FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2011 13:42  
quote:
In data 2011-06-09 07:29, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2011-06-08 19:27, badlands scrive:
mah,son parecchio perplesso,mi pare più una scelta di moda che altro,vediamo se mi sbaglio
ciao!


a me sembra una bella cazzata.
un tizio dalla serie b spagnola.
wow.


Magari si rivelerà una bufala e lungi da me fare paragoni, ma anche Guardiola era un tizio dalla serie b spagnola.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-06-2011 14:10  
Appunto per questo ha parlato di moda. Alla fine parlerà il campo quindi magari mi sbaglio, ma con Gasperini e (sopratutto) Delio Rossi a spasso non è Luis Enrique la mia prima scelta.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2011 14:24  
gasperini è un rischio tutto sommato..tanto quanto luis.. e delio alla roma è impossibile, il suo passato non gli consentirebbe nulla del genere

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-06-2011 14:32  
Beh, su Gasperini permettimi di dubitare su quel "tanto quanto Luis Enrique", mentre per Delio Rossi mi pare che già in passato ci siano stati, come è logico che sia, allenatori che hanno allenato sia la Lazio che la Roma. Per di più non sarebbe stato nemmeno un passaggio diretto in quanto si è "purgato" con qualche anno a Palermo.

In ogni caso mi pare che come ipotesi non sia stata proprio presa in considerazione. Se proprio ci fosse stata l'intenzione, si sarebbe potuto far circolare il nome di Delio Rossi e poi testare le reazioni della piazza. E poi che sia proprio Sabatini a fare un discorso del genere, ammesso e non concesso che l'abbia fatto, francamente fa un pochino sorridere.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2011 14:40  
ahahah questo sì (di sabatini dico).. comunque non so, ho una buona sensazione su luis enrique.. ad ogni modo cazzi loro, devono comunque fare una difesa nuova, mantenere i migliori a centrocampo e sostituire vucinic, se va via, con uno all'altezza.. poi posso allenarli anche io
ps anche un portiere magari
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2011 15:34  
quote:
In data 2011-06-13 14:32, Hamish scrive:
In ogni caso mi pare che come ipotesi non sia stata proprio presa in considerazione. Se proprio ci fosse stata l'intenzione, si sarebbe potuto far circolare il nome di Delio Rossi e poi testare le reazioni della piazza.


E' esattamente quello che è successo. Delio Rossi è stato praticamente fatto fuori dalla piazza. Le radio locali hanno mandato in onda per settimane uno spezzone d'intervista in cui si augurava lo scudetto all'Inter in quanto tifoso della Lazio. E poi non gli si "perdona" il bagno alla fontana dopo un derby vinto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 13-06-2011 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2011 15:51  
quote:
In data 2011-06-13 14:32, Hamish scrive:
Beh, su Gasperini permettimi di dubitare su quel "tanto quanto Luis Enrique", mentre per Delio Rossi mi pare che già in passato ci siano stati, come è logico che sia, allenatori che hanno allenato sia la Lazio che la Roma. Per di più non sarebbe stato nemmeno un passaggio diretto in quanto si è "purgato" con qualche anno a Palermo.

In ogni caso mi pare che come ipotesi non sia stata proprio presa in considerazione. Se proprio ci fosse stata l'intenzione, si sarebbe potuto far circolare il nome di Delio Rossi e poi testare le reazioni della piazza. E poi che sia proprio Sabatini a fare un discorso del genere, ammesso e non concesso che l'abbia fatto, francamente fa un pochino sorridere.




mah, la nuova proprietà vuole un allenatore giovane e non italiano. vuole creare una mentalità nuova, e la scuola barcellona è la migliore.
in realtà il nome di delio rossi era girato, ed è stato accolto malissimo. Il fatto non è il suo passato alla lazio, ma come ha interpretato questa permanenza (tuffo nel fontanone dopo la vittoria nel derby, telefonate lotitiane su avversari da ammorbidire). Sul boemo e sullo svedese non ci sono mai stati problemi.
Comunque delio rossi secondo me è uno dei tecnici migliori, su gasperini boh. una volta che non ti pigli benitez o ancellotti, preferisco la ventata di novità e l'azzardo costituito da luis enrique.

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2011 15:52  
quote:
In data 2011-06-13 15:34, Topper scrive:
quote:
In data 2011-06-13 14:32, Hamish scrive:
In ogni caso mi pare che come ipotesi non sia stata proprio presa in considerazione. Se proprio ci fosse stata l'intenzione, si sarebbe potuto far circolare il nome di Delio Rossi e poi testare le reazioni della piazza.


E' esattamente quello che è successo. Delio Rossi è stato praticamente fatto fuori dalla pizza. Le radio locali hanno mandato in onda per settimane uno spezzone d'intervista in cui si augurava lo scudetto all'Inter in quanto tifoso della Lazio. E poi non gli si "perdona" il bagno alla fontana dopo un derby vinto.



ecco appunto. quindi è il classico italiano strapaesano di merda. meglio luis "iron man" enrique.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2011 16:13  
Viet, hai quotato prima che correggessi...vabbè...Delio Rossi è stato fatto fuori dalla pizza

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2011 16:44  
Sì su Rossi avevo sentito anche io che era una scelta che la tifoseria non avrebbe accettato e certamente una nuova proprietà non puà presentarsi in sto modo.

Su Gasperini... dai su Gasperini c'è poco da dire. Averlo schivato è una fortuna per tutte le squadre cui è stato accostato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-06-2011 19:30  
Ah, non sapevo questa cosa della tifoseria romanista. Vabbè, spero per voi che vi vada bene con Luis Enrique.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-06-2011 19:30  
Ma Ancelotti non sognava un giorno di tornare a Roma da allenatore?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2011 22:59  
Mi pare di sì però ha detto che per ora vuole restare in premier... il problema è che mi sa che se non sbaglio squadre libere non ce ne sono quasi più...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-06-2011 12:27  
Bye bye Sanchez... Peccato!

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20214

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-06-2011 13:54  
Cambiando per un attimo argomento, io vorrei capire come funziona sta cosa del fair play finanziario. Se è come ho capito io, una squadra come il Manchester City tra due o tre stagioni potrà anche vincere la Premier ogni anno, ma non potrà iscriversi alla Champions non avendo i bilanci a posto (cosa praticamente impossibile visti i costi pagati per i cartellini e, sopratutto, gli stipendi multimilionari e pluriennali garantiti anche ai panchinari).

Quello che mi chiedo è come è possibile che ci sia gente che spende e spande per poi non poter fare la Champions... C'è qualcosa che non torna. Per il momento a dir il vero mi pare che ci sia solo il City a fare questa politica assurda, le altre sembrano aver tirato un attimo i remi in barca.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.131857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: