FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2006 17:01  
quote:
In data 2006-07-04 16:59, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:56, millio scrive:
Certo se il giorno che iniziai a tifare Fiorentina mi avessero detto che mi sarei fatto in poco tempo un fallimento con relativa c2, una A con drammatico (e adesso pare illecito) salvataggio, una qualificazione Champions con immediata retrocessione in B forse ci avrei pensato su due volte.
A parte gli scherzi, se i Della Valle hanno fatto schifezze è giusto che ci mandino in B con 15 punti di penalizzazione. L'anno prossimo vorrà dire che si cercherà di tornare in A. Pazienza, la cosa importante è riuscire a fare un pò di pulizia in questo mondo marcissimo

_________________
per la libertà di ricerca scientifica
emergency
finalmente
secondavisione

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 04-07-2006 alle 16:56 ]


e credi che basterà punire queste 4 e dal giorno dopo il calcio diventerà pulito come le partitelle dell'oratorio?
non cambierà un cazzo....certo..sarà un segnale forte, ma quanto durerà...
il nano che è anceh il presidente della squadra per cui tifo, ha cambiato il modo di intendere il calcio italiano e d'ora in poi sarà sempre così



penso possa cambiare qualcosa più facilmente punendo che assolvendo tutti.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 17:02  
quote:
In data 2006-07-04 16:56, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:53, RICHMOND scrive:
Ergo: tieniti al tua serie B, che è fin poco, per te e chi la pensa come te.



ma smettila
non mi pare che nell'80 quando il milan venne punito (solo insieme alla lazio ) tu fossi lì a fare queste moralismi del cazzo...
ora ti dico molto sinceramente che del tuo genoa non me ne frega un cazzo, avtete pianto un anno per aver perso 8 serie quando ve ne è stata levata una, come è giusto che fosse..ora se sarà giusto, pagheremo anche noi e tra un anno stai pur certo che non mi vedrai spaccare le palle e "godere" (ti accontenti di poco) dei tifosi che saranno coinvolti nei prossimi scandali (perchè ovviamente ce ne saranno ancora)




Vito...negli anni 80 non ero nemmeno nato.
E posso gaantirti che tra noi due, se andiamoa vedere, quello che se ne frega di più della squadra dell'altro (facciamo i bambini?) sono io: sono io che quando su quelle merdosissime trasmissione globalizzate parlano solo di Inter, juve e Milan cambio canale e vado u telegenova a sentire il calcio mercato della serioe C del Genoa.
se il milan andasse in serie C non lo seguirei minimamente, a parte l'eventuale partita in cui si giocasse la promozione.
Quest'anno io ho seguito solo la serie C. La serie B, che è il campionato che ho sempre seguito di più nella vita epr ovvie ragioni, non l'ho maco cagata quest'anno.
Se poi si tratta di squadre che stanno sempre in mezzo alle palle mi f ancora più piacere che spariscano dagli schermi e dalle pagine dei giornali.
L'unio mtivo epr cui prendo in considerazioen il milan è per un eventuale incontro genoa Milan. Vogli incontrarvi dal vivo, una volta sola. Vedere come sarebb doo undici anni. vedere i vostri tifosi che girano sui pullmann con le Tv al plasma pagae dalla società (berlusca) straparlare con striscioni infamanti e accottellarsi da soli in curva. Per questo vi tengo in consoderazione. per il resto, mai più rivederci spero. ma non come utente. se mai come milanista.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-07-2006 17:05  
quote:
In data 2006-07-04 17:02, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:56, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:53, RICHMOND scrive:
Ergo: tieniti al tua serie B, che è fin poco, per te e chi la pensa come te.



ma smettila
non mi pare che nell'80 quando il milan venne punito (solo insieme alla lazio ) tu fossi lì a fare queste moralismi del cazzo...
ora ti dico molto sinceramente che del tuo genoa non me ne frega un cazzo, avtete pianto un anno per aver perso 8 serie quando ve ne è stata levata una, come è giusto che fosse..ora se sarà giusto, pagheremo anche noi e tra un anno stai pur certo che non mi vedrai spaccare le palle e "godere" (ti accontenti di poco) dei tifosi che saranno coinvolti nei prossimi scandali (perchè ovviamente ce ne saranno ancora)




Vito...negli anni 80 non ero nemmeno nato.
E posso gaantirti che tra noi due, se andiamoa vedere, quello che se ne frega di più della squadra dell'altro (facciamo i bambini?) sono io: sono io che quando su quelle merdosissime trasmissione globalizzate parlano solo di Inter, juve e Milan cambio canale e vado u telegenova a sentire il calcio mercato della serioe C del Genoa.
se il milan andasse in serie C non lo seguirei minimamente, a parte l'eventuale partita in cui si giocasse la promozione.
Quest'anno io ho seguito solo la serie C. La serie B, che è il campionato che ho sempre seguito di più nella vita epr ovvie ragioni, non l'ho maco cagata quest'anno.
Se poi si tratta di squadre che stanno sempre in mezzo alle palle mi f ancora più piacere che spariscano dagli schermi e dalle pagine dei giornali.
L'unio mtivo epr cui prendo in considerazioen il milan è per un eventuale incontro genoa Milan. Vogli incontrarvi dal vivo, una volta sola. Vedere come sarebb doo undici anni. vedere i vostri tifosi che girano sui pullmann con le Tv al plasma pagae dalla società (berlusca) straparlare con striscioni infamanti e accottellarsi da soli in curva. Per questo vi tengo in consoderazione. per il resto, mai più rivederci spero. ma non come utente. se mai come milanista.



se la devi mettere sul piano ultras è un altro discorso e sai bene che vincenzo non c'entra un cazzo in questo discorso
e ti ripeto che mi fa piacere per te che tu segua il calcio mercato della c e del genoa, ma fancamente non mi interessa...ma non per scortesia...proprio perchè non mi tange
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 17:10  
Ma non è che la metta sul piano ultras. era solo per fari apire che l'unico miseri motiv per cui tengo in considerazione il milan è quello. Altriemnti mi dimenticherei pure che esiste. come acade con Inter e Juve. se non fosse per gli scontri di Monza, avrei un ricordo molt più bllo di piazze come sanbenedetto del Tronto dove ho trovato passione e calcio all'antica (a parte i debii societari...), piuttosto che Torino o milano.
Ma, ripeto, non ho nulla contro di te o i tifosi milanisti.
mi sono un po' stupito nel leggere risposte tipo quella della valigetta da unutente come te. Io no è che volgia tirare in ballo sempre il genoa, che ora come ora non centra nulla. Ho fatto il paragone perchè sento dire da te le stesse cose che dcevo io la scorsa estae e che anche tu criticavi.
Se sei coì sicuro che l'illecito del genoa è stato commesso e io non sto dicendo che non sa così) e parli in modo così sicuro delle "valigette" che non hai nemmeno mai visto, allora devi tranquillamente accettare le sentenze negative anche epr la tua squadra, che siano più o eno contradditorie. Perchè altrimenti non puoi pretendere che le tue frasi e i tuoi interventi non vengano pesantemenet criticate e tacciate di "faziosità" esattamente come è capitato me un anno fa.
Tutto qui.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-07-2006 17:52  
l'importante è che non si ritorni sul discorso di vincenzo e che un'intera curva non venga giudicata per le minchiate di alcuni "cani sciolti"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 18:04  
quote:
In data 2006-07-04 17:52, DonVito scrive:
l'importante è che non si ritorni sul discorso di vincenzo e che un'intera curva non venga giudicata per le minchiate di alcuni "cani sciolti"




Chi nell'ultimo Milan Sampdoria ha preso una bomboletta spray e ha scritto su uno striscione " 29/1/1995 - 29/1/2005: Genova Piange ancora" posso garantirti che non è un cane sciolto.
Comunque io non giudico la curva solo in base a certi elementi. Sta di fatto che quegli elementi sono qualcosa di più che "cani sciolti", purtroppo.
Comunque so bene che non tutti imilanisti sono così, co mancherebbe.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 04-07-2006 18:43  
quote:
In data 2006-07-04
RICHMOND scrive:


Vito...negli anni 80 non ero nemmeno nato.
E posso gaantirti che tra noi due, se andiamoa vedere, quello che se ne frega di più della squadra dell'altro (facciamo i bambini?) sono io: sono io che quando su quelle merdosissime trasmissione globalizzate parlano solo di Inter, juve e Milan cambio canale e vado u telegenova a sentire il calcio mercato della serioe C del Genoa.
se il milan andasse in serie C non lo seguirei minimamente, a parte l'eventuale partita in cui si giocasse la promozione.
Quest'anno io ho seguito solo la serie C. La serie B, che è il campionato che ho sempre seguito di più nella vita epr ovvie ragioni, non l'ho maco cagata quest'anno.
Se poi si tratta di squadre che stanno sempre in mezzo alle palle mi f ancora più piacere che spariscano dagli schermi e dalle pagine dei giornali.
L'unio mtivo epr cui prendo in considerazioen il milan è per un eventuale incontro genoa Milan. Vogli incontrarvi dal vivo, una volta sola. Vedere come sarebb doo undici anni. vedere i vostri tifosi che girano sui pullmann con le Tv al plasma pagae dalla società (berlusca) straparlare con striscioni infamanti e accottellarsi da soli in curva. Per questo vi tengo in consoderazione. per il resto, mai più rivederci spero. ma non come utente. se mai come milanista.





quote:
In data 2006-07-04 17:10, RICHMOND scrive:
Ma non è che la metta sul piano ultras. era solo per fari apire che l'unico miseri motiv per cui tengo in considerazione il milan è quello. Altriemnti mi dimenticherei pure che esiste. come acade con Inter e Juve. se non fosse per gli scontri di Monza, avrei un ricordo molt più bllo di piazze come sanbenedetto del Tronto dove ho trovato passione e calcio all'antica (a parte i debii societari...), piuttosto che Torino o milano.
Ma, ripeto, non ho nulla contro di te o i tifosi milanisti.
mi sono un po' stupito nel leggere risposte tipo quella della valigetta da unutente come te. Io no è che volgia tirare in ballo sempre il genoa, che ora come ora non centra nulla. Ho fatto il paragone perchè sento dire da te le stesse cose che dcevo io la scorsa estae e che anche tu criticavi.
Se sei coì sicuro che l'illecito del genoa è stato commesso e io non sto dicendo che non sa così) e parli in modo così sicuro delle "valigette" che non hai nemmeno mai visto, allora devi tranquillamente accettare le sentenze negative anche epr la tua squadra, che siano più o eno contradditorie. Perchè altrimenti non puoi pretendere che le tue frasi e i tuoi interventi non vengano pesantemenet criticate e tacciate di "faziosità" esattamente come è capitato me un anno fa.
Tutto qui.





La tastiera t sta abbandonando eh?

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 06-07-2006 09:53  
La Juve sta puntando direttamente su serie b e penalizzazione. Potrebbe rivelarsi una strategia molto furba, e favorire indirettamente anche le altre squadre coinvolte...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2006 13:11  
Questo comunque significa che la Juve verrà punita al 99%. Le altre la faranno probabilmente franca o quasi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2006 13:43  
quote:
In data 2006-07-06 13:11, mutaforme scrive:
Questo comunque significa che la Juve verrà punita al 99%. Le altre la faranno probabilmente franca o quasi




sempre se la loro tesi verrà accolta.
Cosa di cui dubito fortemente
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2006 13:45  
la miseria!tu credi davvero che sarà c1 per loro?certo,di fatto hanno ammesso la colpa,però,come ho sempre detto,sarei felicissimo anche per la sola serie b,con relativo salvataggio delle altre 3(che però,quantomeno,terrei fuori dall'europa)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2006 13:54  
quote:
In data 2006-07-06 13:45, badlands scrive:
la miseria!tu credi davvero che sarà c1 per loro?



si
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2006 13:55  
l'inguaribilie ottimismo degli interisti...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2006 14:53  
quote:
In data 2006-07-06 13:55, badlands scrive:
l'inguaribilie ottimismo degli interisti...
ciao!



non è quello..comunque fa lo stesso
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-07-2006 11:04  
quote:
In data 2006-07-06 13:54, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-06 13:45, badlands scrive:
la miseria!tu credi davvero che sarà c1 per loro?



si




Ma me lo auguro proprio.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.130846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: