FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2006 12:40  
quote:
In data 2006-05-26 12:33, badlands scrive:
infatti,ma se ascolti la canzone,per quel juve inter elio parla di collina.


ho riscoltato, parla di collina sul fallo di iuliano...ma non contro l'inter, si riferisce ad un altro contro la lazio...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2006 13:30  
Vi assicuro che non ci sono errori nella canzone
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2006 13:38  
quote:
In data 2006-05-26 13:30, mutaforme scrive:
Vi assicuro che non ci sono errori nella canzone




Parla prima del mani di Iuliano contro la lazio (arbitro collina) e poi del fallo su Ronaldo ma senza nominare l'arbitro (almeno mi pare...e se lo nomina comunque nn mi pare che dica Collina).

Comunque in merito a tutta la tiritera sono in parte d'accordo con Julian..si tende e a minimizzare la posizione del Milan..sui giornali schierati (vedi Gazzetta) e su merdiaset..ma in verità se verrà fuori qualcosa di più concreto sull'inter non credo che verrà fatta la stessa cosa.Vedremo. Comunque è vero che tutti sapevano tutto..compreso Galliani..e forse anche Moratti. Ma l'inter pare si sia attrezzata da sola..assoldando dei detective. Senza rispondere a chi giocava sporco con la stessa moneta o adeguandosi (come hanno fatto lotito e dellavalle..e forse Galliani)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2006 13:45  
vero,parla della lazio,alla fine l'ho risentita.ma allora,quell'anno,quante ne son successe per la juve???
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2006 13:51  
quote:
In data 2006-05-26 13:45, badlands scrive:
vero,parla della lazio,alla fine l'ho risentita.ma allora,quell'anno,quante ne son successe per la juve???
ciao!



Tante..e me le ricordo bene. Molto peggio di ciò che è successo lo scorso anno e che ha contribuio a scoperchiato sto maleodorante pentolone. Allora io mi chiedo..ma se tornassimo a 7-8 anni fa quante ne saltebbero fuori?

Ah..tra l'altro ho letto qualche giorno fa un'intervista a Ceccarini. Lui continua a sostenere che quello di Iuliano non era fallo..che dalla sua prospettiva e anche dopo averlo rivisto lui vede più uno sfondamento di ronaldo.
allora io mi chiedo: caro ceccarini..sei solo un incapace dimostrato oppure Moggi aveva anche il tuo numero? Propendo per la seconda ipotesi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2006 13:59  
sai che comunque,in tutta sincerità,un fallo enorme non pare nemmeno a me?è possibile che fosse ostruzione e quindi punizione a due in area?o il fatto che c'è contatto porta per regola al rigore?
molto peggio il gol non visto dell'empoli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2006 14:31  
Infatti quello fu solo la goccia che fece traboccare il vaso coronando una stagione piena di nefandezze. La gente pensa che le lamentele fossero solo per quel rigore, in realtà da quando l'Inter si portò a -1 ne successero di tutti i colori.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-05-2006 19:19  
Nel clima di follia collettiva c'è anche chi ipotizza una pena più alta per Lazio e Fiorentina anzichè per la Juventus.

Leggete qui

Io mi chiedo come si faccia a scrivere minchiate del genere...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-05-2006 22:46  
C'è anche chi ipotizza una serie unica (A e B insieme) a gironi per salvare tutti. Proposta di Corioni. Fantascienza.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-05-2006 15:18  
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



m fai tr ridere xò.. ogni volta dici: NN RIESCO A DIFENDERE IL NANO, xò lo fai sempre.. ma dai..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2006 21:02  
quote:
In data 2006-05-28 15:18, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



m fai tr ridere xò.. ogni volta dici: NN RIESCO A DIFENDERE IL NANO, xò lo fai sempre.. ma dai..



la smetti di scrivere sms?
ad ogni modo, sparite dal calcio che fate un favore a tutti..e se proprio ce ne sarà bisogno vi accompegneremo noi all'inferno calcistico
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-05-2006 10:55  
Il presidente del Brescia, Gino Corioni spiega la sua proposta di unificare Serie A e B: "E' per tenere in piedi il mondo del calcio e far ripartire la baracca punendo i colpevoli. Tutti chiedono giustizia e saremmo ridicoli nel non fare niente. Ma non possiamo retrocedere tutti perchè le squadre coinvolte sono tantissime. Chi ha la responsabilità del calcio deve avere il coraggio di ripartire dall'anno zero. Si tratta di anni di corruzione, è una cosa più grande di quello che pensiamo".

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2006 12:11  
quote:
In data 2006-05-29 10:55, Hazzard scrive:
Il presidente del Brescia, Gino Corioni spiega la sua proposta di unificare Serie A e B: "E' per tenere in piedi il mondo del calcio e far ripartire la baracca punendo i colpevoli. Tutti chiedono giustizia e saremmo ridicoli nel non fare niente. Ma non possiamo retrocedere tutti perchè le squadre coinvolte sono tantissime. Chi ha la responsabilità del calcio deve avere il coraggio di ripartire dall'anno zero. Si tratta di anni di corruzione, è una cosa più grande di quello che pensiamo".



E' una stupidaggine bella e buona.
In primo luogo perchè si darebbe la possibilità a squadre che hanno ladrato e ottenuto risultati in maniera ingiusta di disputare di nuovo la massima serie e magari vincere nuovamente lo scudetto o ottenere altri successi senza pagare dal punto di vista sportivo...impensabile.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2006 13:03  
E che differenza c'è tra non punire e fare il mega campionato? Nessuna. Tanto vale lasciare tutto cosi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-05-2006 13:07  
il Brescia in serie A? Una serie B che sta per essere abbandonata a se stessa e che senza la mutualità sarebbe alla rovina magari vede questa soluzione come economicamente vantaggiosa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.131489 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: