FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-07-2011 16:22  
quote:
In data 2011-07-11 14:32, sloberi scrive:
quote:
In data 2011-07-11 13:48, sandrix81 scrive:
bene, ora speriamo che qualcun altro prenda pure vidal.



Ti dirò, non mi fa schifo inler, però non è che mi strappo le vesti perché non lo si è preso, per di più per la non modicissima cifra di 15 milioni mi pare d'aver letto...
e senza considerare che per le assurde leggi del mercato calcistico per venire alla juve avrebbe chiesto almeno il doppio di ingaggio...

Il Napoli ha fatto davvero una scelta rischiosa a cambiare tutto il centrocampo, però io la trovo anche affascinante. Bisogna certo sperare che Inler si confermi su certi livelli e che Dzemaili esploda definitivamente, ma sulla carta sono davvero una bella coppia ben assortita.
_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-07-2011 alle 14:34 ]

Un rischio abbastanza calcolato in verità, nel senso che se si sperava di confermarsi con Pazienza e Gargano/Yebda stavamo freschi. Certo, nemmeno Inler e Dzemaili sono garanzia di successo, ma nel calcio moderno nessuno lo è. E' tutta questione di probabilità ed è più facile fare bene con Inler e Dzemaili che con Pazienza e Gargano.

Comunque credo che non sia ancora finita. Per me va via anche Gargano e arriva qualcun altro. L'ideale in effetti sarebbe proprio Vidal, così in un sol colpo prendiamo un gran centrocampista, un possibile sostituto di Dossena sulla fascia e un vice Hamsik. 3 giocatori in uno. Però mi rendo conto che sarebbe chiedere un pò troppo e già De Laurentiis ha provveduto a dire che Inler e Vidal erano alternativi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2011 18:25  
ma neanche a me inler fa schifo, ma a 15 milioni non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendermi inler o vidal, e soprattutto alla juve non serve né l'uno né l'altro.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2011 20:54  
in effetti riaccendere la tv dopo una settimana e ritrovare sta scena è stato quasi peggio che tornare a lavorare.
ora comunque ci vorrebbe anche una bella punta di scorta,anche se non ci son fenomeni in giro disposti a stare in panchina
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2011 01:02  
Sì, la punta infatti sarà il prossimo obiettivo. Del resto è un obiettivo dichiarato da inizio mercato. Considerando i vari parametri (capacita del giocatore, feeling con l'allenatore, età e disponibilità a fare anche panchina) a me piacerebbe Rolando Bianchi o anche Maxi Lopez. Certo, c'è da vedere quanto spara Cairo e quanto vuole lui e poi c'è ancora in ballo quella vecchia storia di qualche anno fa...

Sono convinto del fatto che Bianchi abbia sprecato buona parte della sua carriera per delle scelte sbagliate legate ai soldi. Intendiamoci, non è che sia un fenomeno, però non è nemmeno un attaccante da serie B. In A si vede molto, molto di peggio.

Questo ovviamente sperando che non parta nessuno. Se partisse Lavezzi mi piacerebbe uno tra Zarate, Pastore e Vucinic, tanto per tenermi basso...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2011 09:39  
quote:
In data 2011-07-12 01:02, Hamish scrive:
Questo ovviamente sperando che non parta nessuno. Se partisse Lavezzi mi piacerebbe uno tra Zarate, Pastore e Vucinic, tanto per tenermi basso...



Certo che hai le idee meno chiare di Marotta però...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2011 13:01  
in effetti son abbastanza diversi.zarate sarei curoso di vederlo anche io altrove,per capire se è tutto fumo o pure abbastanza arrosto,anche se penso vi serva più una punta d'area,lopez direi andrebbe benone,ma non so se col catania si tratta facilmente
e anche se quest'anno non ha fatto granchè,mi piange il cuore a veder andare via wesley.anche se uno scassaminchia e polemico come lui non so quanto possa andare a nozze col gioco che si fa in premier
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2011 13:58  
comunque non so se l'ho già detto ma vucinic spero sia solo un'invenzione giornalistica, e che marotta & co. non l'abbiano neanche preso in considerazione. che dovrebbe venire a fare nella juve? non è un'ala sinistra, e non è un giocatore che fa fare il salto di qualità all'attacco bianconero.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2011 15:01  
quote:
In data 2011-07-12 09:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2011-07-12 01:02, Hamish scrive:
Questo ovviamente sperando che non parta nessuno. Se partisse Lavezzi mi piacerebbe uno tra Zarate, Pastore e Vucinic, tanto per tenermi basso...



Certo che hai le idee meno chiare di Marotta però...


Ahahahah! No, sono certamente tre giocatori molto diversi, però sono tutti e tre compatibili con l'attuale rosa del Napoli e, sopratutto, con Cavani e Hamsik. Diciamo che rappresentano proprio le 3 alternative come tipologia di giocatore verso cui si può andare in caso di partenza del Pocho. Poi spetta a Mazzarri eventualmente, una volta scelta la tipologia di giocatore, scegliere l'attaccante/fantasista su cui andare. Detta così forse è meglio di come l'avevo detta prima... Comunque spero e credo che anche Lavezzi rimarrà e il problema non sussisterà proprio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2011 16:57  
no vabbè marotta ha rotto i coglioni, gastaldello è veramente troppo.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2011 17:40  
Bah, spero per la Juve che non sia vero. Evidentemente Marotta non ha capito bene cosa sia la Juve.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2011 18:22  
eh, ma sarebbe anche ora che qualcuno lì iniziasse a spiegarglielo...


il napoli intanto ha ufficializzato britos e santana. il primo secondo me non vale neanche la metà di quanto è stato pagato, e non può essere un rinforzo per la champions. santana è anche un bel giocatore, ma nel napoli di mazzarri che va a fare? il vice hamsik?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2011 18:28  
Concordo su Britos, mentre su Santana credo che sia una buona operazione a parametro zero. Sì, sostanzialmente farà il vice Hamsik o il vice Lavezzi in determinate circostanze. Dovrebbe fare quello che sa fare: saltare l'uomo sulla fascia e mettere qualche buon pallone in mezzo per Cavani. Questo è un giocatore che se sta bene fisicamente (ma conoscendo la sua storia questo è un grande "se") può essere molto utile.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2011 20:40  
quote:
In data 2011-07-12 16:57, sandrix81 scrive:
no vabbè marotta ha rotto i coglioni, gastaldello è veramente troppo.



Guarda il lato positivo... da terlizzi siamo passati a gastaldello, quindi una sorta di evoluzione c'è stata. Tra una quindicina d'anni compreremo Thiago Silva (che però nel frattempo avrà 40 anni).
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2011 20:42  
quote:
In data 2011-07-12 18:22, sandrix81 scrive:
santana è anche un bel giocatore, ma nel napoli di mazzarri che va a fare? il vice hamsik?



haha ho riso per un quarto d'ora perché, essendo mezzo brillo, avevo letto "il vice hamish"...

Poi ho letto la risposta sotto e mi sono sentito parecchio cretino.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2011 00:21  
terlizzi non l'avevo sentito...
ma poi guarda, sarebbe meno scandaloso l'acquisto di terlizzi che quello di gastaldello, dato che il costo sarebbe nettamente inferiore, a parità di utilità.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.126187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: