FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-05-2006 02:59  
Giraudo indagato per falso in bilancio. Avanti il prossimo.

_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Il mio Blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-05-2006 alle 03:05 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 11-05-2006 10:46  
Da ferroviere nullatenente a padrone miliardario del Calcio: il “miracolo italiano” di Lucianone Moggi.


Nel 1979 alla Roma: va a cena con una terna ar- bitrale. Primavera 1980: tenta la scalata alla Lazio dello scandalo calcio-scommesse. Aprile 1982: co- mincia l’epopea del Torino insieme all’amico Nizzola. Estate 1987: passa al Napoli di Maradona, e sotto il Vesuvio è un turbine di scandali contornati da camorristi e cocaina. Dalla primavera 1991 è al Torino di Borsano: signore-squillo per gli arbitri, giocatori-fantasma, fondi neri, e lo scandalo Lentini. Estate 1993: di nuovo alla Roma, fra veleni e sospetti, da despota del calciomercato (e il figlio ventenne diventa procuratore di calciatori). Primavera 1994: viene ingaggiato dalla Juventus come un clandestino, e la Vecchia Signora precipita in un gorgo di intrighi, sospetti e polemiche...

ke carriera xò Lucky Luciano, eh?!
x fortuna ke prima della juve era un santo.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 11-05-2006 alle 10:47 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2006 11:47  
Ecco qua
Messina e Siena le avevo indovinate, le altre no...anche perchè si vociferava di tre squadre non di nove, pauroso comunque
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 12:26  
quote:
In data 2006-05-10 12:27, DonVito scrive:
nel frattempo, anche se non c'entra, hanno arrestato michele padovano, ex giocatore juve....non c'è pace per la giuve in questo momento



come sempre accade: una disgrazia tira l'altra, fno ad entrare in un vortice di situazioni paradossali da non crederci nemmeno. E' quello che è successo a noi: prima la serie C, poi il caso Ghomsi, poi Macalli con le sue cazzate, poi gli altri tre punti di penalizzazione per esserci rivolti al tar senza l'autorizzazione (prima tolti e poi ridati9, ancora...i mille rinvii delle partite su campi neutri (ultimo quello dei play off: a campionato treminato non sappiamo ancora chi affronteremo nei Play off!!!), per non parlare dell'assurda morte di franco Scoglio in diretta.
Le disgrazie non vengono mai sole.
Comunque per i gobbi può solo far bene. Aiuterà forse a diamorarsi delle squadra a tutti i finti tifosi in giro per il mondo che non hanno mai visto una partita dal vivo...e al contrario forgerà invece il carattere di chi c'è sempre, ma è troppo abituato alla bella vita.
un po' di cadeteria gioverebbea tutti, tanto agli avversari, quanto (e in rpimis) ai gobbi stessi.



PS: per quanto siano dei delinquenti e Striscia la notizia ci faccia sempre fare del ridere....però trovo eccessivo l'accanimento che hanno nei confronti di Moggi & co. Ieri, quando Staffelli è andato a consegnargli il Tapiro, sembrava distrutto. E mi rend conto di quanto possa essere fastidioso per i tifosi vedere la propria squadra ridicolizzata nei programmi tipo "Striscia" o "Mai dire gol".
un conto è rompere le palle a Vanna Marchi (per la quale non tifa nessuno), un conto ad una squadra di calcio, che è un fenomeno sociale.
Si può fare una volta, ma poi basta. direi che i processi sono già abbastanza.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2006 12:32  
sono d'accordo con il tuo post scriptum...continuare a martellare sui fatti è un discorso ma rompere i coglioni ai diretti interessati è eccessivo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 12:37  
quote:
In data 2006-05-11 12:32, DonVito scrive:
sono d'accordo con il tuo post scriptum...continuare a martellare sui fatti è un discorso ma rompere i coglioni ai diretti interessati è eccessivo




io ricordo quando qugli infami della gialappa's (di cui uno è pure genovese...) quest'estate hanno rotto i coglioni al genoa per quello che era sucesso.
venti minuti di battutine e frecciatine.
Mi veniva sul serio da piangere.
In questi casi sono vicino ai tifosi, anche gobbi. parlo diq euste cose quando dico "rubare la dignità".

_________________
PREZIOSI: SON TRE ANNI CHE SEI QUI E GIOCHIAMO IN SERIE C

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 11-05-2006 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 12:50  
quote:
In data 2006-05-11 11:47, DonVito scrive:
Ecco qua
Messina e Siena le avevo indovinate, le altre no...anche perchè si vociferava di tre squadre non di nove, pauroso comunque




Messina e Siena erano scontate...Anche Crotone e Avellino se vogliamo..sono pure loro in orbita Moggiana.

La lazio si poteva pensare coinvolta..quel buffone di Lotito avrà fatto chissà quali maneggi per evitare la retrocessione e il fallimento.
Meno mi aspettavo che ci fosse in mezzo pure la Fiorentina..o l'Udinese..se così fosse si ridimensionerebbe la stima che avevo per DellaValle..e di molto anche
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-05-2006 13:05  
Lazio e Udinese sono anche recidive...
Comunque l'inchiesta si allarga al calcio scommesse: pare che alcuni giocatori della Juventus siano coinvolti
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=3877

E' chiaro che la Juventus non verrà mandata mai in serie B per via dell'importanza degli Agnelli e degli introiti televisivi però moralmente sento di poter dire che la mia squadra sfigata un paio di scudetti li avrebbe vinti se tutto fosse stato corretto
http://tinyurl.com/q96tk
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 13:05  
quote:
In data 2006-05-11 12:50, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-11 11:47, DonVito scrive:
Ecco qua
Messina e Siena le avevo indovinate, le altre no...anche perchè si vociferava di tre squadre non di nove, pauroso comunque






se così fosse si ridimensionerebbe la stima che avevo per DellaValle..e di molto anche




sarebbe l'ora.


A proposito....come puoi dire che L'udinese non è corrotta? certe partite truccate sono palesi direi.
strano che non sia saltata fuori anche la Reggina.
Comunque chi più chi meno, sono tutte coinvolte le società. TUTTE.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 13:17  
quote:
In data 2006-05-11 13:05, mutaforme scrive:
Lazio e Udinese sono anche recidive...
Comunque l'inchiesta si allarga al calcio scommesse: pare che alcuni giocatori della Juventus siano coinvolti
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=3877

E' chiaro che la Juventus non verrà mandata mai in serie B per via dell'importanza degli Agnelli e degli introiti televisivi però moralmente sento di poter dire che la mia squadra sfigata un paio di scudetti li avrebbe vinti se tutto fosse stato corretto
http://tinyurl.com/q96tk





Un paio di sicuro..anche perchè credo che questo andazzo prosegua da alemeno una decina d'anni.
Comunque se la Juve non venisse retrocessa (visto il panorama) proporrei alle altre società (almeno quelle pulite) di riufitarsi di scendere in campo contro i bianconeri..e ai tifosi veri di attuare una protesta civile ma generalizzata..magari disertando gli stadi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 11-05-2006 13:20  
Ma se si sapeva perchè nessuno parla? Perche tutti stanno zitti?
Ma se il Messina è tanto coinvolto perchè è retrocesso?? Visto che c'era non poteva comprarsi tre quattro o arbitri?? C'è qualcosa che nn quadra

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 13:29  
quote:
In data 2006-05-11 13:20, Hazzard scrive:
Ma se si sapeva perchè nessuno parla? Perche tutti stanno zitti?
Ma se il Messina è tanto coinvolto perchè è retrocesso?? Visto che c'era non poteva comprarsi tre quattro o arbitri?? C'è qualcosa che nn quadra




si ma si parla dello scorso anno....almeno nelle intercettazioni che si conoscono. comunque il messina dovrebbe essere coinvolto nelle vicende Gea..della compravendita e del prestito dei vari giocatori in orbita moggesca

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 11-05-2006 alle 13:30 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 13:33  
quote:
In data 2006-05-11 13:20, Hazzard scrive:
Ma se si sapeva perchè nessuno parla? Perche tutti stanno zitti?
Ma se il Messina è tanto coinvolto perchè è retrocesso?? Visto che c'era non poteva comprarsi tre quattro o arbitri?? C'è qualcosa che nn quadra




Perchè nessuno parla?
Tu vai in un supermercato con un gruppo di tuoi compagni di scuola (una decina di persone). Entrati, vi dite "ci vediamo all'uscita), e ognuno gira per il supermercato per i fatti suoi. Precisiamo che siete compagni di scuola, ma non amici. anzi, siete quel genere di gruppi di amici talmente leali l'un verso l'altro che quando potete vi sparlate dietro a vicenda. Stima reciproca? Zero. sapete di essere tutti, tu compreso, disonesti (bada hazzard....il mio "tu" non è riferito a te in particolare....è solo per fare un esempio"). Ti dirò di più....sapete che ognuno di voi ha dei piccoli precedenti penali, magari furti. Lo sapete per certo.
Bene. Tu entri insieme loro in quel supermercato e rubi sei o sette duplo, quattro lamette per radersi, una lattina di coca cola (tutto sotto la giacca, come benigni ne "Il mostro").
Usciti dal supermercato vi vedete fuori. nessuno di voi racconta all'altro di quello che ha fatto, tu tantomeno. ma sai che anche li altri lo hanno fatto: li vedi sbottonarsi la giacca etirare fuori la refurtiva, sattamente come fai tu.
Bene. Tu li denunceresti? Parleresti?
Il giorno dopo...la stessa storia, lo stesso film. Supermercato, furti e così via.
Ma con una variante: all'uscita ci sono dei carabinieri in borghese che beccano uno del gruppo. non tu. Un altro.
Tu che fai? ricorda quello che ti ho detto prima....non devi rispondermi in qualità di Hazzard, ma in qualità di protagonista del raccontino che ti ho appena scritto. bene...tu, protgonista, che fai?

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 11-05-2006 13:37  
Certo che nn li denuncerei...ma se è così il mondo del calcio è uno schifo!!! E a pagare sono solo i tifosi nn è vero??

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 11-05-2006 13:39  
Pensolo penso anchio che il Messina centri solo con la compravendita dei giocatori....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hazzard il 11-05-2006 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.133764 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: