FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-05-2006 22:25  
quote:
In data 2006-05-06 18:53, Darkraven scrive:
io sono juventino e secondo me la juve è pulita....sono moggi e giraudo ke fanno i mafiosi e il gioco sporco già da un bel po di tempo!!se c'è qualcuno ke deve pagare sono loro non la juve



Che significa la Juve è pulita? Finora hanno pagato gli altri adesso sarebbe giusto che pagasse la Juve. Ma al 99,999% non succederà nulla (Moggi &co. al massimo lasceranno la società) perché chi dovrebbe fare qualcosa si chiama Carraro o Galliani...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-05-2006 23:59  
quote:
In data 2006-05-06 22:23, mutaforme scrive:
Uno degli striscioni domani sarà:
Moggi VIDEOCHIAMAMI!





Ma io sotto aggiungerei "prima però mettiti un sacchetto in testa"
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-05-2006 00:25  
LOL!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2006 10:22  
C' una cosa che non risco a capire: noi abbiamo difeso Preziosi perchè doo dieci anni che vedevamo deirigenze scandalose al genoa, crdevamo che lui fosse quello giusto.
La notizia della serie C1 a freddo fu un colpo duro oer tutt la tifoseria, ultrà e non, e credemmo fosse opportuno stare a fianco della società, anche per il fattoc he il tutto sapeva di complotto stuiato a tavolino. si sapva qual'era il mondo del calcio.
Poi, però, ci siamo resi conto, opo aver giocato in serie c1, di chi è la colpa. Ci siamo resi conto che chi sbaglia deve pagare, e sono fiero che le regole siano state fatt rispettare rigorosamente proprio con noi.
Onestamente non ne posso più di ripescaggi, partite coprate o vendute e calcio scomesse.
Preziosi ha alle spalle il fllimento del Como...se non vogliamo imputargli anche quello del saronno, possiamo tranquillamente aggiungerci la frode sportiva di quest'estate: quanto basta per rendersi conto del president che abbiamo. ringrazianolo per il salvataggio dal fallimento, non dimentichiamoci che è colpa sua però se siamo i serie C1, grazie al fatto che ha commesso uno dei crimini più odiosi nello port, purtroppo asai comune.
Non è uomo da difendere.

In parallelo. Luciano Moggi, enz'altro più potente e forse anche (un po') più furbo di Preziosi, che però casca nella rete delle intercettazioni perchè, forse credendosi inattaccabile, parla a spropoito per tlefono compromettendo la sua credibilità (che per qunto mi riguarda era già compromessa...).
Bene. Alla luce del fatto che i gobbi non sono come noi, dato che hanno vinto e stravinto coppe e scudetti alla nausea, quindi non possono riconoscere a caldo in Moggi il salvatore della patria così come fu per noi...come possoo essrci, allora, juventini che lo difendono, e che dicono "luciano moggi uno di noi?"
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-05-2006 11:50  
quote:
In data 2006-05-06 22:25, mutaforme scrive:
quote:
In data 2006-05-06 18:53, Darkraven scrive:
io sono juventino e secondo me la juve è pulita....sono moggi e giraudo ke fanno i mafiosi e il gioco sporco già da un bel po di tempo!!se c'è qualcuno ke deve pagare sono loro non la juve



Che significa la Juve è pulita? Finora hanno pagato gli altri adesso sarebbe giusto che pagasse la Juve. Ma al 99,999% non succederà nulla (Moggi &co. al massimo lasceranno la società) perché chi dovrebbe fare qualcosa si chiama Carraro o Galliani...


la juve devE PAGARE!!!!!!che significa Moggi, Giraudo....di che squadra fanno parte??!!!!!in questi anni hanno pagato tutte le squadre coinvolte in cose losche chi più e chi meno(anche Preziosi è solo lui un pezzo di merda mafioso ma ha pagato il Genoa) e così via.....anni fa anche il Milan andò in serie B per varie questioni di giochi loschi e accordi.......non vedo perchè la Juve non debba pagare!!!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2006 11:52  
quote:
In data 2006-05-07 10:22, RICHMOND scrive:
come possoo essrci, allora, juventini che lo difendono, e che dicono "luciano moggi uno di noi?"


E si vede che chi lo dice sarà gente tipo Provenzano,Riina e qualcun'altro.

Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-05-2006 12:38  
Non succederà nulla, statene certi. I tempi del Milan in B sono lontani, adesso il calcio è peggio di una lobby.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-05-2006 12:45  
mamma a leggere qst post m viene tr da ridere. adesso tt sn innocenti tranne la Juve. poverini tt qst belle persone, in mano a qst lupi cattivi! i poveri merdazzurri nn vincono mai, poverini.. colpa della Juve!
dall'indagine x i passaporti falsi ne sn usciti miracolosamente immacolati.. poverini.. hanno pagato solo giocatori e procuratori.. poverini!!!
e le accuse d Georgatos ai suoi ex compagni dell'Inter sull'uso d pillole e d iniezione.. poverini.. quel brutto cattivone d Georgatos, ma cm s fa a dire certe cose.
x l'amor d dio.. nn voglio dire ke moggi e giraudo nn siano colpevoli. ma vedere tt qst moralismo m fa solo ridere. voi pendate vr ke (se sn vere le accuse) solo la juve si comporta così?! ma dai..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-05-2006 12:49  
quote:
In data 2006-05-06 22:25, mutaforme scrive:
quote:
In data 2006-05-06 18:53, Darkraven scrive:
io sono juventino e secondo me la juve è pulita....sono moggi e giraudo ke fanno i mafiosi e il gioco sporco già da un bel po di tempo!!se c'è qualcuno ke deve pagare sono loro non la juve



Che significa la Juve è pulita? Finora hanno pagato gli altri adesso sarebbe giusto che pagasse la Juve. Ma al 99,999% non succederà nulla (Moggi &co. al massimo lasceranno la società) perché chi dovrebbe fare qualcosa si chiama Carraro o Galliani...



mutaforme se non ci ficca la frecciata al milan non è contento...la giustizia sportiva nel calcio è sempre e solo stata affidata alla federcalcio, non alla lega...che minchia c'entra galliani?
ps è molto facile che comunque alla juve non accada nulla...anche se pare che ogni giorno esca qualcosa di nuovo...quindi potrebbe essereci anche qualche sorpresa, tipo la juve punita
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-05-2006 14:20  
diciamo se no d cm la Roma ha vinto il suo ultimo scudetto.. cn un cambio d regolamento in campionato in corso ke nn s era mai visto in tt il mondo, e cn 2 rolex da 70 milioni.
se no diciamo d cm Mancini allenatore senza patentino nn sia stato squalificato, mentre Giampaolo si!
diciamo d cm Bastos Tuta, mitico giocatore del Venezia sia stato insultato dai suoi stessi compagni dopo aver segnato un gol!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-05-2006 14:26  
quote:
In data 2006-05-07 11:52, Hamish scrive:

Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.




nn m sembra ke qlc anno fa molti tifosi del Napoli la pensassero cm te.. anzi..

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2006 14:54  
Cosa vuoi dire?Se ti riferisci al fatto che Moggi ha lavorato anche per il Napoli ti dico che paragonare il potere di Moggi ai tempi del Napoli a quello che ha oggi è una immane cazzata.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2006 15:26  
quote:
In data 2006-05-07 14:26, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-07 11:52, Hamish scrive:

Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.




nn m sembra ke qlc anno fa molti tifosi del Napoli la pensassero cm te.. anzi..





Non so quanti anni hai mai sei di certo poco informato..a napoli moggi fu contestato e mandato via..insieme a Ferlaino.
Comunque trovo che sia patetico cercare di difendere moggi come persona..e lo stesso vale per Pairetto e Giraudo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2006 18:09  
tzè io lo sapevo. sono anni che dico che la juve... e tutti a dirmi che non era vero, infatti si sta vedendo. chissà perchè mentre tutti rimanevano a bocca aperta per questa "rivelazione" io, invece, ho detto "era ora, perdio!"
moggi & co. al rogo!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-05-2006 18:41  
quote:
In data 2006-05-07 15:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-07 14:26, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-07 11:52, Hamish scrive:

Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.




nn m sembra ke qlc anno fa molti tifosi del Napoli la pensassero cm te.. anzi..





Non so quanti anni hai mai sei di certo poco informato..a napoli moggi fu contestato e mandato via..insieme a Ferlaino.
Comunque trovo che sia patetico cercare di difendere moggi come persona..e lo stesso vale per Pairetto e Giraudo.




può darsi.. x me è + patetico tt qst falso moralismo.. cm se il calcio fosse stato pulito prima d moggi e cosia via.

x qnt riguarda Napoli, parlavo degli anni degli scudetti, in cui c'era Moggi.. e tra l'altro visto la fine ke ha fatto il Napoli forse era meglio se il caro Lucianone c restava all'ombra del vesuvio (x i napoletani s intende).


_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.129214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: