FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-05-2006 17:16  
De Luca in realtà non è mai stato vicino ad acquisire il Napoli.Te lo dico io che ho vissuto la situazione da vicino tramite Tv e giornali locali che parlavano di questo tutto il giorno.

Qui si sentiva da lontano un miglio la puzza di politica,si vedeva che non c'era la volontà.L'unica offerta percepita come seria anche dalla gente è stata solo quella di De Laurentiis.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-05-2006 18:01  
quote:
In data 2006-05-19 23:31, Hamish scrive:
Sinceramente più si va avanti più mi stupisce come i media si rapportano alla questione.Si parla della possibile B della Juve come dell'ipotesi più pessimistica e catastrofista.Ma dico scherziamo?!

Qui più si va avanti,più si scoprono fatti nuovi.Stando ad oggi stiamo a partite truccate,bilanci irregolari,sorteggi taroccati,tentativi di evitare l'antidoping,controllo pressochè totale del mercato giocatori e allenatori più un controllo capillare sull'intero campionato che permetteva addirittura di scegliere chi far retrocedere e chi no e chi più ne ha più ne metta...Ah,mi ero scordato degli arbitri intimiditi e minacciati...

Ora,mi chiedo io:ma che altro doveva fare la Juve (nella persona di Moggi) per meritare la punizione più severa possibile prevista dalle norme?Dovevano piazzare qualche bomba negli stadi?Uccidere qualcuno?

Mi sembra che il problema è evitato dai grandi giornali e dalle Tv,ma la B sarebbe un vero e proprio premio per i bianconeri stando ai fatti e soprattutto considerando che lo scorso anno una squadra è stata mandata in C1 (!!!) per aver truccato una sola,singola,schifosissima partita!

Purtroppo niente è cambiato e nella nostra mentalità la Juve non può finire in C,sarebbe scandaloso solo pensarlo...Ma se per un momento ipotizzassimo che al posto della Juve ci fosse il Chievo?O qualche altra società "sfigata"?Secondo voi come si comporterebbero i media?

Allora mi chiedo cosa è cambiato,cosa sta cambiando.La risposta?Niente.O per lo meno niente ancora...Spero che il Commissario faccia bene il suo lavoro e che per un momento si scordi che la Juve è "più uguale" delle altre.Anche perchè se la Juve va in B sarebbe davvero giusto punire allo stesso modo Lazio e Fiorentina alla luce delle rispettive responsabilità?


''Buffon lo avrei squalificato a vita perche' prima di essere un tifoso sono un giudice''. Il presidente della 3/a sezione penale della Corte di Cassazione, Enrico Papa, sostenitore della Juventus non perdonerebbe il portiere della Juve coinvolto nell'inchiesta scommesse di Parma. Lo ha affermato a margine di un convegno sul Diritto societario a Isernia. L'alto magistrato ha poi detto di essere convinto che ''ci revocheranno lo scudetto n.28''.''Mi auguro - ha concluso - che non ci mandino al di sotto della serie 'C' per quello di quest'anno''. ''Anche se su Moggi si chiacchierava da tempo - ha spiegato - e aveva molte antipatie, quello che e' successo e' superiore ad ogni aspettativa''.

Mi fa piacere che almeno qualche giurista capisca la gravità della situazione.Strano che i media ancora non l'abbiano capito...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 18:48  
Uno dei motivi per cui l'Inter ha pochi italiani..non il solo ovviamente.

IL CASO GIANNICHEDDA


Moggi informa Capello
Moggi: «Ho detto a Zavaglia che Giannichedda non deve firmare con la Lazio, così lo prendiamo a parametro zero l'anno prossimo».
Capello: «Bene...».
M: «Comunque ne parlerò anche con Papadopulo. E Cesar non va all'Inter, almeno fino a giugno resta a Roma».
Moggi senior e Moggi junior
Luciano Moggi: «Convinci Giannichedda che deve venire a Torino».
Alessandro Moggi: «Guarda, si è fatta avanti l'Inter. Mancini ha fatto offrire un milione e mezzo di euro».
L: «Il giocatore assolutamente non è da perdere. Se ci so' problemi dimmelo che lo chiamo direttamente io».
A: «No, ma perderlo no, è impossibile. Intanto ho chiuso la trattativa col Milan per la cessione di Jankuloski dall'Udinese. Ma non si deve sapere fino a luglio».
Il giorno dopo…
A: «Guarda che ha detto che firma per la Juve solo se gli diamo un milione e due perché l'Inter gli dà uno e mezzo».
L: «Dammi il suo numero. Mo' lo chiamo io».
Moggi jr. fa pressing su Zavaglia
Moggi: «Franco, convincilo tu, digli di firmare, fagli capire che all'Inter va a fa brutte figure. A noi se l'operazione va con la Juve è meglio perché lui ce perde ma noi prendiamo duecentomila euro in più».
Operazione conclusa
Alessandro Moggi: «Papà, lui è qui vicino a me, ora firma, domani ti faccio avere il contratto».
Lotito non sa nulla
Lotito: «A Zava', ma quando chiudiamo la pratica Giannichedda?».
Zavaglia: «Presidente, quando vuoi, basta solo che ci incontriamo».
L: «Eh, io aspetto... mi dici che non ci sono problemi».
Z: «Nessun problema, sono stato un po' impegnato. Ora chiudiamo, tranquillo...».
Capello vuole vederci chiaro
Capello: «Luciano, leggo che su Giannichedda ci stanno altre squadre...».
Luciano moggi: «Fabio, vai tranquillo. Ha già firmato per noi».

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-05-2006 21:55  
quote:
Moggi: «Franco, convincilo tu, digli di firmare, fagli capire che all'Inter va a fa brutte figure. A noi se l'operazione va con la Juve è meglio perché lui ce perde ma noi prendiamo duecentomila euro in più».

E con questa frase, se il mondo fosse giusto e la gente sveglia e con voglia di onestà, la carriera di Moggino sarebbe finita!
Scommettiamo non sarà così, siamo o no il paese dei rimpasti?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-05-2006 21:58  
Aggiungo, non mi sento di accanirmi con la Juve. Io voglio che siano tagliate fuori PER SEMPRE le persone coinvolte, cambi il sistema e basta con io fo un favore a te, tu ne fai uno a me e figli di papà e procuratori che controllano mezza serie A e tutta la merda che si sta leggendo...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-05-2006 23:29  
Da Franco Rossi:

Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.

Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.

Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.

Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.

La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.

Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.

La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2006 00:11  
Chi diavolo è Franco Rossi? Spero non un Maurizio Mosca della giustizia sportiva.

Comunque non mi sconfinfera la storia del pattegiamento..cioè bisognerebbe anche scendere a patti con chi ha rovinato il calcio? comunque se andasse come dice sto tizio sarei più che contento
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-05-2006 02:30  
è un giornalista (www.francorossi.com)

Molto interessante la sua ricostruzione sui mondiali Usa 1994

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 21-05-2006 alle 02:36 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-05-2006 09:11  
Le ingiustizie non vengono mai sole... è il momento di fare chiarezza anche per il Genoa http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=90756&START=0
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2006 09:39  
quote:
In data 2006-05-21 00:11, pensolo scrive:
Comunque non mi sconfinfera la storia del pattegiamento..cioè bisognerebbe anche scendere a patti con chi ha rovinato il calcio? comunque se andasse come dice sto tizio sarei più che contento


Se le pene fossero quelle indicate io di tale patteggiamento sarei più che soddisfatto anche io (ma se la penalizzazione del Milan fosse quella dovrebbe esserci ben di più di quello che sappiamo ora).
La Juventus è anche patrimonio di tifosi, non solo di chi la possiede. Le persone si possono, anzi devono punire al massimo, ma non si può ne deve far scomparire una squadra per colpa di qualche disonesto.

Aggiungo: meglio il patteggiamento che un'altra estate di agonia con sentenze, ricorsi, appelli ecc. ecc.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-05-2006 10:04  
quote:
In data 2006-05-21 02:30, mutaforme scrive:
è un giornalista (www.francorossi.com)

Molto interessante la sua ricostruzione sui mondiali Usa 1994



lo leggo spessissimo anch'io. Lo consiglio a tutti, come anche l'altro sito dove scrive :indiscreto.it . sito che da molto tempo denunciava almeno l'asservimento di molti giornalisti ai potenti del calcio, con episodi di una meschinità rivelatrice. Per esempio gente che si vendeva per un posto auto riservato nel parcheggio per la stampa..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2006 11:20  
quote:
In data 2006-05-21 10:04, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-05-21 02:30, mutaforme scrive:
è un giornalista (www.francorossi.com)

Molto interessante la sua ricostruzione sui mondiali Usa 1994



Per esempio gente che si vendeva per un posto auto riservato nel parcheggio per la stampa..




Deve essere un lavoraccio infame allora. E pensare che da piccolo era la mia aspirazione principale
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2006 11:21  
quote:
In data 2006-05-21 09:11, Cronenberg scrive:
Le ingiustizie non vengono mai sole... è il momento di fare chiarezza anche per il Genoa http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=90756&START=0




Ma se non sbaglio il Genoa aveva denunciato già la cosa a suo tempo e a nessuno fregò una cippa di indagare più a fondo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-05-2006 12:38  
quote:
In data 2006-05-20 23:29, mutaforme scrive:
Da Franco Rossi:

Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.

Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.

Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.

Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.

La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.

Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.

La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.


Se fosse così sarebbe una vera ingiustizia.I regolamenti parlano chiaro,il solo tentativo di illecito comporta la retrocessione all'ultimo posto in classifica,se l'illecito è consumato e ripetuto le pene sono molto molto più severe.A questo aggiungeteci poi bilanci (forse) truccati,minacce agli arbitri, tentativi di far retrocedere alcune squadre e salvarne altre,il controllo mafioso sul calciomercato etc.

Se venissero provate la metà di queste accuse la Juve meriterebbe la radiazione,io personalmente mi accontenterei della C1.E poi come si farebbe a dare una pena sostanzialmente analoga a Lazio,Juve e Fiorentina?Ma dico,scherziamo?
Non c'è niente da fare,il sistema non cambierà mai.
A questo punto trovo davvero assurda la retrocessione del Genoa in C1 lo scorso anno.E' tutto così incredibile e senza senso...
Quando tutto il mondo calcistico internazionale si aspetta pene esemplari,ecco che noi continuiamo con le solite cose all'italiana.

"chi ha avuto avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammece 'o passato SIMME ' ITALIAN PAISA"

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 21-05-2006 12:40  
Comunque su sta cosa sono d'accordo con Hamish, se la Juve va in b non deve andarci nessun altro.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.259782 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: