FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-05-2006 21:27  
Io lo dico, sono MILANISTA. e se noi siamo andati in B x uno scandalo di simile portata, non vedo xkè la Juve debba rimanere in A... Qualke anno in B gli farà bene
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2006 21:51  
giààà

cmq io mi sono messa a ridere con biscardi 10 minuti fa. è fantastico, ma esiste davvero?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-05-2006 10:17  
quote:
In data 2006-05-08 19:18, badlands scrive:
il sorteggio integrale vuol dire che tutti possono arbitrare tutti?ma se,come pare,un moggi,controlla buona aprte degli arrbitri,che ti capiti un palanca o un dattilo poco conta.il fatto che il calcio sia sempre stato soggetto a ste cose non può far passare in secondo piano la gravità dell'accaduto.insomma,qua c'è uno che si sceglieva pure l'arbitro per le amichevoli,e ordinava come far apparire in tv le prestazioni di alcuni.poi che lo faccian tutti si può pure dire,ma va dimostrato(e certamente succederà,spero),ma non per questo va sminuità la gravità enorme di quanto accaduto.e che carraro vada rimosso spero ora sia il primo passo.sapere tutto da settembre,e farlo venir fuori,grazie all'uefa,solo ora,è una enorme ammissione di colpa.
ciao!



Sono d'accordo sul fatto che il sorteggio integrale non sia la panacea di tutti i mali, che sono connaturati al sistema stesso.
Però garantirebbe un minimo di credibilità in più..o almeno in passato è andata così e furono le tre grandi (tutte, non solo la Juve.. anche le vittime nerazzurre, che sono quantomeno la terza squadra più favorita del campionato: se si lamentano loro, che hanno RUBATO palesemente una supercoppa, cosa dovrebbero dire i tifosi di Treviso, Ascoli, Cagliari etc..??) a richiedere l'immediata abolizione del sorteggio integrale, perchè non consentiva loro di godere degli stessi vantaggi. Che la Juve sia stata la squadra che nel complesso ha controllato meglio la situazioni e che ne ha tratto maggiori vantaggi, vincendo almeno un paio di scudetti in modo abbastanza vergognoso, è vero. Ma non facciamo passare le milanesi per verginelle.. pensate che Silvio e Moratti, con tutto ciò che investono nel calcio, non sapessero nulla? Che non cercassero di far pesare a loro volta il proprio ruolo?? Che son scemi??
Come mai qualche anno fa c'erano due designatori, uno per Milan-Juve-Inter ed uno per Roma-Lazio-Parma-Fiorentina??
Se dalle designazioni non si ottiene nessun vantaggio, perchè combattere tanto per avere un proprio designatore??
Secondo me Inter e Roma (tanto per fare due nomi) si lamentano in continuazione perchè perfettamente consapevoli di non poter esercitare la stessa influenza della Juve ( anche se ci provano)-
Il sorteggio integrale consentirebbe di ripartire in modo più equo gli errori. Io sono sicuro al 100% che se nel 1984 ci fossero stati i designatori il Verona non avrebbe vinto lo scudetto. Con il sorteggio integrale magari nel 1997 il Parma (che arrivò a 2 punti dalla Juve e fu sfavorito in modo sistematico dal momento in cui divenne pericoloso) avrebbbe portato a casa il suo primo scudetto, nel 98 l'Inter se la sarebbe quantomeno giocata fino alla fine etc.. etc..
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-05-2006 11:49  
Era molto che non postavo qualcosa, certe cose successe nelle ultime settimane mi hanno fatto rabbrividire.
Condanniamoli, per quanto letto e per quanto si suppone possa essere successo, Moggi lo si sapeva bene che influenza aveva, il figlio di Moggi idem.
Perchè non è successo prima? perchè come al solito certe cose vengono fuori solo quando non si sa di che parlare? questi sono fatti sconcertanti, che minano l'integrità di un mondo, quello calcistico che si sapeva fosse così. Ma chi oggi si lamenta doveva pensarci ben prima troppo comodo ora.
Moratti e l'Inter in primis, perhcè quando ci sono da spartirsi le torte (vedi Tv e quant'altro) Moggi e Giraudo vanno bene? perhcè non più di un mese fa si parlava di Moggi all'Inter? Il cadere dalle nuvole in un mondo dove tutti sapevano è ridicolo... Pulizia ci deve essere, ma pulizia totale...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 12:18  
quote:
In data 2006-05-08 21:07, RICHMOND scrive:
E intanto Carraro si è dimesso. L'infame non se la sentiva di dover giudicare quelli che lo hanno sempre appoggiato e che come lui sono il simbolo del calcio d'oggi.
Troppo responsabilità. Non ci si può permettere con la Juve e con Moggi lo stesso accanimento riservato a Napoli e Genoa. Meglio dimettersi e scappare.Vigliacco come sempre....ma il calcio ha tutto da guadagnarci, così come con il licenziamento della triade a parte di Elkan.
A mai più rivederci bastardi.


Io spero che quello di Carraro sia solo un primo passo.Non è certo con le sue dimissioni che si risolve il problema.Bisogna fare più pulizia in federazione e anche nel Coni.Poi è chiaro,tocca alla Lega perchè Galliani che tace su Moggi e che si rammarica per le dimissioni di Carraro non mi convince per niente...
Non penso che certi giochetti riguardassero solo la Juve,anzi Galliani è citato in molte telefonate di Moggi "ha detto Adriano..." "domani glielo dico ad Adriano..." etc etc.Staremo a vedere quest'estate.

Certo che per me avere un presidente che è definito "un matto totale" da Carraro e un direttore generale che è definito "un ingenuo" da Moggi è diventato un motivo di orgoglio nei confronti della mia squadra e della mia società.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 12:27  
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 09-05-2006 12:31  
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-05-2006 12:33  
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




Questo sarebbe bello e giusto, utopia in un mondo dove è il dio denaro a farlo da padrona... Dove i ricchi saranno sempre più ricchi e i "poveri sempre più poveri", l'Italia va così, figuriamoci il mondo del calcio. L'unica cosa che mi da fastidio è che condivido i tifosi delle piccole squadre che si lamentano, non quelli di Milan.Inter-Roma-Lazio, le grandi chi più e chi meno ma sono tutte uguali decreti spalmadebiti, rolex agli arbitri presidenti nei punti giusti, alleanze con le grandi quando fa comodo ecc... Piccola parentesi spero vivamente da juventino che verrà un giorno dove si potrà dire ha vinto la squadra migliore, quest'anno siamo stati straordinari fino a Febbraio, non c'era un solo tifoso, anche antijuventino che non diceva che questo scudetto lo meritavamo... Poi infangati nuovamente, il tifoso juventino sportivo non ne può più.

_________________
Non può piovere per sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 09-05-2006 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 12:36  
il punto è che però ci sono un sacco di società che non potrebbero essere attualmente in serie A, ma ci sono sostanzialmente illegalmente, formalmente per essersi aggrappate a quegli odiosi cavilli legali più o meno giusti che stanno rovinando il calcio d'oggi.
ti porto l'esempio delle fallite Lazio e Parma, per arrivare alla Juve, per passare al Messina eccetera eccetera eccetera.
Perchè con la salernitana, col Napoli, col Perugia, col Genoa si sono usati metri di giudizio ben diversi da questi?
Per non parlare dei presupposti etico-morali che, seppur non potendo compormettere la peramnenza di certe squadre in serie a dal punto di vista giuridico, possono sicuramente far discutere appunto dal punto di vista etico: in serie A c'è la squadra di quello che fino a ieri era il Presidente del Consiglio d'Italia.
scusate se è poco. Lo so, ha il sacrosanto diritto di vedere la prorpia squadra in serie A. ma, per chi non lo sapesse, berlusconi prima di essere un politico importante era anche (ed è tutt'ora) una delle più grandi potenze economiche italiane.
devi comprare un libro? stai attento, perchè se vai da Mondadori dai i soldi a Berlusconi, e il Milan compra Sheva.
Devi andare al cinema? Stai attento perchè il film che guardi e i pop corn che mangi diventano soldi nel portafoglio di berlusconi, e il Milan compra Gattuso.
Devi forse fare un Bancomat? Stai atteno in che banca vai. peggio di mazzarò, quello di Pirandello.
Ovviamente ho citato berlusconi perchè è anche politico. ma questo stra potere nel calcio (vedi anche lgi agnelli) ha cretao solo scompensi e disagi.
E' IMMORALE una situazione del genere.
Ci vuole equità. di questo ha bisogno lo sport, in particolare il calcio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-05-2006 12:48  
quote:
In data 2006-05-09 12:36, RICHMOND scrive:
il punto è che però ci sono un sacco di società che non potrebbero essere attualmente in serie A, ma ci sono sostanzialmente illegalmente, formalmente per essersi aggrappate a quegli odiosi cavilli legali più o meno giusti che stanno rovinando il calcio d'oggi.
ti porto l'esempio delle fallite Lazio e Parma, per arrivare alla Juve, per passare al Messina eccetera eccetera eccetera.
Perchè con la salernitana, col Napoli, col Perugia, col Genoa si sono usati metri di giudizio ben diversi da questi?
Per non parlare dei presupposti etico-morali che, seppur non potendo compormettere la peramnenza di certe squadre in serie a dal punto di vista giuridico, possono sicuramente far discutere appunto dal punto di vista etico: in serie A c'è la squadra di quello che fino a ieri era il Presidente del Consiglio d'Italia.
scusate se è poco. Lo so, ha il sacrosanto diritto di vedere la prorpia squadra in serie A. ma, per chi non lo sapesse, berlusconi prima di essere un politico importante era anche (ed è tutt'ora) una delle più grandi potenze economiche italiane.
devi comprare un libro? stai attento, perchè se vai da Mondadori dai i soldi a Berlusconi, e il Milan compra Sheva.
Devi andare al cinema? Stai attento perchè il film che guardi e i pop corn che mangi diventano soldi nel portafoglio di berlusconi, e il Milan compra Gattuso.
Devi forse fare un Bancomat? Stai atteno in che banca vai. peggio di mazzarò, quello di Pirandello.
Ovviamente ho citato berlusconi perchè è anche politico. ma questo stra potere nel calcio (vedi anche lgi agnelli) ha cretao solo scompensi e disagi.
E' IMMORALE una situazione del genere.
Ci vuole equità. di questo ha bisogno lo sport, in particolare il calcio.




Richmond per certi discorsi sono d'accordo con te, per altri completamente in disaccordo.

D'accordissimo dul fatt che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, che tutti devono pagare allo stesso modo, ma sappiamo benissimo che in Italia non è così, è sbagliato ma è utopistico pensare che il Venezia venga trattato allo stesso modo del Milan o viceversa.

Per quanto riguarda invece il discorso di Berlusconi o di Moratti, Agnelli è diverso, la Juventus si è sempre autofinanziata non chiedendo niente agli azionisti, se sono uomini facoltosi che possono permettersi di investire tanto nel calcio non è colpa loro, anzi è un merito. Es. degli ultimi anni è Abramovich, lui di soldi ne ha a palate e ha portato il Chelsea a vincere due scudetti consecutivi. Non è sbagliato, mi rendo conto che il Messina non avrà mai la possibilità di acquistare Ronaldinho, ma da che mondo e moldo è sempre stato così. Se io ho disponibilità di spendere a mio piacimento lo faccio, una squadra di calcio va vista nell'ottica di una società, s eposso migliorarla e fare investimenti lo faccio. Se invece non posso e lo faccio lo stesso, vedi Roma o Lazioper capirsi... bhe allora dovrei fallire... ah ma non succede...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 12:50  
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2006 12:54  
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.



certo che era drogato....o vogliamo parlare della monetina di alemao...anche voi avete ben poco da dire..
ma sicuramente anche questo è colpa di galliani
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 09-05-2006 12:54  
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.




beh certo.. qnd Moggi è nella tua squadra del cuore.. tt cambia eh?!
sarà un caso ke dovunque è andato ha sempre vinto!! ma sicuramente nel Napoli è solo merito della squadra e dell'allenatore..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 09-05-2006 13:09  
quote:
In data 2006-05-08 19:28, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-08 18:33, Julian scrive:
Come? L'Inter non fa giochi sporchi?? Ma se è sempre fra le squadre più favorite del campionato?? Quest'anno ha vinto una Supercoppa rubandola clamorosamente ed ha goduto di numerosi altri benefici.



Certo..adesso per un gol che era regolare di pochi centrimetri abbiamo rubato la coppa..vabbè...lasciamo stare...

Semmai ci si può chiedere come sia possibile che la juve si fosse dimenticata di contattare quell'arbitro...

Comunque è chiaro che per la società juve in quanto tale non sarà preso alcun provvedimento..dietro c'è una delle famiglie più potenti del paese




1) qnd c'è un errore a vostro favore è sempre uno sbaglio arbitrale.. mentre se capita a Milan o Juve.. c'è qualcosa di losco!! ma dai..
2) potenti?! mamma mia.. la famiglia Moratti è una combricola di poveretti.. sn tra i petrolieri + importanti del mondo, xò nn sn potenti.. e nn diciamo niente dell'amico Tronchetti Provera, un altro poveraccio. xò a me sembra ke controlli circa 40 tra le più importanti società quotate a Piazza Affari.. ke poveretto!

ma dimmi la verità?! qnd hai scritto quella baggianata eris sotto effetti d stupefacenti.. così si spiega tutto! vieni a parlare d potere, qnd i principali azionisti della tua squadra sn tra le persone + influenti in Italia.
ma dai..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-05-2006 13:42  
Ma fatemi ridere sapete quanto vale una Supercoppa? Zero! Contentino per stare zitti!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.251971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: