FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2011 17:13  
quote:
In data 2011-09-05 16:15, Hamish scrive:
doversi presentare ai blocchi di partenza col solo Barzagli in panca



Che io ripeto sono convinto partirà titolare perché purtroppo è ancora meglio degli altri due...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2011 17:16  
quote:
In data 2011-09-05 16:34, sandrix81 scrive:
certo che rimanere a torino sapendo che appena arriva un'offerta di 10-12 non ci pensano due volte a venderti, non dev'essere proprio il massimo



Bè hai detto niente... in sto mercato 12 milioni per un difensore non era poi pochissimo. E comunque come detto da hamish l'anno scorso le ha provate tutte per far capire che ci si poteva privare di lui.

No perché c'è anche sta cosa da dire, che ogni giocatore che passa da Torino e fa schifo "non è che sia stato lui a fallire, era la squadra che non girava". Ok ma la squadra non gira perché ci sono giocatori scarsi, o quanto meno assolutamente sopravvalutati.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2011 11:29  
quote:
In data 2011-09-03 20:34, Hamish scrive:
Ma poi, a parte tutto, c'è qualcuno sano di mente che sa spiegare qual è la ratio di questa regola idiota?



L'Inter ha voluto restituire alla giustizia divina ciò che ha ottenuto dall'errore del bologna per Viviano...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2011 16:12  
chiudiamo il topic con questa perla...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-09-2011 16:40  
Bè per chiudere volendo c'è pure di meglio (o di peggio)...

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=61091
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2011 15:49  
oggi sentivo delle dichiarazioni imbarazzanti di zanetti, che per anni ho erroneamente considerato un grande professionista, che praticamente ha detto "con ranieri abbiamo ricominciato a vincere perché ci fa fare quello che diciamo noi". e allora mi è tornato in mente che alla firma di gasperini avevo detto ciò:
quote:
In data 2011-06-22 20:41, sandrix81 scrive:
non è che voglio mettere le mani avanti, ma l'inter secondo me è la società (parlo proprio di società, non tanto di rosa) meno adatta a gasperini in questo momento. tenderei a dire che mi fa ovviamente piacere per lui, ma in realtà mi farà piacere solo se non sarà trattato come una merda.


eeeggià.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2011 18:38  
non ho sentito le dichiarazioni e non posso dire nulla,ma grosso modo mi sentirei di dargli ragione,se è come intendo io.al di là del valore di ranieri e gasperini,credo un allenatore debba pure capire cosa e come possano dare i propri giocatori,al di la delle proprie idee dogmatiche.e se parlando con la squadra capisci che loro una certa cosa non possono farla,forse è il caso di cambiare,se alla fine in campo ci vanno loro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2011 01:45  
e se invece capisci che non vogliono farla?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2011 07:12  
come già detto,pure il mio sospetto,specie dopo novara,era che appunto non volessero.però immagino negli allenamenti se ne fosse parlato,e forse gasperini doveva tener conto di questa cosa per non far degenerare il tutto.un pò più di elasticità forse gli avrebbe giovato,le cose si stavano mettendo male,accantonare un pò quel modulo e fare quello che i calciatori riuscivano a fare meglio era una buona idea,fermo restando tutti gli errori di gestione e mercato della società dopo il suo arrivo.ma una volta che sei in ballo in una partita direi importante,dovresti provarle tutte per sfruttare l'occasione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2011 10:03  
Butto il sasso.

Sandro, ma la Champions l'hanno vinta Zanetti e Cambiasso o Gasperini?

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-09-2011 12:55  
ma mica dice che sono scarsi, ma solo che sono uomini di merda.. come l'85% dei calciatori al mondo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2011 14:15  
non avete capito, come prevedevo, perchè è un affermazione fortina la mia.

Hanno vinto la Champions? Benissimo, allora secondo me hanno tutto il diritto, se vogliono, di imporsi e di imporre una certa visione di gioco alla squadra. In fondo non stiamo parlando di Balotelli o di Crouch, ma di gente con una certa intelligenza tattica alla quale attingere.

Non dico che l'allenatore è inutile, tutt'altro, dico solo che i campioni, se sono tali, devono avere il diritto di potersi esprimere in campo come meglio credono, e se il compito del trainer diventa in parte di assecondarli, e se i risultati arrivano, la cosa mi sta benissimo.

Guardate che il mio sembra un discorso da eretico, ma se leggete bene ho solo posto sotto altri termini gli stessi concetti espressi da bad giorni fa (autogestione, ecc...)

Voi dite che sono persone di merda. Sì, se non fossero campioni veri e non avessero titoli come quelli che hanno, di cui vantarsi, sarei d'accordo con voi .

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2011 14:25  
Però hai scelto due dei giocatori meno adatti per fare l'esempio. Perché a me va bene che uno Sneijder ha caratteristiche tali per cui l'allenatore deve adattarsi al suo stile e al suo gioco.
Ma Cambiasso è un corridore medianazzo che va bene per qualunque schema esistente al mondo e Zanetti è, francamente, un ormai ex giocatore che non va invece più bene per nessuno schema. Quindi sti due chiunque ci sia in panchina dovrebbero avere più o meno la stessa efficacia.

Se, soprattutto, Cambiasso è sembrato per un mese un'ameba è solo perché ha fatto il coglione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2011 14:39  
ho fatto l'esempio di cambiasso per smorzare la polemica (assurda) di quella frase detta a ranocchia.... su zanetti, scusa se te lo dico, ma mi sembra proprio una stronzata.

Certo, non sgroppa più 90' come due anni fa, ma le poche volte che parte.... fa male.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2011 14:59  
ma guarda, senza andare troppo lontano, al milan ci sono due giocatori che con la champions hanno una certa confidenza, ma né seedorf né inzaghi hanno mai pensato di piantare casini, né avrebbero avuto la libertà di farlo. perché poi non è a caso se l'intervista di zanetti mi ha fatto venire in mente quella cosa che avevo scritto, in cui parlavo specificamente di società più che di rosa.

per riassumere il mio punto di vista, poi basta co sta storia che pare che gasperini è il mio migliore amico: gasperini ha di certo commesso degli errori, ma è stato messo nella condizione di poter solo sbagliare.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.016909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: