FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2006 10:58  
ah cmq a me andrebbe benissimo che la Fiorentina retrocedesse e la juve rimanesse in B a tempo illimitato. Ma non ci credo affatto. Le due squadre sono troppo forti.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 11:03  
quote:
In data 2006-09-13 10:58, ipergiorg scrive:

... Le due squadre sono troppo forti.

Già, soprattutto quando giocano in Romagna.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 13-09-2006 11:11  
vabbè quello che dovevo dire su fiorentina e juve l'ho detto.
in quanto a rinchmond, non mi sono scaldato minimamente. stavo solo ripondendo alle tue baggianate, era questo il grosso errore commesso, vedrò di non commetterlo più prima di restare senza carburante io e senza sale in zucca tu ed è un attimo.poi se me lo dici con tanta veemenza, mi metto paura e devo assolutamente desistere.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 13-09-2006 11:17  
quote:
In data 2006-09-13 11:11, squatt scrive:
vabbè quello che dovevo dire su fiorentina e juve l'ho detto.
in quanto a rinchmond, non mi sono scaldato minimamente. stavo solo ripondendo alle tue baggianate, era questo il grosso errore commesso, vedrò di non commetterlo più prima di restare senza carburante io e senza sale in zucca tu ed è un attimo.poi se me lo dici con tanta veemenza, mi metto paura e devo assolutamente desistere.

Va bene, così mi piaci. E, si aggiunga, che anche se è stato maledettamente divertente (mi sballo a montare i problemi laddove non ci sono), il tuo spirito ironico ha superato i confini del paranormale.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2006 11:22  
quote:
ah cmq a me andrebbe benissimo che la Fiorentina retrocedesse e la juve rimanesse in B a tempo illimitato. Ma non ci credo affatto. Le due squadre sono troppo forti.

a me la rosa della juve non sembra così eccezionale (ovviamente rapportata alla b, ovvio che in a farebbe ridere) e conta che qualcuno a gennaio andrà via...ma soprattutto l'allenatore è assolutamente sbagliato...non solo non conosce il calcio italiano come allenatore, ma conosce ancora meno la "serie" in cui milita... per vincere la serie b italiana bisonga avere una squadra da serie b ed un allenatore che conosca la b...
insomma l'atalanta di colantuono dell'anno scorso per capirsi...
una squadra con qualche esperto di vecchia data, giovani di ottima fattura tecnica ed un allenatore con un minimo di esperienza nella serie cadetta... quest'anno infatti vedo benissimo il napoli...che ha due punte che in b possono fare 25 gol a testa, qualche giovane interessantissimo (vedi soprattutto de zerbi) ed un allenatore espertissimo nelle serie inferiori come reja...
per quanto riguarda deschamps...lo vedo esonerato entro il girone di ritorno

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-09-2006 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 12:19  
Secondo me sono buffonate quelle dei "giocatori da B". Come lo sono quelle dei giocatori da A dato che più volte squadre che salgono in A e cambiano mezza squadra con giocatori di categoria fanno figure di merda al contrario di altre (vedi Ascoli o Empoli) che tengono la loro fisionomia "da B" e se la cavano egregiamente. D'altro canto la Fiorentina di Ranieri non mi pareva una squadra "cadetta" eppure dominò il campionato. Così come non mi verrete a dire che l'anno scorso il Napoli era una squadra tipica di Serie C!

Qui più che altro conta la voglia (e questa certo in alcuni della Juve non è da B) e, e qui quoto il discorso di Don, l'allenatore. Ecco, se la Juve non ce la dovesse fare credo che la colpa sarebbe quasi esclusivamente di Deschamps.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-09-2006 13:07  
quote:
In data 2006-09-13 11:22, DonVito scrive:
quote:

a me la rosa della juve non sembra così eccezionale (ovviamente rapportata alla b, ovvio che in a farebbe ridere) e conta che qualcuno a gennaio andrà via...ma soprattutto l'allenatore è assolutamente sbagliato...non solo non conosce il calcio italiano come allenatore, ma conosce ancora meno la "serie" in cui milita... per vincere la serie b italiana bisonga avere una squadra da serie b ed un allenatore che conosca la b...
una squadra con qualche esperto di vecchia data, giovani di ottima fattura tecnica ed un allenatore con un minimo di esperienza nella serie cadetta... quest'anno infatti vedo benissimo il napoli...che ha due punte che in b possono fare 25 gol a testa, qualche giovane interessantissimo (vedi soprattutto de zerbi) ed un allenatore espertissimo nelle serie inferiori come reja...

vedo anch'io benissimo il Napoli, anche se l'anno scorso c'era il Mantova che era partito fortissimo e poi..
Sulla Juve.. chiaramente non vincerà il campionato ma attraverso i Playoff arriverà quasi certamente in A.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-09-2006 13:09  
quote:
In data 2006-09-13 12:19, sloberi scrive:
Secondo me sono buffonate quelle dei "giocatori da B". Come lo sono quelle dei giocatori da A dato che più volte squadre che salgono in A e cambiano mezza squadra con giocatori di categoria fanno figure di merda al contrario di altre (vedi Ascoli o Empoli) che tengono la loro fisionomia "da B" e se la cavano egregiamente. D'altro canto la Fiorentina di Ranieri non mi pareva una squadra "cadetta" eppure dominò il campionato. Così come non mi verrete a dire che l'anno scorso il Napoli era una squadra tipica di Serie C!

Qui più che altro conta la voglia (e questa certo in alcuni della Juve non è da B) e, e qui quoto il discorso di Don, l'allenatore. Ecco, se la Juve non ce la dovesse fare credo che la colpa sarebbe quasi esclusivamente di Deschamps.

pensa poi se la strigliata te la fa LAPO ELKANN!! "Dovete tivav fuovi le palle"
"Ecchevvuole questo, portarci a Letto?"

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-09-2006 13:15  
quote:
In data 2006-09-13 13:07, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-13 11:22, DonVito scrive:
quote:

vedo anch'io benissimo il Napoli, anche se l'anno scorso c'era il Mantova che era partito fortissimo e poi..
Sulla Juve.. chiaramente non vincerà il campionato ma attraverso i Playoff arriverà quasi certamente in A.

a me il mantova non è dispiaciuto fino alla fine...insomma non aveva uno squadrone e non avrebbe mai potuto vincere il campionato, eppure se l'è giocata fino ai supplementari dell'ultima partita col più esperto toro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-09-2006 13:18  
quote:
In data 2006-09-13 12:19, sloberi scrive:

invece io credo che i giocatori della juve non sono da "b"....insomma le stelle che sono rimaste non sono indicate per disputare un campionato del genere...la b è meno tecnica e del piero prima che possa fare la sua giocata viene devastato sulle caviglie, così come camoranesi e marchionni e se a trezeguet non arrivano palloni diventa un giocatore inutile....
su deschamps invece siamo completamente d'accordo

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2006 13:27  
pure per me il napoli vince il campionato a mani basse,perchè ha giocatori adatti e una caterva di punti sulla juve.che di suo,diciamolo,ha una gran squadra.se questi decidono che l'anno ormai è andato,devi farlo in b per tornare subito in a,non ci son storie per nessuno,posson vincere almeno 35 delle prossime 41 partite in scioltezza.vabbeh che non han giocato in b,ma la mentalità,se vuoi,te la fai venire.uno furbo,non tecinoco,come trezeguet,se vuole quanto ci mette a fare due gol a partia?dietro hai il miglior portiere del mondo,e una difesa comunque passabile,il centrocampo è da zona uefa o quasi.se vogliono,la a non la toglie nessuno.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 16:41  
quest'anno possiamo fare davvero bene, la difesa è forte, il centrocampo regge bene (e sabato abbiamo assaporato la classe del fenomeno ) l'attacco è fenomenale...certo bisogna aspettare banchi di prova più impegnativi, ma se la squadra si comporta come sa, abbiamo buone chance di vincere il torneo di b. Vedo benissimo anche il bologna e il brescia, insieme, ovvio, ai fratelli genoani e al lecce. Non sono tanto sicuro, invece, dell'immediata risalita della juve. Se la penalizzazione non diminuisce, non ce la fanno a centrare la promozione, 19 punti da recuperare sono tantissimi anche per quello squadrone.

Comunque la battuta di Iper su Lapo è stata grandiosa!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 17:49  
Qui però ci si dimentica che non è necessario il primo posto per arrivare in serie A.
Nemmeno io credo che la Juve farà 18 punti in più del Napoli... anzi è impossibile.
Però l'anno scorso fra la prima e la sesta ci furono 16 punti di differenza! Se i playoff non sono a portata di mano di una rosa come quella della Juve allora non vedo chi dovrebbe essere promossa!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 17:52  
quote:
In data 2006-09-13 17:49, sloberi scrive:
Qui però ci si dimentica che non è necessario il primo posto per arrivare in serie A.
Nemmeno io credo che la Juve farà 18 punti in più del Napoli... anzi è impossibile.
Però l'anno scorso fra la prima e la sesta ci furono 16 punti di differenza! Se i playoff non sono a portata di mano di una rosa come quella della Juve allora non vedo chi dovrebbe essere promossa!

è vero, ma secondo me il campionato di b di quest'anno sarà più equilibrato, perciò non so se ci sarà tutta sta differenza tra prima e sesta...anche se pensandoci è ugualmente possibile....

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 13-09-2006 17:52  
quote:
In data 2006-09-13 17:49, sloberi scrive:

Napoli primo, una fra Mantova, Modena o qualche rivelazione seconda e il Genoa o la Juve ai playoff. E' una lotteria.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )

0.126511 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: