Autore |
Intercettazioni, Gea e quant'altro |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-06-2006 10:22 |
|
|
ipergiorg
| Inviato: 23-06-2006 10:23 |
|
quote: In data 2006-06-23 07:39, pensolo scrive:
quote: In data 2006-06-22 23:10, clagle01 scrive:
il Milan..... art 1...meno male... rischia solo una penalizzazione....con Borrelli avevo pensato alla serie D per due telefonate di Meani( tra l'altro per me giuste).....
|
guarda che meani è deferito anche per l'articolo 6..non abboccare a tutto quello che ti propina mediaset..poi ci rimani male
|
quindi Meani in serie B?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-06-2006 10:29 |
|
quote: In data 2006-06-22 21:17, pensolo scrive:
quote: In data 2006-06-22 20:01, RICHMOND scrive:
Deferite Juve, Milan, Lazio e Fiorentina.
Tutte le altre sono puliiite.
|
Avevi paura saltasse fuori il Genoa di la verità?
|
No. Ma io propongo una cosa. se l?italia vince i mondiali faremo una bella amnistia. Anche se quel genoa è un po' scomodo...
Ho trovato : Genoa in eccellenza con meno novantasette punti di penalizzazione e il deferimento del tifoso più anziano, quale persona tropponinformata dei fatti!
ceh en dite...almeno ci sarà pulizia nel calcio!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-06-2006 12:39 |
|
Il quadro completo
che poi la partita indagata è Chievo-Milan in cui hano annullato un gol regolarissimo di Crespo..mah
ah dimenticavo...meani fa il ristoratore, in pratica un sistema Milan basato sul monopolio degli alberghi e della ristorazione in genere
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-06-2006 12:40 |
|
ps pensolo.....ti odio (cit.)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-06-2006 12:43 |
|
quote: In data 2006-06-23 10:23, ipergiorg scrive:
quindi Meani in serie B?
|
Alla fine il milan non verrà retrocesso solo perchè Meani non è un dirigente...quindi si..penso che in B ci andrà personalmente..o più probabilmente verrà mandato da Galliani da qualche altra parte..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
| Inviato: 23-06-2006 12:43 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:39, DonVito scrive:
Il quadro completo
che poi la partita indagata è Chievo-Milan in cui hano annullato un gol regolarissimo di Crespo..mah
|
la tua perplessità non dovrebbe essere sul goal annullato di crespo, che renderebbe più credibile la combine del Milan, ma se mai sui deferimenti.
Come mai solo queste quattro squadre?
Solite cose all'italiana.
L'iudinese era più coinvolta di tutte, se è per questo. Così come la Samp e il Liivorno.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 23-06-2006 12:45 |
|
Comuqnue le richieste non mi pare siano state rese note. Cosa riciedono come pene per queste squadre?
io dico una cosa: se per caso epr la Juve è stat richiesta la B....non retrocederà nessuno.
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-06-2006 12:47 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:43, RICHMOND scrive:
Il quadro completo
|
la tua perplessità non dovrebbe essere sul goal annullato di crespo, che renderebbe più credibile la combine del Milan, ma se mai sui deferimenti.
L'iudinese era più coinvolta di tutte, se è per questo. Così come la Samp e il Liivorno.
|
mka scusa come fa a rendere più credibile la combine?
cioè corrompono i guardalinee per farsi annullare i gol?
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-06-2006 12:47 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:45, RICHMOND scrive:
Comuqnue le richieste non mi pare siano state rese note. Cosa riciedono come pene per queste squadre?
io dico una cosa: se per caso epr la Juve è stat richiesta la B....non retrocederà nessuno.
|
pare che per la juve potrebbe essere chiesta la c, mentre per le altre due la b...ed il milan anche in teoria
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-06-2006 12:50 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:47, DonVito scrive:
|
pare che per la juve potrebbe essere chiesta la c, mentre per le altre due la b...ed il milan anche in teoria
|
L'eventualità più probabile (almeno da parte di molti giornali) è juve in B con forte penalizzazione ed esclusione dalle coppe con revoca di due scudetti.
Lazio e Fiorentina in B con esclusione dalle Coppe.
Certo dipende tutto dalla pena che verrà inflitta alla Juve..in teoria rischia anche la radiazione..ma sarebbe davvero troppo credo
Milan in A con forte penalizzazione
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-06-2006 12:53 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:50, pensolo scrive:
|
|
Certo dipende tutto dalla pena che verrà inflitta alla Juve..in teoria rischia anche la radiazione..ma sarebbe davvero troppo credo
Milan in A con forte penalizzazione
|
ovviamente...sulla base della punizione inflitta alla juve verranno decise le altre visto che le percentuali di responasabilità sono diverse tra le 4
|
RICHMOND
| Inviato: 23-06-2006 12:54 |
|
quote: In data 2006-06-23 12:43, RICHMOND scrive:
Il quadro completo
|
|
mka scusa come fa a rendere più credibile la combine?
cioè corrompono i guardalinee per farsi annullare i gol?
|
eh...eh....tu che dici?
Anche noi abbiamo vinto 3 a 2 sul Venezia...eppure...
In goni caso sono abbastanza schifato: con una ichiesta della juve in C andrà bene quando la vedremo giocare in B.
Noi in c1 per una partita dubbia, loro (se va bene) in B con interi campionati falsati.
Che bello.
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-06-2006 13:45 |
|
dai va bene il tifo,ma come fai ancora a dire che è stata una cosa dubbia quella del genoa?se finisse in b con penalità avrebbe lo stesso vostro trattamento(e forse non è giusto,visto che i reati juventini sono maggiori dei vostri,almeno quelli accertati).
per il caso milan,quindi per avere la retrocessione serve che ad agire sia un alto dirigente?
veramente il livorno era così coinvolto?mentre l'udinese mi pare che sia abbastanza fuori da tutto,anzi spesso la giuve si è parecchio approfittato dei friulani.
ciao! |
|
ipergiorg
| Inviato: 23-06-2006 14:04 |
|
|