HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Una superstar: ecco cosa è diventata Jennifer Lopez nel giro di pochi anni. Nata nel Bronx il 24 luglio del 1970, Jennifer ha dimostrato di saperci fare sia come attrice che come cantante; certo le sue doti fisiche l'hanno aiutata non poco, soprattutto il suo celebre fondoschiena che ha provveduto ad assicurare per un miliardo di dollari e che le ha fatto appioppare il soprannome di "The Butt" che si aggiunge a "La Guitara" sempre dovuto alle sue curve e a "Supernova" che invece è quello che le hanno messo i suoi amici del Bronx proprio per la sua clamorosa scalata al ruolo di stella. Nata da genitori portoricani, Jennifer inizia a prendere lezioni di canto e danza dall'età di 5 anni, frequenta una scuola cattolica e impara a giocare a softball, tennis e a diventare una buona ginnasta. Praticamente la ragazza è sempre stata in continuo movimento frequentando corsi di danza classica durante la notte perché, appena diplomata, ha passato un breve periodo a lavorare in uno studio legale. A 18 anni però decide di dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo, così si trasferisce a Los Angeles per partecipare allo show tv "In Living Color" dove è una delle ballerine. Il suo carattere determinato la spinge ovviamente a trovare altre soluzioni e finalmente dopo un paio d'anno fa il suo esordio al cinema con "Mi Familia", seguito poi da "Money Train", "Jack" e "Blood & Wine". Il primo importante successo lo ottiene con "Selena", storia di una famosissima cantante messicana assassinata, poi ammalia il pubblico con "U-Turn" e soprattutto "Out of Sight" dove conquista anche il bel Clooney il quale affermò che non aveva mai lavorato con una partner così sensuale. Non paga del successo al cinema, Jennifer sfonda anche nel campo della musica con il suo album "On the 6" e fa parlare spesso di sé soprattutto grazie (o forse è meglio dire per colpa) al suo compagno Puff Daddy, rapper di talento ma piuttosto sregolato. La sua relazione con Puff dura circa due anni (intanto è già passata attraverso due divorzi), fino a quando i due annunciano la fine del loro rapporto. Senza perdere tempo Jennifer ha iniziato la sua nuova storia d'amore con il ballerino Chris Judd. Presto la vedremo impegnata in "Angel Eyes" con James Caviezel, ed è al lavoro sul set di "Enough" diretto dall'autore di "Nell" Michael Apted.

Sandro Mattana
(aggiornato al 11/09/2001)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: