FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 12:10  
quote:
In data 2006-06-28 23:22, mutaforme scrive:
Ma tu dicevi sempre che i pennivendoli non esistevano...




Io??
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 12:57  
Intanto il processo è stato sospeso e riprenderà lunedì.

Il giudice ha accolto le istanze di difesa degli imputati.

Cominciamo proprio male...sento puzza di inciucio all'italiana
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-06-2006 13:33  
quote:
In data 2006-06-23 14:23, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:04, ipergiorg scrive:
no la Juve in B con penalizzazione riceverebbe un trattamento molto migliore del Genoa che ha invece perso due categorie in un colpo solo.




Ma il Genoa è stato retrocesso all'ultimo post nel campionato disputato quell'anno..e cioè la serie B. Ne consegue quindi la retrocessione in C e quindi la perdita di una sola categoria. Che fosse stato promosso è irrilevante


Seguendo questo tuo ragionamento il Torino avrebbe dovuto trovarsi anch'esso in C1.Si perchè ha vinto il campionato di B,ma di fatto non si è mai iscritto alla A,quindi non può valere il principio per cui si riparte dalla serie precedente.La A non l'aveva fatta.Inoltre se consideri che gli illeciti amministrativi sono stati molto probabilmente determinanti per vincere il campionato di B è chiaro che il Torino è stato decisamente favorito rispetto ad altre squadre.



_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 29-06-2006 alle 13:33 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2006 13:36  
quote:
In data 2006-06-29 13:33, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:23, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:04, ipergiorg scrive:
no la Juve in B con penalizzazione riceverebbe un trattamento molto migliore del Genoa che ha invece perso due categorie in un colpo solo.




Ma il Genoa è stato retrocesso all'ultimo post nel campionato disputato quell'anno..e cioè la serie B. Ne consegue quindi la retrocessione in C e quindi la perdita di una sola categoria. Che fosse stato promosso è irrilevante


Seguendo questo tuo ragionamento il Torino avrebbe dovuto trovarsi anch'esso in C1.Si perchè ha vinto il campionato di B,ma di fatto non si è mai iscritto alla A,quindi non può valere il principio per cui si riparte dalla serie precedente.La A non l'aveva fatta.Inoltre se consideri che gli illeciti amministrativi sono stati molto probabilmente determinanti per vincere il campionato di B è chiaro che il Torino è stato decisamente favorito rispetto ad altre squadre.



_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 29-06-2006 alle 13:33 ]


ma il toro non ha vinto il campionato ed inoltre i problemi aministrativo/finanziari non hanno mai avuto le stesse punizioni degli illeciti sportivi....e poi dopo il fallimento, è stato attuato il Lodo Petrucci come a qulasiasi altra squadra nelle condizioni del Toro....(a parte il Napoli probabilmente)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 13:39  
E' diverso Hamish.
Il Genoa è stato sanzionato in virtù di un illecito e quindi ha scontato una penalizzazione nel campionato all'epoca da poco concluso ed è stata messa all'ultimo posto del campionato (quindi retrocessa).
Il Torino invece è stato promosso, dopodichè non avendo i requisiti per l'iscrizione ha usufruito del lodo Petrucci ed è stato fatto ripartire da una categoria inferiore a quella nella quale non è riuscita ad iscriversi.
La Juve andando in B con penalizzazione (e ricordiamoci comunque che l'illecito non è lo stesso tra Juve e Genoa) avrebbe un trattamento analogo a quello della squadra ligure. Olteetutto avrebbe anche il ritiro dello scudetto che bene o male vale una promozione (se arrivi primo in A, non è che vieni promosso...)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2006 13:59  
Richmond mi riferivo a Stilgar che ha sempre riso alla parola pennivendoli, salvo poi scoprire che gente come Tosatti, Biscardi ecc...si inginocchiava a Moggi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 14:05  
quote:
In data 2006-06-29 13:33, Hamish scrive:
Seguendo questo tuo ragionamento il Torino avrebbe dovuto trovarsi anch'esso in C1.Si perchè ha vinto il campionato di B,ma di fatto non si è mai iscritto alla A,quindi non può valere il principio per cui si riparte dalla serie precedente.La A non l'aveva fatta.Inoltre se consideri che gli illeciti amministrativi sono stati molto probabilmente determinanti per vincere il campionato di B è chiaro che il Torino è stato decisamente favorito rispetto ad altre squadre.




Come ti ha spiegato Gatsby questo non è il mio ragionamento ma quello della giustizia sportiva. Si può non essere d'accordo (e io non lo sono) ma è così che è andata.
Una cosa è l'illecito..un'altra la mancata iscrizione per problemi societari
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-06-2006 16:27  
quote:
In data 2006-06-29 14:05, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-29 13:33, Hamish scrive:
Seguendo questo tuo ragionamento il Torino avrebbe dovuto trovarsi anch'esso in C1.Si perchè ha vinto il campionato di B,ma di fatto non si è mai iscritto alla A,quindi non può valere il principio per cui si riparte dalla serie precedente.La A non l'aveva fatta.Inoltre se consideri che gli illeciti amministrativi sono stati molto probabilmente determinanti per vincere il campionato di B è chiaro che il Torino è stato decisamente favorito rispetto ad altre squadre.




Come ti ha spiegato Gatsby questo non è il mio ragionamento ma quello della giustizia sportiva. Si può non essere d'accordo (e io non lo sono) ma è così che è andata.
Una cosa è l'illecito..un'altra la mancata iscrizione per problemi societari


Guarda,fosse per me la Juve la manderei in C1 per quello che ha fatto e io non sono uno di quelli che odiano la Juve a priori.
Al Toro diciamo che comunque lo scorso anno è andata bene per una serie di motivi.Ci furono dei casini anche nella riassegnazione del titolo sportivo dilazioni dei tempi etc.
Cose normali e di buon senso per carità!Però il buon senso dovrebbe essere usato sempre e non a seconda dei casi.
Ma oramai quello che è fatto è fatto e poi a me il Toro sta pure simpatico!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 17:24  
quote:
In data 2006-06-29 12:57, pensolo scrive:
Intanto il processo è stato sospeso e riprenderà lunedì.

Il giudice ha accolto le istanze di difesa degli imputati.

Cominciamo proprio male...sento puzza di inciucio all'italiana



Fammi capire: se il giudice accoglie le istanze della difesa è inciucio, se invece le rigetta è giustizia? E allora a che serve il processo? Condanniamoli tutti a priori, no?
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 18:09  
Io più che altro ho il timore che i tanti relcami ed eccezioni che gli avvocati difensori chiedereanno, allungheranno i tempi. Ciò vorrà dire più fretta per i magistrati, e più possibilità di errori procedurali. Insomma, il rischio che alla fine le pene sia meno di quanto sarebbe giusto che fossero, mi pare alto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 18:21  
Gatsby, se vuoi sapere come la penso, credo che neanche la Juve finirà in B. Il criterio di responsabilità oggettiva è un aberrazione legale del solo ordinamento sportivo. I giudici sanno molto bene che qualora gli azionisti si rivolgessero al Tar e, in seguito, al consiglio di stato, qualsiasi condanna alla società basata su questa aberrazione verrebbe annullata e loro, in sostanza, farebbero una figura da peracottari. Penso che alla fine si accorderanno per una penalizzazione e per la non assegnazione di uno o due scudetti.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 18:36  
quote:
In data 2006-06-29 17:24, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:57, pensolo scrive:
Intanto il processo è stato sospeso e riprenderà lunedì.

Il giudice ha accolto le istanze di difesa degli imputati.

Cominciamo proprio male...sento puzza di inciucio all'italiana



Fammi capire: se il giudice accoglie le istanze della difesa è inciucio, se invece le rigetta è giustizia? E allora a che serve il processo? Condanniamoli tutti a priori, no?




Ho voluto estremizzare..in realtà volevo intendere che ho esattamente gli stessi timori di gatsby..che i tempi si allunghino fino a non rispettare le scadenze preventivate
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 21:20  
Noi abbiamo avuto la punizione più severa della storia: Serie C1 con meno tre punti di penalità.
Voglio equità, Non chiedo altro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-06-2006 15:38  
L'Uefa ha parlato chiaro: sentenza entro il 27 luglio o italiane fuori dalle Coppe.
Penso comunque che faranno del tutto per dare pene minime ma siccome servirà una parvenza di giustizia da dare all'Europa e al mondo la Juventus andrà in B (comunque finché non vedo non credo), Moggi sarà il capro espiatorio di tutto. Gli altri delle povere vittime...pecorelle smarrite
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 16:11  
quote:
In data 2006-06-30 15:38, mutaforme scrive:
L'Uefa ha parlato chiaro: sentenza entro il 27 luglio o italiane fuori dalle Coppe.
Penso comunque che faranno del tutto per dare pene minime ma siccome servirà una parvenza di giustizia da dare all'Europa e al mondo la Juventus andrà in B (comunque finché non vedo non credo), Moggi sarà il capro espiatorio di tutto. Gli altri delle povere vittime...pecorelle smarrite



Le hai sentite le dichiarazioni del nuovo presidente della juve? Quelli sono sicurissimi di farla franca, proprio perchè, in quanto società per azioni, hanno già pronto il ricorso al TAR. Sono intenzionati a buttare tutta la merda addosso a Moggi e sosterranno di essere stati all'oscuro di tutto. Mettici pure la marcia dell'orgoglio bianconero (previste 70000 presenze) e quindi lo spauracchio dell'ordine pubblico...
X Rich: se non ci fosse stata la famosa valigetta di mezzo, anche il Genoa l'avrebbe sfangata.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.012886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: