FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2011 11:03  
d'altra parte come dargli torto?vero che all'arsenal è cresciuto molto,ma loro non hanno dato grossi segnali di rinforzamento,e se a uno si propone una soluzione migliore,sia tecnica che economica,alla fine cede.è bello il puntare sui giovani,sicuramente,ma quando cominci a fare 4 o 5 stagioni uguali,con gli stessi errori,e in estate non cambi mai nulla di significativo la fine è questa purtroppo,quelli che son maturati decidono di partire
che poi son curioso di capire come cacchio li metterà dentro tutti mancini là davanti(adebayor lo hanno ancora?)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-08-2011 17:03  
Sì, Adebayor ce l'hanno ancora loro e, visto quanto gli danno di stipendio, sarà difficile trovargli un'altra squadra anche regalandolo.

Intanto, dopo una settimana a parlare di Vucinic, Rossi, Balotelli e Nilmar, il Napoli prende Chavez, uno sconosciuto che a 24 anni ha fatto un solo campionato buono nella B argentina.

Spero che l'abbiano preso per girarlo in prestito a qualche squadra di A, perché se è lui l'attaccante che dovrebbe completare il reparto stiamo freschi. A noi serviva un vice Cavani e questo qui è il sosia sputato di Lavezzi, tra l'altro proviene dalla stessa squadra in cui giocava il Pocho in Argentina e aveva pure lo stesso numero di maglia (pare anzi che sia stato proprio Lavezzi a sponsorizzarne l'acquisto.)

Non è che sperassi sul serio nell'arrivo di Rossi o di qualcun altro dei nomi che si sono fatti, mi sarei accontentato anche di un Floccari o di un Floro Flores, ma sto Chavez chi cacchio é???

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-08-2011 19:14  
E nel frattempo quello che doveva essere il nostro vice Cavani (Tim Matavž) comincia il campionato olandese con 3 gol in 2 partite. Bene, non c'è che dire...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 23:00  
una rottura di coglioni in meno:
http://www.arsenal.com/news/news-archive/arsenal-agree-terms-with-barca-for-fabregas

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-08-2011 13:10  
Minchia e chi se lo aspettava... http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=25572

Comunque credo che questo sia il primo anno in cui in questo topic ci sono più notizie provenienti dall'estero che dalla serie A. Che tristezza.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2011 14:36  
l'altro giorno guardavo la ligue 1 su sportitalia e pensavo "ecco, se proprio nasri dovesse andare via, hazard potrebbe essere un buon sostituto". certo però che se deve costare più di quanto si incassa per il francese...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2011 15:29  
L'Atletico Madrid spende 47 milioni (!!!) per Falcao del Porto. Per carità, gran bel giocatore, secondo me è l'ideale per non far rimpiangere Aguero, ma 47 milioni sono sempre 47 milioni!

Tanto per non farsi mancare niente e per difendere il primato di campionato più spendaccione, il Chelsea prende Mata dal Valencia per 30 milioni di euro.

Sarebbe interessante vederla ora quella classifica relativa alle spese sul mercato dei singoli campionati. E chissà da qui al 31 che altro succede...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2011 16:33  
io per falcao sapevo 40 (cioè, 45 per falcao più micael), poi non so se ci sono bonus, nè tantomeno se quello che sapevo io fosse corretto.

comunque a me il mercato dell'atletico piace parecchio, hanno ceduto le due stelle, che ormai era inutile trattenere ancora, monetizzando come pochi sanno fare, e con il ricavato hanno sostituito il kun in maniera per me più che dignitosa (non che falcao sia forte quanto aguero, ma l'atletico non è il real o il barça) e rinforzato gli altri reparti (miranda e turan in particolare sono ottimi acquisti). certo, stanno per dare via anche forlan, ma tutto quello che ricaveranno (tra cartellino e ingaggio, una decina di milioni o quasi) dalla cessione di un trentaduenne che vuole andare via e se non sbaglio è pure in scadenza di contratto, darà proprio la dimensione dell'efficacia del lavoro svolto dalla società in questa sessione.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2011 22:36  
Sì, però spendere per Falcao più di quanto si è incassato per Aguero o giù di lì non mi sembra la mossa del secolo. Che poi queste squadre spagnole hanno anche l'abitudine di dare degli ingaggi fantasmagorici, per cui non so nemmeno quando c'hanno guadagnato con lo stipendio del giocatore.

Tornando alla serie A, questi ultimi 10 giorni dovrebbero essere belli intensi, nel senso che ci dovrebbero essere diversi arrivi e diverse cessioni, anche se nel computo totale non so quanto si rafforzeranno le squadre che andranno ad operare sul mercato.

L'Inter, una volta ceduto Eto'o, avrà l'obbligo morale di fare qualcosa e magari qualcosa di importante, anche se ne dubito. La Juve farà due o tre acquisti secondo quanto dice Marotta. Se i nomi sono quelli che circolano (Elia, Giaccherini e Alex) difficilmente accenderanno le fantasie dei tifosi. Magari completeranno la rosa, questo sì, ma è difficile attendersi che Giaccherini conduca i bianconeri per mano verso lo scudetto.

Il Milan magari trova questo benedetto mister X, però vale quanto detto per la Juve. Se si parla di Aquilani, o Montolivo di certo non sposteranno più di tanto gli equilibri.

Per quanto riguarda il Napoli, mi aspetto che da un momento all'altro De Laurentiis o Bigon facciano una conferenza per dire che questa storia di Chavez è tutta uno scherzo. Non voglio credere che si inizino il campionato e la Champions senza un vice Cavani. Visto che giocatori come Vucinic o Rossi sono, o sono stati, irraggiungibili, mi accontenterei anche di un Pandev (primo della lista), o di un Floccari, ma anche di un Floro Flores, basta che arrivi qualcuno. E speriamo anche che qualcuno faccia notare che a sinistra (oltre Dossena) non abbiamo nessuno...

La Lazio dovrà operare un bel pò in uscita, volente o nolente. Sono 35 o 36, è impensabile. Il Genoa con l'acquisto probabile di Gilardino può innescare un bell'effetto domino con gente come Maxi Lopez, Amauri, Floccari e compagnia disposta a spostarsi.

E poi tanto altro ancora...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 00:58  
il milan con aquilani è abbastanza avanti nella trattativa, montolivo poi probabilmente lo prenderanno nel caso in cui all'ultimo minuto corvino non sia ancora riuscito a sbarazzarsene e quindi lo dà via gratis.
il milan sarà pure nettamente favorito per lo scudetto, ma pare che si siano tutti dimenticati che hanno perso pirlo, e attualmente a metà campo a parte seedorf hanno solo una serie di macellai e nessuno che sappia giocare la palla. per questo secondo me di un aquilani più che di un montolivo hanno bisogno come il pane, perché aquilani non è pirlo e non è neanche fabregas o schweinsteiger, ma attualmente è forse il meglio che il milan può prendere, a meno che non tesserino liverani.

l'inter non si capisce bene cosa voglia fare, secondo me non lo sanno neanche loro, stanno rischiando di farsi soffiare forlan dal galatasaray e non hanno pronto neanche il sostituto per eto'o, se davvero lo vendono. anche se secondo me tevez alla fine il city lo svenderà, hai voglia a dire che tevez costa 40 milioni quando l'anno scorso all'ultimo minuto hai regalato robinho pur di togliertelo dai piedi. forse qualche elemento per rinfrescare la rosa servirebbe, al centro (kucka?) e sulla sinistra (vargas?).

la lazio ormai questo problema di sovrapopolazione ce l'ha sempre, lotito sarà bravo a trattare, ma non a vendere, se è vero che ha ancora lì gente come del nero, zauri, scaloni, carrizo, makinwa (per non parlare di foggia) e si è sbarazzato di firmani e meghni solo con la risoluzione del contratto. per me se risolvono (ma devono far fuori una decina di elementi; oltre ai già citati dovrebbero vendere almeno anche floccari, zarate, almeno uno tra brocchi matuzalem e gonzalez, mandare in prestito uno tra barreto e kozak...) la lazio può anche fare una stagione importante.

la roma è abbastanza un enigma, a parte che non hanno un terzino destro decente (e anzi, a vedere 'sto angel, neanche uno sinistro), per il resto non saprei che dirne.

il napoli, se non fosse per la questione attaccante (non proprio una cosuccia di poco conto) avrebbe già fatto un grande mercato.

la juve effettivamente dovrebbe prima di tutto prendere almeno un paio di esterni. conte non è certo uno che li lascia a marcire, quindi se si vuole dare l'idea di credere in questo progetto bisogna assecondarlo. quindi i dirigenti bianconeri dovrebbero passare i prossimi giorni, prendersi magari anche tutta la settimana, a provarci (ma provarci seriamente) con il siviglia per perotti. poi se vogliono prendono pure giaccherini che mi sta anche bene, prendono alex o chi gli pare, ma se vogliono assumere un po' di credibilità devono fare un'operazione importante per assecondare conte (che ha detto no a bastos, possibilmente no a vargas, e mah ssì può anche andare a elia) e per tappare una falla con cui non si può assolutamente partire.
nel frattempo non dimenticassero che, li contavo ieri sera giocando a pes, dovrebbero, anzi devono, tagliare tra cessioni e prestiti almeno 8 elementi: partendo da avanti, amauri iaquinta martinez (direi anche toni, ma in questi 10 giorni non lo vendi), almiron giandonato (o marrone), grosso (e/o de ceglie) sorensen grygera (o motta), e magari anche storari.

la fiorentina sta facendo un bel reset, anche se devo capire dove hanno intenzione di andare senza un mediano o comunque un qualcosa lì in mezzo, anche se volessero lanciare romizi ne serve almeno un altro, e servono almeno due attaccanti visto che va via gilardino e dovrebbe andare via pure babacar (che a me, per inciso, pare un brocco). per il resto, se felipe la smette di fare il cacacazzo e si fa vendere, e vendono anche vargas e montolivo, per me sono a posto (se arriva bovo magari va venduto anche uno tra natali e kroldrup).

l'udinese non ho ancora capito bene cosa voglia fare (e probabilmente stanno aspettando il ritorno con l'arsenal per deciderlo), ma comunque a parte sfoltire un po' i soliti ignoti non hanno granché da fare, a meno di voler cercare il colpo finale in caso di qualificazione ai gironi.

il palermo ha fatto un sano ridimensionamento, visto che i posti champions sono scesi e che l'europa league è considerata una disgrazia. se la strategia era questa, non si può certo discuterne l'attuazione. venderanno probabilmente bovo, ma è già stato sostituito. visto che sono fuori dall'europa, potrebbero sfoltire uno o due posti a centrocampo, ma per il resto sono a posto.

il genoa tutto sommato, se prende gilardino, e magari un terzino destro, può anche essere a posto.

e poi basta dai. le altre a richiesta

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2011 13:35  
non ho seguito nulla in sta settimana,ma mi pare non sia cambiato nulla.secondo me vi illudete se pensate che l'inter farà grosse cose per eto'o.venderla è stata una scelta nostra,per risparmiare soldi,quindi non ci credo manco se lo vedo che quei soldi finiranno a tevez.invece che fare il tridente veloce finiremo per avere snejider,se resta,dietro milito e castagnios(pandev alla fine se arriva qualche proposta appena discreta saluta),magari con forlan come rincalzo.ma pure qua aspettano a chiudere perchè di fatto pure lui è un centravanti,e noi ne abbiaamo già due,non so quanto servirebbe e quanto renderebbe a partire spesso dalla panca
su fabregas ormai è stato detto tutto,non posso che unirmi alla speranza di vederlo spessissimo in panca.fare tutte ste menate per tornare lì ora che sono i padroni del mondo,mentre non si era fatto problemi a scappare quando gli anni erano bui,è abbastanza pietoso e squallido.fossi un tifoso gunners lo odierei come nessuno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-08-2011 15:13  
quote:
In data 2011-08-21 13:35, badlands scrive:
non ho seguito nulla in sta settimana,ma mi pare non sia cambiato nulla.secondo me vi illudete se pensate che l'inter farà grosse cose per eto'o.venderla è stata una scelta nostra,per risparmiare soldi,quindi non ci credo manco se lo vedo che quei soldi finiranno a tevez.invece che fare il tridente veloce finiremo per avere snejider,se resta,dietro milito e castagnios(pandev alla fine se arriva qualche proposta appena discreta saluta),magari con forlan come rincalzo.ma pure qua aspettano a chiudere perchè di fatto pure lui è un centravanti,e noi ne abbiaamo già due,non so quanto servirebbe e quanto renderebbe a partire spesso dalla panca
su fabregas ormai è stato detto tutto,non posso che unirmi alla speranza di vederlo spessissimo in panca.fare tutte ste menate per tornare lì ora che sono i padroni del mondo,mentre non si era fatto problemi a scappare quando gli anni erano bui,è abbastanza pietoso e squallido.fossi un tifoso gunners lo odierei come nessuno
ciao!

No, credo che nessuno si fosse fatto illusioni sul fatto che l'Inter prenda dei nomi di primissima fascia. E sinceramente fa anche bene se l'obiettivo è quello di risparmiare qualcosa e cercare di rientrare nel bilancio societario. Detto in due parole, vendere Eto'o e spendere gli stessi soldi (se non di più) per Tevez è la cosa più stupida che avrebbe potuto fare.

L'importante è che prenda qualcuno di funzionale alle idee di Gasperini. Palacio per esempio non sarebbe affatto male in quest'ottica, ma c'è il problema di Pandev che non vuole schiodare da Milano (e ci credo, prende più di 3 milioni...). Ma, la butto lì, se puntasse su Podolski che è in partenza e che non costa un occhio della testa?

Riguardo Fabregas poi non capisco tutta questa ostilità. Insomma, ha 24 anni, è uno dei centrocampisti più forti del mondo, è stato chiamato dal club più forte del mondo che l'ha fortemente voluto e che, tra l'altro, è casa sua, perché avrebbe dovuto rifiutare? Tutt'al più poi che l'Arsenal è in una fase di netto ridimensionamento e non potrebbe garantirgli di lottare per il vertice per diversi anni.

Indubbiamente farà anche della panchina dato che i concorrenti diretti si chiamano Xavi e Iniesta, però le sue partite se le farà senz'altro. Cioè, c'è chi prende 10 milioni all'anno, gioca nell'Inter e sceglie di andarsene all'Anzhi ed è tutto normale, sta a vedere che quello strano è Fabregas che è voluto andare al Barça.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 22:17  
con i 30 di mata, la premier league è a qualche spicciolo dalla serie a http://www.transfermarkt.it/it/transfers/startseite-km/transfers.html?from=top_navi

ma la cosa che mi deprime è che, con questo acquisto, quello di cesc esce dal riquadro dei 5 più costosi.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-08-2011 alle 22:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-08-2011 alle 22:19 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2011 22:25  
quote:
In data 2011-08-21 15:13, Hamish scrive:
Riguardo Fabregas poi non capisco tutta questa ostilità. Insomma, ha 24 anni, è uno dei centrocampisti più forti del mondo, è stato chiamato dal club più forte del mondo che l'ha fortemente voluto e che, tra l'altro, è casa sua, perché avrebbe dovuto rifiutare? Tutt'al più poi che l'Arsenal è in una fase di netto ridimensionamento e non potrebbe garantirgli di lottare per il vertice per diversi anni.


probabilmente sarò uno sprovveduto, ma la mia cultura dello sport mi porta a pensare che, soprattutto se sono uno dei centrocampisti più forti del mondo e soprattutto se sto in una big (ma sto approfittando di cesc e nasri per fare un discorso generale), me ne sto all'arsenal e cerco di tirare fuori le palle in campo quando serve per far vincere qualcosa all'arsenal da protagonista, piuttosto che pensare ad andare altrove a sollevare coppe con la tuta addosso.


mi piace vincere facile, ma mi piace ancora di più vincere difficile.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-08-2011 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2011 22:34  
quote:
In data 2011-08-21 15:13, Hamish scrive:
quote:
In data 2011-08-21 13:35, badlands scrive:
non ho seguito nulla in sta settimana,ma mi pare non sia cambiato nulla.secondo me vi illudete se pensate che l'inter farà grosse cose per eto'o.venderla è stata una scelta nostra,per risparmiare soldi,quindi non ci credo manco se lo vedo che quei soldi finiranno a tevez.invece che fare il tridente veloce finiremo per avere snejider,se resta,dietro milito e castagnios(pandev alla fine se arriva qualche proposta appena discreta saluta),magari con forlan come rincalzo.ma pure qua aspettano a chiudere perchè di fatto pure lui è un centravanti,e noi ne abbiaamo già due,non so quanto servirebbe e quanto renderebbe a partire spesso dalla panca
su fabregas ormai è stato detto tutto,non posso che unirmi alla speranza di vederlo spessissimo in panca.fare tutte ste menate per tornare lì ora che sono i padroni del mondo,mentre non si era fatto problemi a scappare quando gli anni erano bui,è abbastanza pietoso e squallido.fossi un tifoso gunners lo odierei come nessuno
ciao!

No, credo che nessuno si fosse fatto illusioni sul fatto che l'Inter prenda dei nomi di primissima fascia. E sinceramente fa anche bene se l'obiettivo è quello di risparmiare qualcosa e cercare di rientrare nel bilancio societario. Detto in due parole, vendere Eto'o e spendere gli stessi soldi (se non di più) per Tevez è la cosa più stupida che avrebbe potuto fare.

L'importante è che prenda qualcuno di funzionale alle idee di Gasperini. Palacio per esempio non sarebbe affatto male in quest'ottica, ma c'è il problema di Pandev che non vuole schiodare da Milano (e ci credo, prende più di 3 milioni...). Ma, la butto lì, se puntasse su Podolski che è in partenza e che non costa un occhio della testa?

Riguardo Fabregas poi non capisco tutta questa ostilità. Insomma, ha 24 anni, è uno dei centrocampisti più forti del mondo, è stato chiamato dal club più forte del mondo che l'ha fortemente voluto e che, tra l'altro, è casa sua, perché avrebbe dovuto rifiutare? Tutt'al più poi che l'Arsenal è in una fase di netto ridimensionamento e non potrebbe garantirgli di lottare per il vertice per diversi anni.

Indubbiamente farà anche della panchina dato che i concorrenti diretti si chiamano Xavi e Iniesta, però le sue partite se le farà senz'altro. Cioè, c'è chi prende 10 milioni all'anno, gioca nell'Inter e sceglie di andarsene all'Anzhi ed è tutto normale, sta a vedere che quello strano è Fabregas che è voluto andare al Barça.



invece non son daccordo,per me l'attacco è comunque valido anche così,con gli effettivi del momento.palacio a quelle cifre non lo voglio,e non verrà,podolski boh,credo ormai abbia tolto tutt i dubbi sul suo valore,e mi tengo castagnios su cui punto molto.poi c'è pure coutinho che se resta può crescere e dare qualcosa.sicchè ripeto,davanti,se si prende tanto per prendere,io starei a posto così.i guai li vedo dietro,la difesa a 3 non va,e i difensori son tutti meno che granitici per vari motivi,almeno un rinforzo di livello servirebbe senza dubbio,così come in mezzo dove ne cambiasso ne motta per vari motivi mi danno troppa fiducia in quel ruolo con costanza.pure gli esterni sono un bell'enigma,sto jonathan è tutto da scoprire,maicon continua a star male e il solo nagatomo non basta.però grossi investimenti non ce ne saranno,se arriverà un giocatore già sarà molto,sicchè non sarebbe male per un pò provare a tornare a 4 dietro,anche se devi tenere fuori uno tra lucio e ranocchia
su fabregas,a me non piace,da capitano,tutta questa bramosia di andarsene(senza contare le manfrine fatte dagli spagnoli),sti musi lunghi e continue parole d'amore per il barca,fregandosene di chi lo ha cresciuto e lo ha fatto diventare grande.vero il calcio oggi è così,ma a me non piace,quando son coinvolte se non le bandiere quasi.eto'o poverello che gli vuoi dire,lo han quasi cacciato a spinta,han pure scontato il cartellino pur di cederlo,si è trovato 60 milioni in tasca,sarebbe stato folle non accettare.in fondo lui le sue 4 champions le ha pure vinte,può pure puntare solo ai soldi a 31 anni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.138479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: