FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2006 13:14  
quote:
In data 2006-07-26 13:05, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-26 12:36, DonVito scrive:
giustamente un cazzo direi...e sono anche abbastanza covinto che non otterranno nulla
Milan in B dici?
ma stiamo sempre parlando della partita milan-chievo in cui è stato annullato un gol regolare a crespo?




Don..io non ho niente contro il Milan ma con sta storia avete un pò scassato.
ti devi mettere in testa che la condanna può arrivare anche per tentato illecito non è detto che debba consumarsi per forza. Inoltre Meani per quella partita si è fatto mandare gli assistenti che garbavano al milan è questo già di per se è un illecito pari a uno di quelli per cui è stato condannato Moggi.

Ah..in quella partita fu annullato un gol regolare anche a Pellisier. Probabilmente mi dirai che non ricordi o che dico cazzate..ma non costringermi a cercare le prove perchè stai certo che le troverei. E comunque ripeto..non vuol dire nulla che vi abbiano annullato una rete regolare (di 5 centrimentri o meno tra l'altro)



ti prego di ascoltare la telefonata presa in esame per le penalizzazioni (una e una sola...non 50 come dicono)
comunque per pellissier non si può parlare di gol annullato visto che c'è stato il fischio 7 ore prima....ma anche questo non è vero (anzi mi ricordo che per il gol di sheva col barça per te non era gol annullato perchè il fischio avvenne molto prima....salvo poi essere smentito dalle immagini.....detto questo quando mi dici che non hai nulla contro il milan mi fai ridere)


  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:18  
quote:
In data 2006-07-26 13:06, DonVito scrive:
anzi contro la gradinata nord...
richmond, per una volta nella vita, lascia perdere




Ahaha. Sei un grande. Io non intendevo che hanno preso per il culo i genoani, padrino, bensì i tifosi di tutta Italia.
Comunque va bene lo stesso, per carità. Si....probabilmente c'è un complotto contro Preziosi. Forza Preziosi, forza Preziosi. Siamo tornati preziosi. Ahahaha.
Ah....dimenticavo: andiamo tutti a festeggiare per la mancata sentenza negativa, e per l'eventuale ricorso al Tar!
E giu le mani dal nostro Milan!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:27  
quote:
In data 2006-07-26 13:14, DonVito scrive:
ti prego di ascoltare la telefonata presa in esame per le penalizzazioni (una e una sola...non 50 come dicono)




l'ho ascoltata è il senso è molto chiaro per chi sa ascoltarla obiettivamente.
Così come ho letto e ascoltato molte altre telefonate scandalose..come quelle di Lotito e DellaValle (e per me c'era abbastanza materiale per procedere in maniera più pesante nei loro confronti).

Forse non hai capito che il Milan ha avuto contestate le stesse imputazioni di Fiorentina e Lazio. Solo che vi siete salvati perchè Meani non è diretto rappresentante della società e quindi non vige la responsabilità diretta ma quella oggettiva.
Io non vi volevo in B..so riconoscere la differenza tra le colpe della Juve e le vostre. Ma la condanna che avete ricevuto è comunque ridicola. Non è afflittiva per niente perchè alla fine non vi priva di nulla..nemmeno della Champions (se vi qualificherete ma lo dò per scontato).

Se il Milan non vuole ricorrere ci sarà un motivo no? forse sono in parte consci di essere colpevoli.Riflettici e poi fammi sapere.

Hai ragione nel dire che non si potevano punire le altre come la Juve..infatti la pena giusta sarebbe stata la Juve in C..le altre due in B e voi in A..ma fuori dalle Coppe.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:29  
quote:
In data 2006-07-26 13:27, pensolo scrive:

Hai ragione nel dire che non si potevano punire le altre come la Juve..infatti la pena giusta sarebbe stata la Juve in C..le altre due in B e voi in A..ma fuori dalle Coppe.




So che è assurdo, ma condivido il pensolopensiero.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2006 13:31  
everbody rosic
mi dispiace per il genoa rich...ma in un annetto sarete su e a marassi vengo anche io
see you
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:35  
quote:
In data 2006-07-26 13:31, DonVito scrive:
everbody rosic
mi dispiace per il genoa rich...ma in un annetto sarete su e a marassi vengo anche io
see you




Ummh....ne dubito: comunque hai centrato in pieno il problema. Non era per senso delle giustiza (ormai ci ho rinunciato) che vi volevo in B, ma per incontrarvi (visto che alla fine noi non saliremo manco quest'anno).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2006 13:35  
quote:
In data 2006-07-26 13:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:14, DonVito scrive:
ti prego di ascoltare la telefonata presa in esame per le penalizzazioni (una e una sola...non 50 come dicono)




l'ho ascoltata è il senso è molto chiaro per chi sa ascoltarla obiettivamente.


Se il Milan non vuole ricorrere ci sarà un motivo no? forse sono in parte consci di essere colpevoli.Riflettici e poi fammi sapere.




evidentemente non l'hai ascoltata bene...e poi tu ed obiettivo nella stessa frase no ci state
per quanto rigurda il non ricorrere al tar...mi pare normale...i legali hanno ottenuto ciò che volevano e cioè la champions (dove non si ruba...e infatti siamo primi nel ranking europeo...come mai?)
e quindi perchè rischiare di ricorrere in eventuali sanzioni (sanzioni probabili a quanto dice rossi)?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2006 13:37  
quote:
In data 2006-07-26 13:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:31, DonVito scrive:
everbody rosic
mi dispiace per il genoa rich...ma in un annetto sarete su e a marassi vengo anche io
see you




Ummh....ne dubito: comunque hai centrato in pieno il problema. Non era per senso delle giustiza (ormai ci ho rinunciato) che vi volevo in B, ma per incontrarvi (visto che alla fine noi non saliremo manco quest'anno).



ma chi l'ha detto?
almeno ai playoff arrivate... e un genoa-milan manca da troppo tenmpo....mi ricordo nappi che ci purgò un anno e mi ricordo che sckuravy a san siro faceva sempre partitoni esagerati
e se non sbaglio anche miura una volta giocò molto bene contro di noi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2006 13:38  
ma in effetti,possibile che per il milan ci sia una sola telefonata?va pure detto che con una sola chiamata,che in fondo dice e non dice,e nonostante gli elemnti collaterali tipo l'aumento mostruoso di stipendio ricevuto da meani,era difficile punirlo di più.
il genoa,inutile ridirlo,ha avuto la sfiga di farsi beccare in pienissimo,con aggiunta di confessioni da parte di giocatori.
della valle appare sempre più un coglioncello ipocrita.facile oggi dire che ci vuole moralità,attaccamento alla maglia,e se un calciatore ha un contratto va rispettato,riferendosi a toni.chissà come la pensava quando lo scorso anno gli propose il doppio di ingaggio per venir via da palermo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-07-2006 13:40  
Guarda Don che allora non hai capito nulla...
Io non sono affatto frustrato per la condanna alla Juve che, anzi, avrei visto meglio in Serie C.
Sono incazzato nero per questo nulla di fatto, per questa sentenza "a tarallucci e vino" (a proposito, sarà incazzato adesso Ringhio?) che non cambia nulla e non punisce tutti quelli che andavano puniti.
La sentenza è scandalosa perchè, come al solito, in Italia si puniscono semplicemente i deboli e, se proprio non si può fare altrimenti, si cerca un pezzo da novanta (in questo caso la Juve) cui far fare da caprio espiatorio.
Se Galliani è colpevole, se Meani è colpevole, se Puglisi è colpevole, perchè il Milan è innocente? Allora l'illecito c'è stato o no? Di più non aggiungo perchè parlare adesso senza conoscere le motivazioni non ha proprio nessun senso, ma ho paura che faranno davvero ridere.

Ma ti ripeto che, al di là del Milan, è l'andazzo di questa faccenda che mi disgusta. Il tutto è riassunto in modo geniale e ficcante da questa intervista
(http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/26/imar1sio.shtml)
a D'Ambrosio.

Un'ultima considerazione; rileggete le condanne. Non si parlava di uno dei più grandi scandali mai visti nella società italiana? Di una diffusa rete di illegalità e favori che toccava federazioni e clubs? Che influenzava tutto il campionato?
Bè, dalle sentenze mi pare che invece si sia deciso che la colpa era di due dirigenti juventini (sappiamo chi) che, in combutta con il vicepresidente di Lega (e senza che il presidente sapesse nulla... incredibile!), il designatore degli arbitri e un solo arbitro (!!!!), avebbero stravolto un intero campionato!

Delle due l'una: o De Santis da solo riesce a falsare un intero campionato (fa un po' ridere) o di questa rete faceva parte pure qualcun'altro...

Vedi Don, io non sono incazzato per la Juve. Sono incazzato perchè si è ridotto tutto ad uno scambio di favori tra una decina di ragazzacci.
Da questo dovrebbe cambiare e ripartire il mondo del calcio? Suvvia...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:43  
quote:
In data 2006-07-26 13:37, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:31, DonVito scrive:
everbody rosic
mi dispiace per il genoa rich...ma in un annetto sarete su e a marassi vengo anche io
see you




Ummh....ne dubito: comunque hai centrato in pieno il problema. Non era per senso delle giustiza (ormai ci ho rinunciato) che vi volevo in B, ma per incontrarvi (visto che alla fine noi non saliremo manco quest'anno).



ma chi l'ha detto?
almeno ai playoff arrivate... e un genoa-milan manca da troppo tenmpo....mi ricordo nappi che ci purgò un anno e mi ricordo che sckuravy a san siro faceva sempre partitoni esagerati
e se non sbaglio anche miura una volta giocò molto bene contro di noi




Fidati, è così. La A è tabù per noi. E voi in questa serie B ci sareste stati benissimo, con Lazio fiorentina e Juve, lasciando la serie A a quelle squadre di merda tipo siena, palermo, lecce, chievo ecc...
Comunque pazienza...ci si incontrerà, spero, prima o poi.


PS: Skuravi, ora, è talmente disperato che è finito a fare il commentatore a telenord fingendo di essere innamorato del Genoa, quando epr vent'anni si è gestito il suo ristorante la dove abitava (romania, dove cazzo era...). Ahahah....poveraccio: un'altra vittima del genoa.
Comunque mi è simpatico, alla fine, e giocava pure bene.


Speriamo in un Geno Milan il più vicino possibile nel tempo!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-07-2006 13:44  
Comunque voglio ripeterti Don che non ho proprio nulla di particolare contro il Milan; parlo di voi solo perchè il discorso è nato dalla tua difesa a spada tratta della società rossonera.
Ma il mio discorso è molto più generale e va anche ben al di là di questo semplice processo da quattro soldi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-07-2006 13:51  
quote:
In data 2006-07-26 13:29, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:27, pensolo scrive:

Hai ragione nel dire che non si potevano punire le altre come la Juve..infatti la pena giusta sarebbe stata la Juve in C..le altre due in B e voi in A..ma fuori dalle Coppe.




So che è assurdo, ma condivido il pensolopensiero.




era l'idea che mi ero fatto pure io all'uscita delle intercettazioni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 13:55  
quote:
In data 2006-07-26 13:51, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:29, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:27, pensolo scrive:

Hai ragione nel dire che non si potevano punire le altre come la Juve..infatti la pena giusta sarebbe stata la Juve in C..le altre due in B e voi in A..ma fuori dalle Coppe.




So che è assurdo, ma condivido il pensolopensiero.




era l'idea che mi ero fatto pure io all'uscita delle intercettazioni.




Si, anche se io avrei voluto comunque il Milan in B.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-07-2006 13:58  
quote:
In data 2006-07-26 13:51, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:29, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-26 13:27, pensolo scrive:

Hai ragione nel dire che non si potevano punire le altre come la Juve..infatti la pena giusta sarebbe stata la Juve in C..le altre due in B e voi in A..ma fuori dalle Coppe.




So che è assurdo, ma condivido il pensolopensiero.




era l'idea che mi ero fatto pure io all'uscita delle intercettazioni.




E infatti era ciò che un po' tutti volevano all'inizio del processo.
Ma, come dice D'Ambrosio nell'intervista che ho linkato, in Italia l'iter di queste faccende è sempre lo stesso.

1)"Si comincia con una forte indignazione, seguita da un fiero proclama emanato all’unisono da classe politica e società civile: chi ha sbagliato paghi, dobbiamo ridare credibilità al sistema, eccetera".

2)Poi si finisce "con un’altra occasione persa. Quelli che blaterano di rispetto della legalità si accorgono che per ristabilirla davvero dovrebbero anch’essi pagare un prezzo".

3)Infine "Si aprono i banchetti, le trattative, le minacce più o meno velate. Gli imprenditori coinvolti prospettano ritorsioni economiche, i politici auspicano il rispetto delle regole ma senza far male a nessuno, ai loro amici soprattutto. E si arriva a un bel compromesso dove si cambia qualcosina per non cambiare nulla".

Nel calcio "L’unica cosa che sorprende è la velocità di questo ciclo. In un paio di mesi siamo passati dall’indignazione al sospiro di sollievo".
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.133194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: