HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Catherine Zeta Jones
Catherine Zeta Jones Fin da piccola Catherine Zeta Jones è stata considerata una piccola diva: entra a far parte da bambina del gruppo filodrammatico della chiesa cattolica di Swansea in Galles (dove l'attrice è nata), mettendosi in evidenza in ogni recita o piccoli musical ai quale partecipa.
All'età di quindici anni si trasferisce a Londra per cercare di sfondare e la sua occasione migliore la ottiene con la rappresentazione di "42th Street" dove dapprima sostituisce la protagonista e poi ottiene quel ruolo per tutte le rappresentazioni successive.
Alcune serial per la tv la fanno conoscere in tutta l'Inghilterra, dalla quale è costretta a scappare nel '95 sia per l'invadenza dei media locali sia per provare a cercare successo e gloria a Hollywood.
Ovviamente ha dovuto ricominciare con la gavetta, alcuni film poco conosciuti come "Blue Juice" con Ewan McGregor e "The Phantom" con Billy Zane, per poi farsi conoscere da un mostro sacro come Spielberg nel film per la tv "Titanic" nel 1996. E infatti è stata subito scelta dal regista per la parte di Elena in "La Maschera di Zorro" nel '98 accanto a Anthony Hopkins e Antonio Banderas; lo stesso anno conosce e si fidanza con Michael Douglas, più grande di lei di 25 anni e nato lo stesso giorno dell'attrice (25 settembre).
Nel '99 è protagonista in due film "Entrapment" con Sean Connery e "Haunting - Presenze" con Liam Neeson; ora si appresta a comparire in altri due film come "Alta Fedeltà" con John Cusack, ma ovviamente l'evento più atteso è la nascita del suo primo figlio ormai imminente.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Endless (2020), un film di Scott Speer con Alexandra Shipp, Famke Janssen, Ian Tracey.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: