ne stia uscendo alla grande da questa storia.

Del resto però era anche prevedibile.Imbrogliare e non vincere per 20 anni spendendo milioni di euro sarebbe stato francamente troppo...



Non è poco corretto. Anzi...è fin poco.
Se quel cretino di Preziosi ci foss earrivato l'anno scorso, invece che comprare le partite....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-05-2006 16:28  
Oramai ci siamo, partite truccate, arbitri coinvolti, designatori, presidenti, grandi squadre come Mila juventus e Lazio, forse Fiorentina...
E' giunta l'ora di pulire, di ri iniziare da zero.
Le pene se le cose scritte sui giornali costiuissero il vero e fossero reato, devo essere intransigenti...
Lasciatemi però dire, non da tifoso juventino ma da uno che ha vissuto in Italia per anni è che purtroppo è sempre stato e sempre sarà che ci sono le leggi per i deboli e leggi per i forti...
Questo bisogna rendersene conto, come bisogna rendersi conto che quanto uscito fuori nelle ultime due settimane lo si sapeva da mesi, se non addirittura da anni.
Allora questo cadere dalle nuvole di molti mi pare quantomeno "stupido"... In primis l'Inter, forse non c'entra con il caos di ora, ma sapeva, sapevano tutti in quel mondo, ma quando c'è da spartirsi la torta per i diritti tv quanto fanno comodo Milan e Juventus... Io solo questo ho da dire, di innocenti li in mezzo non ce ne sono...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2006 17:02  
quote:
In data 2006-05-12 15:32, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-12 14:13, DonVito scrive:
molti di questi non li conosco...qualcuno di voi sa chi di questi è laegato al milan?
perchè mi pare strano che una società sia indagata però neanche uno dei suoi rappresentanti lo sia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-05-2006 alle 14:36 ]

Infatti è molto strano.Che io sappia nessuno degli indagati è direttamente collegabile al Milan (dirigenti etc.) però dalla procura di Napoli trapela che i 41 nomi non esauriscono l'elenco degli indagati.Ci sarebbero in sostanza altri indagati che non avrebbero ancora ricevuto l'invito a comparire.


così è più chiaro, non rimane che attendere...anche se ora ci siamo giocati il mondiale..buffon coinvolto nelle scommesse probabilmente non verrà convocato e molti giocatori non sapranno dove giocheranno un mese dopo...lippi diceva che "calciopoli" non doveva essere un alibi, ma è normale che non arriviamo al mondiale con la giusta serenità...(anche se quando ariviamo in condizioni difficili poi facciamo il grande risultato)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2006 17:11  
Da TGCOM.it
Queste le 19 partite della serie A 2004-2005 nel mirino della Procura di Napoli: Reggina-Juve, Lecce-Juve, Juve-Lazio, Fiorentina-Bologna, Bologna-Juve, Juve-Udinese, Roma-Juve, Inter-Fiorentina, Fiorentina-Juve, Chievo-Lazio, Lazio-Parma, Bologna-Lazio, Siena-Milan, Lazio-Fiorentina, Chievo-Fiorentina, Lecce-Roma, Livorno-Siena, Milan-Brescia, Milan-Chievo. Sette gare delle Juve, 3 del Milan, 5 di Fiorentina e Lazio.

Queste le partite su cui si è accentrata l'attenzione degli inquirenti. I presunti illeciti riguardano in particolare le designazioni arbitrali con lo scopo di favorire una squadra o di ammonire giocatori in diffida per determinarne la squalifica al turno successivo. Una sola la partita di serie B della stessa stagione figura nell' elenco.

Serie A
Reggina-Juventus 2-1 (6-11-04)
Lecce-Juventus 0-1 (14-11-04)
Juventus-Lazio 2-1 (5-12-04)
Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-04)
Bologna-Juventus 0-1 (12-12-04)
Juventus-Udinese 2-1 (13-2-05)
Roma-Juventus 1-2 (5-3-05)
Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-05)
Fiorentina-Juventus 3-3 (9-4-05)
Chievo-Lazio 0-1 (20-2-05)
Lazio-Parma 2-0 (27-2-05)
Bologna-Lazio 1-2 (17-4-05)
Siena-Milan 2-1 (17-4-05)
Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-05)
Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-05)
Lecce-Roma 3-3 (29-5-05)
Livorno-Siena 3-6 (8-5-05)
Milan-Brescia 1-1 (10-4-05)
Milan-Chievo 1-0 (24-4-05)

Serie B
Arezzo-Salernitana 2-0 (29-5-05).


_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2006 17:22  
premetto che sono di parte, però siena-milan me la ricordo bene e annullarono un gol di crespo regolarissimo, ricordo bene anche milan-chievo con gol di seedorf dopo rimpallo fortunoso...me le ricordo bene perchè le ho viste e non mi pare ci fossero episodi pro-milan, anzi...mentre milan-brescia non l'ho vista per niente quindi non commento.......boh
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2006 17:37  
inoltre si parla anche di sequestro di persona per moggi e giraudo che avrebbero chiuso a chiave paparesta e gli assistenti nello spogliatoio dopo un reggina-juve...anche se francamente mi pare che qui si stia esagerando
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-05-2006 17:42  
Roma-juve 1-2 è un "classico" delle marachelle bianconere : 1 goal in fuorigioco e 1 rigore inesistente viziato da un fuorigioco.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.131180 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: