FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2006 10:41  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 10:42  
quote:
In data 2006-07-27 10:41, mulaky scrive:





In teoria dovevo già venire giù quest'anno col mio gruppo che era stato invitato per la partita decisiva della serie A. Ma non avevo i soldi per il viaggio e poi c'erano i play off del Genoa. Comunque credo che qualcuno dei nostri ci fossero in curva da voi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-07-2006 11:36  
quote:
In data 2006-07-27 10:40, RICHMOND scrive:
Sono tutti camerati




Ah bè... che culo allora.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 11:38  
quote:
In data 2006-07-27 11:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-07-27 10:40, RICHMOND scrive:
Sono tutti camerati




Ah bè... che culo allora.




Già. Meglio i livornesi, no?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-07-2006 11:39  
Che risposta sarebbe?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 11:40  
quote:
In data 2006-07-27 11:38, RICHMOND scrive:

Già. Meglio i livornesi, no?




nessuno dei due.

la politica deve restare fuori dagli stadi ma ammetto che continuare a ripeterlo è come urlare al vento
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 11:42  
quote:
In data 2006-07-26 14:11, sloberi scrive:
P.S.: Rich, non farti illusioni... non ho cambiato idea sul Genoa. Io continuo a ritenere giusta la punizione che vi hanno inflitto e, di conseguenza, ritengo che gli altri vadano puniti "un tantino" di più.




Ma guarda che ritengo anchio giusto che siamo stati pniti. Diciamo solo che con nnoi hanno usato pochissima delicatezza e poco raziocinio nelle indagini e nelle sentenze. ma non mi lamento, perchè la giustizia sprtiva è così, si sa.
Quello che obietto è esattamente quello che obietti anche tu: noi siamo dei delinquenti, siamo stati mandati in C per una partta. loro sono rimasti in A, e ha pagato solo una squadra, proprio eprchè era troppo evidente e non poeano passarci sopra.
E sono le stese cose che dici tu.
Ma il fatto è che io me l'aspettavo: questa federazione sarà uguale a quella di Carraro. Uomini di merda. Con me hanno già chgiuso in partenza e (so bene che non può fregargline di meno), ma mi sono già fatto un'idea chiara su che gente sia questa. La juve in B? Poteva no benissimo lasciarla in serie A, a questo punto. Perchè questa è stata l'ennesima farsa italiana.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 11:43  
quote:
In data 2006-07-27 11:40, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-27 11:38, RICHMOND scrive:

Già. Meglio i livornesi, no?




nessuno dei due.

la politica deve restare fuori dagli stadi ma ammetto che continuare a ripeterlo è come urlare al vento




Lo so. Ma è un fenomeno naturale ormai. Non ci si può fare nulla.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 14:44  
Intanto vi anticipo in stile Gazzetta dello Sport le prossime sentenze definitive:

Anticipando lievemente l’esito di tutti i ricorsi al Tar, Tas, Bis, Ici, Invim e Una-Tantum, siamo in grado di fornirvi in anteprima la sentenza definitiva dello scandalo che ha coinvolto il mondo del calcio professionistico italiano.

In base alle indiscrezioni raccolte le sanzioni saranno così distribuite:

Juventus: serie A; quale penalizzazione, la società bianconera comincerà il torneo a quota 0 punti, in luogo dei canonici +30, al fine di una rapida riconquista della testa della classifica si potrà avvalere delle prestazioni del calciatore Z.Zidane, richiamato in servizio attivo.

Milan: serie A, restituzione della carica di Presidente del Consiglio a On. Silvio Berlusconi, e accesso diretto in finale di Champions League, nella stagione 2006-07.

Fiorentina: serie A, + 10 punti a parziale rimborso dell’ondata di caldo che ha colpito Firenze, assegnazione dei diritti esclusivi per la realizzazione del film “Calciopoli”, diretto Da Franco Zeffirelli.

Lazio: serie A, Coppa Uefa ad honorem, corso di latino gratuito per anni 1 a beneficio di tutte le componenti societarie.

Antonio Giraudo: affidamento di Roberto Bettega con inserimento obbligatorio nel proprio nucleo familiare.

Luciano Moggi: sequestro di n.5 apparecchi di telefonia mobile, mantenimento di un solo apparecchio con conversione del contratto presso gestore di lingua aramaica al fine di evitare conversazioni di carattere commerciale.

Diego Della Valle, Andrea Della Valle: assoluzione piena, contratto quinquennale per la fornitura di calzature alla FIGC con obbligo di firma (Tods) quale risarcimento.

Adriano Galliani: assoluzione piena, reintegro nelle 46 cariche sociali, visita tricologica gratuita e contratto per la fornitura e il montaggio di antenne televisive per l’intero nord-est europeo quale risarcimento.

Claudio Lotito: assoluzione piena, Laurea ad honorem il Lingue Antiche, contratto triennale per la pulizia dei locali di Via Allegri e gestione a vita dell’IRESCA (Istituto per il Recupero di Società in Coma Amministrativo) quale risarcimento.

Leonardo Meani: assolto con obbligo di inserimento dei “Dondarini alla Puttanesca” nel Menù del proprio ristorante.

Sandro Mencucci: non riconosciuto colpevole in quanto non riconosciuto nella documentazione fotografica depositata agli atti.

Massimo De Santis: assolto con formula piena, affidamento della direzione delle finali per le prossime 6 edizioni dei campionati del mondo di calcio e viaggio di nozze pagato dopo il matrimonio contratto con il proprio avvocato difensore.

Franco Carraro: assunzione parziale, rimborso delle spese telefoniche per le stagioni 2004-05 e 2005-06, nomina in 57 consigli di amministrazione a piacere quale risarcimento, obbligo di posa statica di fronte ai fotografi di agenzie accreditate, una volta a settimana per mesi 6.

Innocenzo Mazzini: reiscrizione anagrafica col nome di Colpevole Mazzini, obbligo di shampo e acconciatura settimanale con obbligo di firma per mesi 6, quale sanzione per il reato riconosciutogli: oltraggio al barbiere.

Pierluigi Pairetto: conversione della pena precedentemente ascritta, in 2 anni di lavori socialmente utili da impiegarsi in località Bagni Fiorella (Viareggio) per costruzione di piste di sabbia per palline, previo restituzione delle stesse, precedentemente sottratte alla prole di parenti e amici.

Real Madrid e Barcellona: esclusione dai tornei UEFA per la stagione 2006-07 quale sanzione per il reato di turbativa di mercato, in luogo del prezzo irrisorio pagato per assicurarsi le prestazioni di calciatori della Juventus, erroneamente ritenuta colpevole nel corso dei precedenti dibattimenti.

Inter, Roma, Palermo, Chievo, Empoli, etc. (seguono altre 24 società di serie A, B e C): retrocessione all’ultimo posto in classifica per la stagione 2005-06, per mancato adeguamento agli usi, costumi, accordi, modalità di conversazione, SMS e MMS, normalmente vigenti nel sistema calcio professionistico.

Guido Rossi, Stefano Palazzi e Francesco Saverio Borrelli: condannati a rifondere l`intero importo delle spese processuali e le bollette telefoniche degli imputati prosciolti, per aver costruito un castello accusatorio tramite l`utilizzo di conversazioni aventi chiaro carettere satirico e per aver attentato alla onorabilità delle parti, generando dubbi sulla lealtà sportiva delle stesse.

Tutti gli altri imputati: assolti dai reati precedentemente ascritti per la scadenza dei tempi di utilizzo della sala presso l’hotel che ospita il dibattimento, in quanto necessita la restituzione della stessa al fine del regolare svolgimento dell’annuale congresso di proctologia.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2006 15:02  
quote:
In data 2006-07-27 14:44, pensolo scrive:


Lazio: serie A, Coppa Uefa ad honorem, corso di latino gratuito per anni 1 a beneficio di tutte le componenti societarie.




che poi è sempre Lotito dato lo storico Organigramma..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2006 15:06  
Ma Condoleeza Rice non poteva spedire all'Hotel un battaglione dei Marines? Giusto per liberare in tempo la sala per il summit del giorno dopo (e farmi vedere una puntata in più di Dharma e Greg)

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2006 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-07-2006 20:54  
quote:
In data 2006-07-27 15:06, ipergiorg scrive:
Ma Condoleeza Rice non poteva spedire all'Hotel un battaglione dei Marines? Giusto per liberare in tempo la sala per il summit del giorno dopo (e farmi vedere una puntata in più di Dharma e Greg)





Oppure poteva direttamente starsene a casa lei e i Marines?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2006 10:01  
vi rivelerò una cosa: il milan perderà il preliminare di champions contro la stella rossa.

mi hanno confidato che esiste una giustizia divina.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2006 10:02  
quote:
In data 2006-08-03 10:01, 83Alo83 scrive:
vi rivelerò una cosa: il milan perderà il preliminare di champions contro la stella rossa.

mi hanno confidato che esiste una giustizia divina.




E chi te l'ha detto? Il brucaliffo?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-08-2006 06:38  
quote:
In data 2006-07-27 10:34, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-27 10:33, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-27 10:32, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-27 10:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-27 10:27, RICHMOND scrive:
Che ingiutizia: meritavano la A quei bastardi! Ma non s'era parlato di ripescaggi?




retrocede solo la Juve quindi viene ripescata solo la terzultima della A..il Messina. E così avremo un bel Messina-Catania..




Tzè....la partitona sarà Palermo-Catania.
E stavolta non ssono ironico. Quando si gioca a Catania io ci vado.



beh ma l'ultimo catania-messina ci scappò il morto...quindi non so come sarà quest'anno




Ma perchè i messinesi sono delle merdacce. Io ricordo quel povero cristo i un siracusano che viaggiando in treno fu costretto a gettarsi giu dal finestrino perchè cinque infami del messina gli rompevano le palle e lo picchiavano.




X RICHMOND
Le vere merdacce sono i genoani (come te) che insultano senza legittimo motivo squadre come il Messina. Mi meraviglio veramente, sopratutto perchè avete avuto un allenatore come Scoglio (che a Messina ha sempre parlato bene della tifoseria del Genoa, e nn so come abbia fatto) che vi ha fatto vincere un campionato alla grande!!! RICHMOND VERGOGNA!!!!!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.256171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: