FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2006 14:57  
a questo punto pare addirittura che la lazio sia completamente innocente quindi che le tolgano tutti i punti e che lotito non abbia neanche un giorno di inibizione..
queste cose non le capisco, per niente

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2006 18:13  
Non c'entra una bega ma Trezeguet dopo le dichiarazioni di oggi su Vieira e Ibra è sempre più il mio idolo!

Detto questo... ma se Lotito è innocente, come fa ad essere colpevole la Lazio?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2006 18:18  
quote:
In data 2006-12-12 18:13, sloberi scrive:
Non c'entra una bega ma Trezeguet dopo le dichiarazioni di oggi su Vieira e Ibra è sempre più il mio idolo!

Detto questo... ma se Lotito è innocente, come fa ad essere colpevole la Lazio?




Ma se lui si sente un giocatore da B sarà mica colpa degli altri due?
Volevano lo scudetto e sono venuti a prenderselo a Milano..semplice.

Lotito innocente? Gli hanno ridotto la squalifica a 4 mesi..quindi non credo che sia proprio pulito.
Comunque la Lazio ha i santi in paradiso da tempo..e in questo scandalo hanno pesato eccome (chiamasi Geronzi-Capitalia). Quelli si che nascondono è un bel pò di marcio.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2006 20:21  
vabbè ma 4 mesi mica sono 20... la posizione di lotito (e quindi quella della lazio) ne esce talmente ridimensionata che i punti di penalizzazione non hanno nessun senso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-12-2006 12:32  
vabbeh,era giusto per chiudere in bellezza un processo a dir poco da mentecatti.ora tocca vedere se l'arezzo va davvero al tar,poi sarebbero guai davvero temo.
trezeguet ha detto cose non sbagliatissime,ma lui a torni ci sta da 10 anni quasi,non si può pretendere che vieira abbia lo stesso attaccamento alla maglia,specie dopo uel che la società ha fatto.idem per ibra,che si sa cercava solo qualcuno che pagasse di più.un po' come farà il francese a giugno credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2007 19:49  
Urca... adesso è finita che anche il Milan era fra i buoni. Ma di Galliani in effetti come si può sospettare.

Ma a questo punto non è che anch'io posso chiedere mi venga assegnato qualcosa? Che ne so... la Coppa Italia del 1981 chi l'ha vinta? La vorrei io in ricordo del mio anno di nascita.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2007 20:13  
stiamo andando ben oltre la barriera del ridicolo ultracosmico
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2007 11:06  
fra l'altro stavo notando ora sulla gazza che di 40 gare sospette "solo" 10 riguardano direttamente la Juve

boh, la serie b sarà anche poco per noi, ma di certo gli altri non han pagato troppo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-04-2007 14:09  
Scudetti di cartone non ne voglio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-04-2007 14:11  
quote:
In data 2007-04-14 14:09, DonVito scrive:
Scudetti di cartone non ne voglio




Il copyright di quello è nostro ormai..al massimo ve lo concediamo di carta "velina"
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-04-2007 14:20  
juve-milan 0a0...moggi prova ad influire sul risultato della partita, probabilmente ci riesce...ricordo un paio di rigori più o meno netti per noi
milan-juve 0a1..pochi mesi dopo, il ritorno, la juve vince 1a0 a san siro, trezeguet su assist strepitoso di del piero
scudetto alla juve
alla fine chi merita lo scudetto, lo vince...
se la juve è andata a vincere con la diretta avversaria sul suo campo ha meritato lo scudetto..o comunque non lo abbiamo meritato noi, nonostante tutte le porcherie che sono successe...
non vorrei mai uno scudetto del genere... si era deciso di non assegnarlo, cosa giustissima, così come sarebbe dovuto accadere per quello dell'anno successivo...


ps slo, il milan è stato punito (ed è l'unica squadra a cui non hanno restituito neanche un punto, giustamente tra l'altro) perchè coinvolta in UNA partita (milan-chievo)... in quante partite è coinvolta la juve? così,per sapere
prima di parlare di buoni o cattivi, vediamo il più cattivo, quanto è stato cattivo



_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-04-2007 alle 14:22 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2007 14:32  
don sai benissimo che io la juve non l'ho mai difesa perchè le porcherie successe sono sotto gli occhi di tutti

però se oggi vai a leggerti sulla gazza le motivazioni per cui le partite sono ritenute sospette vedrai che in tanti casi si è di fronte a concetti risibili

c'è un inter-fiorentina 3-2 in cui la partita sarebbe stata truccata concedendo al 93esimo un rigore alla fiore che perdeva 3-1...

credo che alla luce dei fatti, la giustizia sportiva ha fatto il suo corso (in modo più o meno giusto a mio avviso e non parlo della juve), però davvero pensano che certe prove reggeranno in tribunale? io spero di sì perchè vorrei vederli morti Moggi e Giraudo, ma mi sa tanto che invece sarà solo la loro definitiva riabilitazione...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-04-2007 14:48  
su questo mi trovi d'accordissimo
infatti ho letto che moggi sarebbe intervenuto in un messina-reggina per far ammonire mesto di modo che potesse saltare la juve il turno successivo..
avessi detto cristiano ronaldo
e come questa ce n'è mille altre...so che questo filone è ridicolo
quello che mi fa incazzare è che il milan venga sempre ritenuto impunito...tutto ciò perchè ci hanno "lasciato" la champions..
in realtà ci hanno detto che avremmo dovuto fare i preliminari 10 giorni prima della gara d'andata con la stella rossa con mezza squadra in vacanza..
inoltre la stagione finita pochi mesi prima avevamo collezionato 88 punti (mica 20, stagione in cui non sono stati rilevati illeciti da parte nostra)...quindi se fai 90 punti e non vai in champions, ma te la fanno ancora riguadagnare ad agosto ed in pù hai 8 punti di penalizzazione l'anno dopo non mi sembra una situazione da impuniti, considerando soprattutto che siamo gli unici a cui non hanno ridotto la pena...
con 8 punti in più per noi od 8 in meno per la lazio, avremmo la champions al sicuro e probabilmente non staremmo qui a parlare del campionato stellare della lazio



_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-04-2007 alle 14:48 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 45
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-04-2007 14:52  
quote:
In data 2007-04-14 14:20, DonVito scrive:
juve-milan 0a0...moggi prova ad influire sul risultato della partita, probabilmente ci riesce...ricordo un paio di rigori più o meno netti per noi
milan-juve 0a1..pochi mesi dopo, il ritorno, la juve vince 1a0 a san siro, trezeguet su assist strepitoso di del piero
scudetto alla juve
alla fine chi merita lo scudetto, lo vince...
se la juve è andata a vincere con la diretta avversaria sul suo campo ha meritato lo scudetto..o comunque non lo abbiamo meritato noi, nonostante tutte le porcherie che sono successe...
non vorrei mai uno scudetto del genere... si era deciso di non assegnarlo, cosa giustissima, così come sarebbe dovuto accadere per quello dell'anno successivo...


ps slo, il milan è stato punito (ed è l'unica squadra a cui non hanno restituito neanche un punto, giustamente tra l'altro) perchè coinvolta in UNA partita (milan-chievo)... in quante partite è coinvolta la juve? così,per sapere
prima di parlare di buoni o cattivi, vediamo il più cattivo, quanto è stato cattivo



_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-04-2007 alle 14:22 ]



Perdonami, ma se in uno scontro diretto tu non vinci perchè ti negano due rigori, ti fermano sistematicamente i contropiedi pericolosi fischiando dei falli a centrocampo ignorando bellamente la regola del vantaggio, oppure inventando delle situazioni inesistenti di fuorigioco.
Nel secondo tu non vinci perchè Zambrotta stoppa il cross di Cafù con un braccio e non ti danno il rigore... non so se alla fine abbia vinto chi ha meritato davvero. Non basta un'azione bella a meritare lo scudetto. Quell'anno la Juve apparte quella rovesciata di Del Piero per l'assist a Trezeguet non ha prodotto niente di buono in 180' minuti di scontro diretto.

Poi hai ragione, lo scudetto a tavolino è una buffonata colossale, assegnarli sarebbe l'ennesimo insulto al gioco del calcio.

  Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-04-2007 14:55  
può essere vero, ma a milano hanno vinto loro..io ricordo soprattutto questo....era uno squadrone, noi anche...hanno vinto loro...
irregolarità durante l'anno? perfetto....revoca dello scudetto..
ma non mi sento rappresentato degnamente dalla mia società se chiede questo scudetto a tavolino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.135390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: