FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-05-2006 00:35  
quote:
In data 2006-05-04 11:14, DonVito scrive:
leggete qua...
commenti?



Tana per DonVito!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-05-2006 00:38  
quote:
In data 2006-05-17 00:35, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-04 11:14, DonVito scrive:
leggete qua...
commenti?


Tana per DonVito!


...però ci mancano Pairetto-Clemenza e Bergamo-Tessio...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2006 13:26  
Nuovo sondaggio Nielsen sulle tifoserie italiane:
7,5 milioni di tifosi interisti
7 milioni di tifosi Milanisti
4 milioni romanisti
12.5 milioni si avvalgono della facoltà di non rispondere

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 17-05-2006 13:30  
quote:
In data 2006-05-16 19:48, DonVito scrive:




galliani stava bene anche a Brindellone e moratti visto che prima quest'ultimo, poi l'altro lo hanno votato...
ad ogni modo cercare di screditare il milan solo perchè non si riesca a provare niente è ridicolo...e poi la questione del piano di galliani ipotizzata da onlypippo è ridicola a meno che le varie telefonate non le abbia fatte galliani con qualche imitatore di moggi, pairetto, giraudo, carraro, mazzini, de sanctis, pairetto....
i discorsi filointeristi o meglio antimilanisti di pensolo poi sono abbstanzai frustranti e frustrati...mi spiace penz, ma se le cose rimangono così abituatevi all'idea che il milan è pulito...fino a prova contraria e quelle che sono uscite sono prove di un bel cazzo di niente...
ps sono però il primo a dire che se usciranno cose PROVATE e PROVABILI sulla squadra per cui tifo, la punizone dovrà essere assolutamente esemplare

[/quote]

ma te 6 1 comico.. io nn ho mai detto k moggi è innocente, e ke galliani è un imitatore ed era lui al telefono. io ho detto ke galliani avrebbe orchestrato tt! anke zamparini ha detto ke chiunque sapeva benissimo cm era marcio il mondo del calcio e xò andava bene a tt così! la verità è qst!!! io nn dico ke è vero quello ke ho riportato, xò è un ipotesi nn così fantascientifica..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2006 15:00  
Va beh....a pèarte tutto, io credo che la prova che il mondo del calcio sia marcio tutto stia nel fatto che non c'è stato presidente (escluso galliani) che non abbia mai sparlato di Carraro. Poi, stranamente, è sempre stato votato all'unanimità.
Di solito c'era al massimo un voto contrario....e magari era proprio di Moratti.
quindi come ben vedete sono tutti dei elinquenti e devono pagare tutti.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-05-2006 16:18  
Si indaga anche sulla rielezione di Galliani al vertice della Lega professionisti. Per raggiungere il risultato finale della riconferma l'organizzazione moggiana avrebbe utilizzato ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - del premier Silvio Berlusconi. "Oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto, mi sembra! Non... Non ho ancora la certezza, comunque con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-05-2006 16:54  
Voci di corridoio parlano che il commissario Guido Rossi in caso che vengano retrocesse per la vicenda di calciopoli, due o + squadre voglia portare il campionato di serie A a 16 squadre...
Ma io nn capisco perchè nelle altre nazioni come Spagna, Inghilterra mi sembra pure Germania si può avere un campionato di serie A a 20 squadre e in Italia no?? Questo significa lasciare sempre squadre importanti fuori dal calcio che conta!! E poi come si farebbe?? La serie B avrebbe 26 squadre??

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 18:48  
Lette un po' di intercettazioni, mi ha colpito molto la vicenda di Della Valle, che parte rivoluzionario e alla fine si arrende al sistema per non retrocedere in serie B. Per me è colpevole quanto gli altri, e pensare che ha avuto il coraggio di presentarsi al programma di Mentana facendo la parte della vittima.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-05-2006 19:00  
quote:
In data 2006-05-17 18:48, JerichoOne scrive:
Lette un po' di intercettazioni, mi ha colpito molto la vicenda di Della Valle, che parte rivoluzionario e alla fine si arrende al sistema per non retrocedere in serie B. Per me è colpevole quanto gli altri, e pensare che ha avuto il coraggio di presentarsi al programma di Mentana facendo la parte della vittima.



Ci sono le intercettazioni che parlano chiaro!!! Cmq ha me mi ha colpito il fatto di paparesta rinchiuso negli spogliatoi e il fatto che tutti lo sapevano e nessuno diceva niente!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-05-2006 19:28  
Scandalo calciopoli queste le punizioni che andrebbero date per dare credibilità al calcio:
milan penalizzazione
juventus serie b e penalizzazione, fiorentina serie b
lazio serie b
arezzo serie c-1
torres serie c-2
messina,udinese,siena reggina,avellino e crotone assolte per mancanza di prove.

moggi: radiazione e carcere
giraudo: radiazione
bergamo: radiazione
pairetto: radiazione
de santis: radiazione
mazzini: radizione
carraro: radiazione
giocatori coinvolte nel calcioscommesse: 18 mesi di squalifica

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2006 11:01  
quote:
In data 2006-05-17 18:48, JerichoOne scrive:
Lette un po' di intercettazioni, mi ha colpito molto la vicenda di Della Valle, che parte rivoluzionario e alla fine si arrende al sistema per non retrocedere in serie B. Per me è colpevole quanto gli altri, e pensare che ha avuto il coraggio di presentarsi al programma di Mentana facendo la parte della vittima.



Ma perchè ti stupisci? a sentirli sono tutti vittime. da Preziosi a Moggi. Poverini...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-05-2006 11:57  
quote:
In data 2006-05-17 19:28, Hazzard scrive:
Scandalo calciopoli queste le punizioni che andrebbero date per dare credibilità al calcio:
milan penalizzazione
juventus serie b e penalizzazione, fiorentina serie b
lazio serie b
arezzo serie c-1
torres serie c-2
messina,udinese,siena reggina,avellino e crotone assolte per mancanza di prove.

moggi: radiazione e carcere
giraudo: radiazione
bergamo: radiazione
pairetto: radiazione
de santis: radiazione
mazzini: radizione
carraro: radiazione
giocatori coinvolte nel calcioscommesse: 18 mesi di squalifica



hanno dato la C1 al genoa neopromosso per una combine. Per giustizia la Juve dovrebbe finire in eccellenza.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2006 14:38  
Io mi accontento di b e penalizzazione per la juventus, solo perchè alla fine sono i tifosi che pagano..

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2006 16:15  
Gazzoni: ''Moggi e Giraudo sono la testa. Quanto ai tentacoli, facciamo prima a dire chi non c'entra e cioe' Moratti, Berlusconi, Cellino e il sottoscritto. Gli altri - commenta - sono o complici, o alleati o sparring partner. Poi ci sono tre societa', Messina, Reggina e Siena, che sono i terminali ultimi della Piovra e, al tempo stesso, i pesciolini di cui essa si nutre. Infine - aggiunge Gazzoni - ma non per importanza, arbitri e giornalisti''.

Quindi loro nn c'entrano...gli altri fanno tutti parte della piovra.... ma perfavore.....

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2006 19:56  
Juve, truffa con Genoa e Como

In almeno un caso finora accertato", la Juventus avrebbe agevolato "manovre truffaldine di altre società di calcio". Lo scrivono i magistrati inquirenti nel decreto di perquisizione eseguito oggi. Secondo la Procura la Juventus, in particolare Luciano Moggi, ha partecipato "a un accordo trilaterale con Como e Genoa". L' accordo era "funzionale a consentire al Como di ricevere in via riservata un importo di 1 milione e 600 mila euro a seguito della risoluzione di un contratto di partecipazione che riguardava i calciatori Felice Piccolo e Alex Pederzoli". Per raggiungere lo scopo la Juventus depositò in Lega "un contratto dal quale risultava che i due calciatori ritornavano di sua proprietà che li riscattava al prezzo di 10 mila euro ciascuno". Successivamente stipulò altro contratto con il Genoa col quale quest'ultimo vendette alla Juventus due giocatori, Francesco Massimiliano Volpe e Domenico Criscito, del valore di 150 mila euro ciascuno, "sopravvalutandoli in misura pari ad 1 milione e 500 mila euro".

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.010554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: