Autore |
Intercettazioni, Gea e quant'altro |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-05-2006 22:25 |
|
quote: In data 2006-05-06 18:53, Darkraven scrive:
io sono juventino e secondo me la juve è pulita....sono moggi e giraudo ke fanno i mafiosi e il gioco sporco già da un bel po di tempo!!se c'è qualcuno ke deve pagare sono loro non la juve
|
Che significa la Juve è pulita? Finora hanno pagato gli altri adesso sarebbe giusto che pagasse la Juve. Ma al 99,999% non succederà nulla (Moggi &co. al massimo lasceranno la società) perché chi dovrebbe fare qualcosa si chiama Carraro o Galliani...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-05-2006 23:59 |
|
quote: In data 2006-05-06 22:23, mutaforme scrive:
Uno degli striscioni domani sarà:
Moggi VIDEOCHIAMAMI!
|
Ma io sotto aggiungerei "prima però mettiti un sacchetto in testa"
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mutaforme
| Inviato: 07-05-2006 00:25 |
|
LOL!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-05-2006 10:22 |
|
C' una cosa che non risco a capire: noi abbiamo difeso Preziosi perchè doo dieci anni che vedevamo deirigenze scandalose al genoa, crdevamo che lui fosse quello giusto.
La notizia della serie C1 a freddo fu un colpo duro oer tutt la tifoseria, ultrà e non, e credemmo fosse opportuno stare a fianco della società, anche per il fattoc he il tutto sapeva di complotto stuiato a tavolino. si sapva qual'era il mondo del calcio.
Poi, però, ci siamo resi conto, opo aver giocato in serie c1, di chi è la colpa. Ci siamo resi conto che chi sbaglia deve pagare, e sono fiero che le regole siano state fatt rispettare rigorosamente proprio con noi.
Onestamente non ne posso più di ripescaggi, partite coprate o vendute e calcio scomesse.
Preziosi ha alle spalle il fllimento del Como...se non vogliamo imputargli anche quello del saronno, possiamo tranquillamente aggiungerci la frode sportiva di quest'estate: quanto basta per rendersi conto del president che abbiamo. ringrazianolo per il salvataggio dal fallimento, non dimentichiamoci che è colpa sua però se siamo i serie C1, grazie al fatto che ha commesso uno dei crimini più odiosi nello port, purtroppo asai comune.
Non è uomo da difendere.
In parallelo. Luciano Moggi, enz'altro più potente e forse anche (un po') più furbo di Preziosi, che però casca nella rete delle intercettazioni perchè, forse credendosi inattaccabile, parla a spropoito per tlefono compromettendo la sua credibilità (che per qunto mi riguarda era già compromessa...).
Bene. Alla luce del fatto che i gobbi non sono come noi, dato che hanno vinto e stravinto coppe e scudetti alla nausea, quindi non possono riconoscere a caldo in Moggi il salvatore della patria così come fu per noi...come possoo essrci, allora, juventini che lo difendono, e che dicono "luciano moggi uno di noi?"
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 07-05-2006 11:50 |
|
quote: In data 2006-05-06 22:25, mutaforme scrive:
io sono juventino e secondo me la juve è pulita....sono moggi e giraudo ke fanno i mafiosi e il gioco sporco già da un bel po di tempo!!se c'è qualcuno ke deve pagare sono loro non la juve
|
Che significa la Juve è pulita? Finora hanno pagato gli altri adesso sarebbe giusto che pagasse la Juve. Ma al 99,999% non succederà nulla (Moggi &co. al massimo lasceranno la società) perché chi dovrebbe fare qualcosa si chiama Carraro o Galliani...
| la juve devE PAGARE!!!!!!che significa Moggi, Giraudo....di che squadra fanno parte??!!!!!in questi anni hanno pagato tutte le squadre coinvolte in cose losche chi più e chi meno(anche Preziosi è solo lui un pezzo di merda mafioso ma ha pagato il Genoa) e così via.....anni fa anche il Milan andò in serie B per varie questioni di giochi loschi e accordi.......non vedo perchè la Juve non debba pagare!!!!!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 07-05-2006 11:52 |
|
quote: In data 2006-05-07 10:22, RICHMOND scrive:
come possoo essrci, allora, juventini che lo difendono, e che dicono "luciano moggi uno di noi?"
| E si vede che chi lo dice sarà gente tipo Provenzano,Riina e qualcun'altro.
Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mutaforme
| Inviato: 07-05-2006 12:38 |
|
Non succederà nulla, statene certi. I tempi del Milan in B sono lontani, adesso il calcio è peggio di una lobby.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 07-05-2006 12:45 |
|
mamma a leggere qst post m viene tr da ridere. adesso tt sn innocenti tranne la Juve. poverini tt qst belle persone, in mano a qst lupi cattivi! i poveri merdazzurri nn vincono mai, poverini.. colpa della Juve!
dall'indagine x i passaporti falsi ne sn usciti miracolosamente immacolati.. poverini.. hanno pagato solo giocatori e procuratori.. poverini!!!
e le accuse d Georgatos ai suoi ex compagni dell'Inter sull'uso d pillole e d iniezione.. poverini.. quel brutto cattivone d Georgatos, ma cm s fa a dire certe cose.
x l'amor d dio.. nn voglio dire ke moggi e giraudo nn siano colpevoli. ma vedere tt qst moralismo m fa solo ridere. voi pendate vr ke (se sn vere le accuse) solo la juve si comporta così?! ma dai..
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 07-05-2006 12:49 |
|
quote: In data 2006-05-06 22:25, mutaforme scrive:
|
|
mutaforme se non ci ficca la frecciata al milan non è contento...la giustizia sportiva nel calcio è sempre e solo stata affidata alla federcalcio, non alla lega...che minchia c'entra galliani?
ps è molto facile che comunque alla juve non accada nulla...anche se pare che ogni giorno esca qualcosa di nuovo...quindi potrebbe essereci anche qualche sorpresa, tipo la juve punita
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Onlypippo
| Inviato: 07-05-2006 14:20 |
|
diciamo se no d cm la Roma ha vinto il suo ultimo scudetto.. cn un cambio d regolamento in campionato in corso ke nn s era mai visto in tt il mondo, e cn 2 rolex da 70 milioni.
se no diciamo d cm Mancini allenatore senza patentino nn sia stato squalificato, mentre Giampaolo si!
diciamo d cm Bastos Tuta, mitico giocatore del Venezia sia stato insultato dai suoi stessi compagni dopo aver segnato un gol!
|
Onlypippo
| Inviato: 07-05-2006 14:26 |
|
quote: In data 2006-05-07 11:52, Hamish scrive:
Scherzi a parte,va bene difendere i propri colori,ma difendere la persona Moggi mi sembra assurdo.
|
nn m sembra ke qlc anno fa molti tifosi del Napoli la pensassero cm te.. anzi..
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 07-05-2006 14:54 |
|
Cosa vuoi dire?Se ti riferisci al fatto che Moggi ha lavorato anche per il Napoli ti dico che paragonare il potere di Moggi ai tempi del Napoli a quello che ha oggi è una immane cazzata.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-05-2006 15:26 |
|
quote: In data 2006-05-07 14:26, Onlypippo scrive:
|
|
Non so quanti anni hai mai sei di certo poco informato..a napoli moggi fu contestato e mandato via..insieme a Ferlaino.
Comunque trovo che sia patetico cercare di difendere moggi come persona..e lo stesso vale per Pairetto e Giraudo.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-05-2006 18:09 |
|
tzè io lo sapevo. sono anni che dico che la juve... e tutti a dirmi che non era vero, infatti si sta vedendo. chissà perchè mentre tutti rimanevano a bocca aperta per questa "rivelazione" io, invece, ho detto "era ora, perdio!"
moggi & co. al rogo!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Onlypippo
| Inviato: 07-05-2006 18:41 |
|
quote: In data 2006-05-07 15:26, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-07 14:26, Onlypippo scrive:
|
|
Non so quanti anni hai mai sei di certo poco informato..a napoli moggi fu contestato e mandato via..insieme a Ferlaino.
Comunque trovo che sia patetico cercare di difendere moggi come persona..e lo stesso vale per Pairetto e Giraudo.
|
può darsi.. x me è + patetico tt qst falso moralismo.. cm se il calcio fosse stato pulito prima d moggi e cosia via.
x qnt riguarda Napoli, parlavo degli anni degli scudetti, in cui c'era Moggi.. e tra l'altro visto la fine ke ha fatto il Napoli forse era meglio se il caro Lucianone c restava all'ombra del vesuvio (x i napoletani s intende).
|