FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciomercato estivo 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciomercato estivo 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore calciomercato estivo 2011-2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2011 18:26  
dai,è roba da non credere,ma uccidetelo branca e chi gli sta attorno.non che sia un errore mostruoso,i gironi li vorrei passare anche senza di lui,però non è professionale su.
comunque è strano,lui si era chiamato fuori dall'ultimo turno,contro i norvegesi,per non bruciarsi la champions.boh
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2011 18:30  
ma poi no scusa,nel turno precedente lui non stava in sudamerica a vincere la copa?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2011 18:50  
Sono andato a vedere sul sito dell'Atletico, pare abbia giocato il 4 agosto contro dei tizi che si chiamano Stromgodset! Era indispensabile il suo ingresso mi sa!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2011 19:38  
in realtà pensavo che i nerazzurri, dato il girone ridicolo, se ne fossero sbattuti che forlan non poteva giocarci... non avevo pensato al fatto che effettivamente l'hanno messo nella lista uefa.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2011 19:55  
che poi per carità,massima spregio per branca e soci,ma pure forlan cazzo,vuoi dirlo che hai giocato?e pure i giornalisti,nessuno s'era accorto.ricordo migliaia di servizi sul fatto di autoescludersi dall'ultimo turno per non pregiudicare la champions.non che sia indispensabile la sua presenza,però dai su
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2011 19:56  
sì tutto ciò è abbastanza grottesco.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2011 20:34  
Ma poi, a parte tutto, c'è qualcuno sano di mente che sa spiegare qual è la ratio di questa regola idiota?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-09-2011 02:00  
quote:
In data 2011-09-03 20:34, Hamish scrive:
Ma poi, a parte tutto, c'è qualcuno sano di mente che sa spiegare qual è la ratio di questa regola idiota?



Questa è un'ottima domanda. Mi piacerebbe girarla ai capoccioni dell'Uefa ma sono certo che nessuno saprebbe dare una risposta. Credo sia semplicemente una di quelle regole che qualcuno una volta ha messo dentro e poi nessuno ha mai avuto voglia di cambiare...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-09-2011 15:16  
Comunque il danno credo che sia più che altro di immagine, nel senso che la dirigenza dell'Inter non c'ha fatto una bellissima figura, ma il girone si passa facile anche senza Forlan.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-09-2011 19:44  
E comunque la notizia è straordinaria per chi fa il fantacalcio perché adesso Forlan poco ma sicuro in campionato le gioca tutte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2011 21:28  
quote:
In data 2011-09-04 19:44, sloberi scrive:
E comunque la notizia è straordinaria per chi fa il fantacalcio perché adesso Forlan poco ma sicuro in campionato le gioca tutte...




è esattamente questo il motivo x cui esultare di una simile notizia.

gli interisti devono capire che la Champions non è non sarà mai trippa x le loro pance gattesche....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-09-2011 09:48  
mi fa piacere che sei passato dal "nostre"al "loro".senza contare che a fare i pignolki saremmo ancora campioni del mondo in carica,e non è così impensabile forse fare una buona figura in champions
fine del momento di orgoglio interista
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-09-2011 16:15  
Comunque riflettendo meglio sul mercato della Juve forse sono stato troppo cattivo col mio voto. Pirlo, Vidal e Vucinic sono ottimi giocatori che di sicuro faranno bene e saranno utili, ma ci sono alcuni errori che proprio non capisco.

E' incredibile ad esempio non riuscire a prendere un cacchio di centrale e doversi presentare ai blocchi di partenza col solo Barzagli in panca(Sorensen non lo vedo ancora pronto, un anno in una piazza più piccola gli avrebbe fatto bene). Condivido però l'idea di fondo (se effettivamente l'idea è quella) di provare a rilanciare Bonucci, ma un altro centrale ci voleva. Inoltre mi pare paradossale la situazione di Ziegler, ceduto in prestito dopo essere stato un buon colpo a parametro zero per far rimanere due terzini più scarsi di lui.

Giaccherini ci può stare, è un jolly che può tornare utile, mentre Elia mi sa di soluzione di ripiego. Non lo conosco quindi non esprimo giudizi, ma a naso non mi dice niente di buono.

In più, Marotta poteva fare qualcosa di più sul mercato in uscita in attacco. Certo, alcune situazioni non le ha create lui (Amauri, Iaquinta...) e quando non se ne vogliono andare nemmeno prendendoli a calci ci si può fare poco, però almeno non prendere lo scorso anno un giocatore finito come Toni con un reparto così ingolfato poteva essere un buon punto di partenza.

Non fare le coppe sarà un bel vantaggio e alla fine credo che la Juve se la giocherà per la Champions con le solite 4 o 5 squadre (le due milanesi infatti sono un bel pò sopra come livello). Conterà molto anche la fortuna, però non centrare nemmeno quest'anno l'obiettivo con tutti i soldi spesi sarebbe un bel fallimento per Marotta.

Insomma, alla Juve sono abituati a lottare per ben altri traguardi, se passa anche la mentalità per cui anche un quarto posto può essere soddisfacente la vedo male.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-09-2011 16:34  
no beh Elia in realtà, nelle preferenze di conte - bocciato vargas, bocciatissimo bastos - era secondo al solo perotti, che non c'è stato verso di portare in italia (ci volevano almeno 20 milioni, cifra che non a caso in italia non ha speso nessuno). quindi per me quello di elia è un ottimo acquisto, indipendentemente dal mio giudizio tecnico sul giocatore.

su Bonucci, io come già detto sono per il suo rilancio e sono convinto che sia un giocatore da juve, ma certo che rimanere a torino sapendo che appena arriva un'offerta di 10-12 non ci pensano due volte a venderti, non dev'essere proprio il massimo.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-09-2011 16:45  
Vabbè, ma Bonucci questo deve metterlo nel conto. Del resto che ha dimostrato lui fino ad ora per meritare una fiducia incondizionata? E' chiaro che per 12 milioni possa partire ed è lì che si vede la differenza tra un giocatore di carattere e uno con due arachidi raggrinzite al posto degli attributi. Sta a lui dimostrare ora, a maggior ragione che non ha concorrenza dietro.

E' alla Juve ora, non al pizzighettone e già deve baciare a terra per aver avuto un'altra chance. E questo te lo dice uno che l'ha preso al fantacalcio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.130634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: