HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: tutti in lizza per il remake di Dallas!

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di John Travolta; Mel Gibson; Kevin Costner; Tommy Lee Jones; Catherine Zeta-Jones; Demi Moore; Jennifer Lopez; Matthew McConaughey; Owen Wilson; Drew Barrymore; Reese Witherspoon; Lindsay Lohan; Mandy Moore

Verrà presto dato un volto a ciascun componente della famiglia Ewing, per la versione cinematografica di "Dallas", serie tv drammatica degli anni '80 nominata e vincitrice di numerosi Golden Globes.
Per il ruolo più ambito, che è quello del perfido J.R. Ewing, appartenuto in passato a Larry Hagman, i più quotati sono John Travolta, Mel Gibson, Kevin Costner e Tommy Lee Jones.
La moglie alcolizzata di J.R., altrettanto senza scrupoli, Sue Ellen, potrebbe avere il volto di: Catherine Zeta-Jones, Demi Moore e Jennifer Lopez.
Per il ruolo del fratello buono, Bobby, i candidati sono Matthew McConaughey e Owen Wilson, mentre, per la moglie Pamela, la lotta è tra Drew Barrymore e Reese Witherspoon.
Lindsay Lohan, Jessica Simpson e Mandy Moore sono invece le più quotate per interpretare Lucy, nipote della famiglia Ewing

Simona Cabras
(07 ottobre 2005)

Argomenti correlati:
John Travolta: filmografia, biografia, photo gallery
Mel Gibson: filmografia, biografia, photo gallery
Kevin Costner: filmografia, biografia, photo gallery
Tommy Lee Jones: filmografia, biografia, photo gallery
Catherine Zeta-Jones: filmografia, biografia, photo gallery
Demi Moore: filmografia, biografia, photo gallery
Jennifer Lopez: filmografia, biografia, photo gallery
Matthew McConaughey: filmografia, photo gallery
Owen Wilson: filmografia, biografia, photo gallery
Drew Barrymore: filmografia, biografia, photo gallery
Reese Witherspoon: filmografia, biografia, photo gallery
Lindsay Lohan: filmografia, photo gallery
Mandy Moore: filmografia, biografia, photo gallery

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Amarga Navidad | Il diavolo veste Prada 2 | Le città di pianura | Il diavolo veste Prada | I colori del tempo | Kneecap | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Piccolo Miracolo | Cos'è l'amore? | Backrooms | The Party (V.O.) | Amour | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Gioia Mia | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Jackass: Best and Last | Antartica - Quasi una fiaba | Malavia | Shining | Super Mario Galaxy - Il Film | No Good Men | Ti auguro ogni bene | Obsession | La cronologia dell'acqua | Lo straniero | No other choice - Non c'è altra scelta | Pecore sotto copertura | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Il sale della terra | Bus 47 | Masters of the Universe | Father Mother Sister Brother | Il prigioniero | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Allora Balliamo | Fuze - Conto alla rovescia | La donna più ricca del mondo | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hopper - Il segreto della marmotta | Hamnet - Nel nome del figlio | Cena di classe | Kontinental '25 | A qualcuno piace caldo | Smart working | Toy Story 5 | Mothers | Il figlio del deserto | Supergirl: Woman of tomorrow | Il silenzio degli altri | Romeria - Il mare dei ricordi | La salita | Hen - Storia di una gallina | Disclosure Day | Tuner - L'accordatore | Vita privata | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | ChaO | Francesco | Michael | Il suono di una caduta | Innamorarsi e altre pessime idee | Principessa Mononoke | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Le bambine | Il bacio della donna ragno | Scary Movie | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Oi vita mia (2025), un film di Pio D'Antini, Amedeo Grieco con Amedeo Grieco, Emanuele Pacca, Ester Pantano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.