FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2011 13:27  
quote:
In data 2011-07-28 12:24, Hamish scrive:
Lugano a mio avviso è rimasto sempre in Turchia perché ha un ingaggio da Top player pur non essendolo. Le squadre che potevano essere interessate non avrebbero mai pagato quelle cifre per l'uruguaiano, così come se anche ci fosse stato in passato l'interesse di un top club, difficilmente avrebbe investito quella cifra per un giocatore che sarebbe partito dalla panchina, almeno sulla carta.



Lugano è rimasto lì perché quasi nessuno paga certe cifre per l'ingaggio di un difensore. In Italia credo che nemmeno Nesta prenda tanto, quindi è ovvio che, probabilmente, il problema di quanto poi sia forte manco si pone.
Ma dire che partirebbe sulla carta dalla panca in tutti i top club mi sa un'affermazione un po' forte. Perché a meno che i top club non siano solo Manchester, Barca e Milan, secondo me un po' ovunque farebbe un po' più che il comodo panchinaro. In tutte le altre inglesi sarebbe stato probabilmente titolare tanto per dire e non credo che per squadre come Real o Bayern non sarebbe lo stesso...

Non parliamo delle italiane in cui abbiamo i campioni del mondo che giocano con Lucio e Ranocchia.

Però lo sappiamo, il mercato va così... se non sei sui giornali di mezzo mondo non ti si incula nessuno.
Se sei un buon terzino portoghese un po' ossigenato, hai fatto un buon mondiale e giochi in una squadra come il benfica che riuscirebbe a ricavare soldi anche vendendo ghiaccioli in alaska, c'è anche il caso che ti compri il real per 30 milioni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2011 15:27  
ma questo Nilmar è forte?

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2011 18:35  
quote:
In data 2011-07-28 02:03, sandrix81 scrive:
(alla fine credo andrà a palermo a sostituire bovo che va al psg con sirigu

...e pastore.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2011 18:46  
e sissoko.

http://www.psg.fr/fr/Article/003001/Article/54436/Sissoko-et-Sirigu-s-engagent-avec-le-PSG

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 28-07-2011 alle 18:49 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2011 19:04  
Aguero al city

ora Tevez all'Inter?

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 28-07-2011 alle 19:05 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2011 19:57  
non voglio farmi illusioni,anche perchè poi significherebbe pure il dolorosissimo addio di wesley il suo arrivo.
pastore per oltre 40 milioni al psg.a me pare una valutazione parecchio ma parecchio gonfiata
nilmar a me piace molto,con rossi andava a meraviglia.certo se la roma lo prende a sto punto l'idea di fare un nuovo barca sarebbe fin troppo chiara,peccato solo che in mezzo e dietro non c'è speranza di reggere un tridente di sto tipo(totti bojan nilmar).
e lugano piace parecchio pure a me(e pure godin mi gusta),non so bene quanto prenda là,ma avendo già capitalizzato abbastanza in sti anni turchi credo non si farebbe problemi a ridursi l'ingaggio,specie per un progetto ambizioso
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2011 08:07  
Intanto il mio amatissimo Frey è semiufficiale al Genoa (e grazie, Viviano tornerà a gennaio e Sirigu ha preferito il PSG)


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2011 09:02  
quote:
In data 2011-07-28 19:57, badlands scrive:
pastore per oltre 40 milioni al psg.a me pare una valutazione parecchio ma parecchio gonfiata
nilmar a me piace molto,con rossi andava a meraviglia.



Sì concordo su entrambe le cose. Pensare di pagare Pastore, per quello che ha fatto finora, quelle cifre lo trovo una follia, ma si sa, sti arabi falsano il mercato c'è poco da fare. Comunque vedo che ogni giorno si fanno passi in avanti verso sto fair play finanziario...

Nilmar è stato un po' sottovalutato ultimamente perché giocava di fianco a Rossi che segnava in continuazione, ma per me è buono.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2011 10:24  
Se Tevez va all'Inter ci sarebbero buone possibilità di far tornare a casa il principe...se gli strisciati pagassero metà ingaggio, ovviamente.

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2011 11:00  
Ieri ragionavo su una cosa che mi ha fatto sorridere... nella caccia grossa all'attaccante, Marotta non solo sta calando di qualità e prezzo, ma, quasi proporzionalmente, sta salendo come età del giocatore.

Da Aguero 40 milioni e classe '88, a Rossi 30 milioni classe '87, a Vucinic 20 milioni classe '83... chissà chi sarà il prossimo... Pasquale Luiso?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-07-2011 12:39  
quote:
In data 2011-07-28 13:27, sloberi scrive:
quote:
In data 2011-07-28 12:24, Hamish scrive:
Lugano a mio avviso è rimasto sempre in Turchia perché ha un ingaggio da Top player pur non essendolo. Le squadre che potevano essere interessate non avrebbero mai pagato quelle cifre per l'uruguaiano, così come se anche ci fosse stato in passato l'interesse di un top club, difficilmente avrebbe investito quella cifra per un giocatore che sarebbe partito dalla panchina, almeno sulla carta.



Lugano è rimasto lì perché quasi nessuno paga certe cifre per l'ingaggio di un difensore. In Italia credo che nemmeno Nesta prenda tanto, quindi è ovvio che, probabilmente, il problema di quanto poi sia forte manco si pone.
Ma dire che partirebbe sulla carta dalla panca in tutti i top club mi sa un'affermazione un po' forte. Perché a meno che i top club non siano solo Manchester, Barca e Milan, secondo me un po' ovunque farebbe un po' più che il comodo panchinaro. In tutte le altre inglesi sarebbe stato probabilmente titolare tanto per dire e non credo che per squadre come Real o Bayern non sarebbe lo stesso...

Non parliamo delle italiane in cui abbiamo i campioni del mondo che giocano con Lucio e Ranocchia.

Però lo sappiamo, il mercato va così... se non sei sui giornali di mezzo mondo non ti si incula nessuno.
Se sei un buon terzino portoghese un po' ossigenato, hai fatto un buon mondiale e giochi in una squadra come il benfica che riuscirebbe a ricavare soldi anche vendendo ghiaccioli in alaska, c'è anche il caso che ti compri il real per 30 milioni...


Per top club intendo quelle squadre che sono ad altissimi livelli da anni e che garantiscono a chi ci va a giocare la possibilità di vincere qualcosa di importante e, ovviamente, in campionati di un certo livello. Manchester United, Chelsea, Barça, Real, Inter, Milan, questi sono i top club attualmente a meno che non vogliamo sminuire di livello la parola Top e buttarci dentro pure City, Arsenal, la Juve attuale, la Roma etc. etc.

In realtà queste squadre 3 milioni per un difensore che ritengono molto forte li cacciano eccome. Lucio, Chivu, Thiago Silva, Samuel prendono tutti di più, ma anche Nesta (4,5 milioni) e Chiellini prendono di più, quindi non mi sembra si tratti di un problema di soldi per queste squadre. http://www.sportlive.it/calcio/stipendi-ingaggi-calciatori-serie-a-2010-2011.html

Per non parlare poi dei 9 milioni di Terry, dei 6,5 di Vidic, dei 5 milioni di Puyol... http://www.calciopro.com/classifiche/la-top-50-degli-stipendi-dei-calciatori/
In caso contrario non si spiegherebbe come mai la Juve abbia deciso di prenderlo ora dato che lo stipendio di Lugano era lo stesso ora, l'anno scorso e anche due anni fa, così come la clausola rescissoria che è veramente irrisoria. Poi dai, con tutti questi arabi che ci sono in giro, non credo che Lugano sia stato bloccato dal suo ingaggio, o quantomeno esclusivamente da quello...

Nulla da dire poi sulla seconda parte relativa all'ipervalutazione di certi giocatori molto sponsorizzati e che in vita loro hanno fatto mezza stagione buona in Portogallo. Avere un buon agente e saper giocare sulla propria immagine conta più di quanto sai giocare a pallone.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-07-2011 13:09  
pensavo fosse una battuta quella su coentrao,invece la cifra è davvero quella!a sto punto se i russi vogliono eto'o a meno di 115 non si tratta
milito al genoa credo sia difficilisimo ma al contempo pure inevitabile.sempre che non ci provi la juve a prenderlo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-07-2011 13:54  
quote:
In data 2011-07-29 11:00, sloberi scrive:
Pasquale Luiso?

mitico toro!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-07-2011 17:34  
Zitti zitti, che forse è la volta buona per Vucinic alla Juve.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2011 13:51  
ma qualcuno di voi lo sapeva che ci sono i mondiali under-20? io l'ho scoperto adesso

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.129264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: