FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-05-2006 23:58  
Un blog da non perdere
http://prontosonoluciano.blogspot.com/

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2006 10:00  
Milan

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 10:13  
penso sarebbe meglio, almeno per la faccia, evitare di andare in germania... ma si sa che è un'utopia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2006 10:27  
quote:
In data 2006-05-25 10:13, mulaky scrive:
ma si sa che è un'utopia

no, è una cazzata.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 10:35  
sarà ma io un po' mi vergogno dello schifo che c'è, anche perchè ora la stanno portando per le lunghe cercando di incolpare chiunque...
e poi non ci sarà nemmeno biscardi , ma io dico come si possono guardare le partite mettendo in conto che magari sarà un mondiale infame come quello passato? biscardi almeno mi faceva ridere per la sua imbecillità e nn mi incazzavo per quello che succedeva...
io sono a lutto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-05-2006 11:10  
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan. Ieri sera ho assistito allibito a qualche trasmissione Tv in cui si cercava di minimizzare il coinvolgimento della baracca si Ilvio nello scandalo tirando in ballo un pò di tutto (anche Napolitano).. quando si dice "più realisti del re".
Io spero in Borrelli, spero che quantomeno metta un pò in difficoltà i padroni veri del calcio (non certo il solo Moggi) e pure quei leccapiedi delle Tv. Ma dico, come si può pensare che l'informazione sia indipendente quando una delle società coinvolte è di proprietà di chi gestisce gli stessi mezzi di informazione?? Siamo al ridicolo, io non ne posso veramente più.
Dal prossimo anno seguirò il campionato argentino o qualcosa di simile.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-05-2006 11:21  
Fra parentesi sto godendo (ma neanche più di tanto..il mio è un sorriso amaro) per ciò che scrissi in tempi non sospetti, quando si accusava il solo Moggi come criminale e orchestratore del più grande scandalo della storia. Quando gli interisti mi hanno accusato di chissà quali malefatte (e lo stesso vale per i milanisti, i romanisti etc..), preoccupati fanciullescamente e in parte comprensibilmente di difendere la propria squadra, sperando che ne uscisse pulita e giocando alla riassegnazione degli scudetti.
Io non possiedo certo la sfera magica, ma conosco troppo bene (anche perchè marginalmente ci lavoro) quello che accade nel mondo dell'alta imprenditoria e di riflesso nel mondo dello sport professionistico. Io assisto a partite di Promozione ed Eccellenza e pure qui ci sono pressioni (anche su di me..per farmi dare voti più alti a certi giocatori..certo, si tratta di pressioni "innocenti" e non certo violente ma che mi tocca subire ad ogni partita), pure qui gli arbitri trovano negli spogliatoi regali degli sponsor delle squadre coinvolte, pure qui i dirigenti si incazzano di brutto di fronte a certe cose etc..
Non dico che sia un modo completamente sporco, ma già a questi livelli dilettantistici non è completamente pulito e si cerca in qualche modo di influire sui risultati e sui mezzi di stampa.
Immaginate cosa può accadere quando sono in gioco centinaia di miliondi di euro. Essere consapevoli di questo è molto più importante e maturo che perdersi in beghe di parrocchia per questa o quella squadra. E' molto più importante di sminuire le telefonate di Facchetti o Della Valle. Ovvio, ci sono forme di coinvolgimento maggiore e minore, c'è chi ha determinate responsabilità e chi ne ha meno, c'è chi gode di enormi vantaggi e chi ne ha avuti meno, ma NON E' QUESTO IL PROBLEMA.
Speriamo davvero, un pò utopisticamente, di fare un pò di pulizia. Gli arbitri stranieri ( e quindi senza alcun interesse in ciò che vanno a giudicare) sarebbero una soluzione interessante, ma ovviamente Galliani si è già opposto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2006 11:42  
quote:
In data 2006-05-25 10:13, mulaky scrive:
penso sarebbe meglio, almeno per la faccia, evitare di andare in germania... ma si sa che è un'utopia

Sono daccordo. E' da queldì che vado dicendo che questi mondiali andrebbero da parte nostra boicottati.
Ma io confido ancora negli europei in Italia, inparticolare a Genova.
Vediamo se hanno la faccia come il culo di venirli a disputare anche a Marassi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-05-2006 12:51  
julian tu fai il giornalista vero?
ti chiedi perchè la vostra categoria, soprattutto nell'ambito sportivo, non è molto apprezzata dalla gente?
é solo una domanda eh...per capire cosa si pensa "dall'interno", senza nessun tipo di dietrologia...semplice curiosità

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-05-2006 12:54  
quote:
In data 2006-05-25 11:21, Julian scrive:
Fra parentesi sto godendo (ma neanche più di tanto..il mio è un sorriso amaro) per ciò che scrissi in tempi non sospetti, quando si accusava il solo Moggi come criminale e orchestratore del più grande scandalo della storia. Quando gli interisti mi hanno accusato di chissà quali malefatte (e lo stesso vale per i milanisti, i romanisti etc..), preoccupati fanciullescamente e in parte comprensibilmente di difendere la propria squadra, sperando che ne uscisse pulita e giocando alla riassegnazione degli scudetti.
Io non possiedo certo la sfera magica, ma conosco troppo bene (anche perchè marginalmente ci lavoro) quello che accade nel mondo dell'alta imprenditoria e di riflesso nel mondo dello sport professionistico. Io assisto a partite di Promozione ed Eccellenza e pure qui ci sono pressioni (anche su di me..per farmi dare voti più alti a certi giocatori..certo, si tratta di pressioni "innocenti" e non certo violente ma che mi tocca subire ad ogni partita), pure qui gli arbitri trovano negli spogliatoi regali degli sponsor delle squadre coinvolte, pure qui i dirigenti si incazzano di brutto di fronte a certe cose etc..
Non dico che sia un modo completamente sporco, ma già a questi livelli dilettantistici non è completamente pulito e si cerca in qualche modo di influire sui risultati e sui mezzi di stampa.
Immaginate cosa può accadere quando sono in gioco centinaia di miliondi di euro. Essere consapevoli di questo è molto più importante e maturo che perdersi in beghe di parrocchia per questa o quella squadra. E' molto più importante di sminuire le telefonate di Facchetti o Della Valle. Ovvio, ci sono forme di coinvolgimento maggiore e minore, c'è chi ha determinate responsabilità e chi ne ha meno, c'è chi gode di enormi vantaggi e chi ne ha avuti meno, ma NON E' QUESTO IL PROBLEMA.
Speriamo davvero, un pò utopisticamente, di fare un pò di pulizia. Gli arbitri stranieri ( e quindi senza alcun interesse in ciò che vanno a giudicare) sarebbero una soluzione interessante, ma ovviamente Galliani si è già opposto.

si potrà fare un minimo di pulizia, ma il calcio sarà sempre un pò sporco...e visto che "ci sei dentro" dovresti saperlo...inoltre io non conosco il mondo dell'imprenditoria sportiva, ma conosco molto, ma molto bene il mondo delle scommesse qui a torino...e ti garantisco che questa "pulizia" è solo un atto dovuto...tempo un anno (semopre che si fermino prima) tornerà tutto come prima, se non peggio....di questo sono assolutamente certo..

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-05-2006 13:17  
poi per quanto riguarda gli arbitri stranieri, è troppo comodo dare contro a galliani...anche io non sono d'accordo e mi meraviglio di te che segui molto calcio estero...in inghilterra e spagna ho visto cose di un'oscenità clamorosa...cose che se fossero successe qua sarebbe successo di tutto...i nostri arbitri non sono malaccio, sono solo disonesti (alcuni), invece fuori sono proprio scarsi in linea di massima (a parte i grossi nomi ovviamente)...quindi è più facile mettere arbitri italiani nuovi ed estranei al sistema che non chiamare arbitri strranieri

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-05-2006 13:41  
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.

le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2006 22:12  
quote:
In data 2006-05-23 19:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-23 19:45, gatsby scrive:
http://www.tvblog.it/post/2295/amarcord-ti-amo-campionato

ahahahahahhahaha..bellissimo...

che nostalgia dei mai dire gol passati...

una curiosità.quando canta del 5 aprile 98,e del fallo non visto di juliano,si riferisce a quello famoso su ronaldo?perchè in quel caso non era collina,ma ceccarini.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-05-2006 02:52  
Infatti Collina è riferito ad un'altra partita

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2006 12:33  
infatti,ma se ascolti la canzone,per quel juve inter elio parla di collina.
per julian,guarda che sei forte,parli degli altri che minimazzano per le prpoprie squadre e dici che il parma ha fatto solo piccole malefatte innocenti.la peppa,rinfacciavi all'inter di aver rubato la coppa italia per un rigore non dato al parma,ma non accetti di riconoscere che oggi,senza una figc vergognsa,il parma non dovrebbe esistere.poi sul minimizzare il resto,boh,per ora mi pare che l'inter sia venuta fuori solo con facchetti che parlava di un arbitro di champions.magari han tenuto nascosto qualcosa di più grande,non so,ma per ora ci teniamo gli attestati di stima di molti giornalisti che hanno elogiato moratti e si sono,alcuni,anche scusati per averlo spesso criticato in passato per le sue sconfitte.per il milan invece non so che prove si hanno,vedremo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )

0.128796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: