HomePage | Archivio completo


Le coppie cinematografiche "da fiaba" che si odiano nella realtà

Da Pierce Brosnan e Teri Hatcher a Richard Gere e Debra Winger


di Rosanna Donato17 febbraio 201615:47



Le coppie cinematografiche Quello che vediamo sul grande schermo non è reale e questo lo sappiamo bene, soprattutto quando si tratta di coppie che nella finzione si amano e sul set si detestano. Un esempio lampante è quello di Pierce Brosnan e della sua Bond girl nella pellicola "007 - Il domani non muore mai" del 1997. Brosnan infatti sosteneva che Teri Hatcher era sempre in ritardo, anche se in seguito si è scoperto che l'attrice aveva una buona motivazione per i suoi ritardi, infatti nel periodo delle riprese era incinta e aveva nausee mattutine.
Patrick Swayze aveva affermato che lavorare al fianco di Jennifer Grey in "Dirty Dancing - Balli proibiti" del 1987 era stato "estremamente irritante", perché "era una dilettante: dovevamo ripetere le scene più e più volte e poi scoppiava in lacrime se qualcuno la criticava". Nonostante ciò i due nel tempo sono diventati amici.
Un'altra coppia di attori che sul set andava poco d'accordo è quella formata da Ryan Gosling e Rachel McAdams. Mentre inizialmente i due erano considerati una delle coppie d'oro di Hollywood, dopo le riprese de "Le pagine della nostra vita" del 2004 le cose cambiarono. Durante le riprese emerse quanto i due non si sopportassero affatto, tanto che Gosling voleva la sostituzione dell'attrice protagonista. Vince Vaughn e Reese Witherspoon nel corso delle riprese di "Tutti insieme inevitabilmente" del 2008 litigavano spesso, usando anche parole molto pesanti da digerire e urlando. Molte attrici si erano già lamentate del carattere scontroso di Vaughn.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana - 2 per Cinquanta sfumature di grigio (2014), un film di Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian [..]


Problemi anche per Richard Gere e Debra Winger, protagonisti del film cult "Ufficiale e gentiluomo" del 1982. La Winger aveva definito il sex symbol "un muro di pietra". Una situazione analoga si è verificata anche tra Marilyn Monroe e Tony Curtis per la pellicola "A qualcuno piace caldo". I due all'inizio erano amanti, ma poi finirono per odiarsi. L'attore infatti aveva affermato che il bacio dato alla diva nel lungometraggio non era stato il massimo: "è stato come darlo a Hitler".
E' stato difficile lavorare insieme anche per Angelina Jolie e Johnny Depp in "The Tourist" e per Dakota Johnson e Jamie Dornan in "50 sfumature di grigio".
Tra le altre coppie cinematografiche che rientrano nell'argomento di questo articolo troviamo la Monroe e Laurence Olivier, Anthony Hopkins e Shirley MacLaine, Julia Roberts e Nick Nolte, Leonardo DiCaprio e Claire Danes, ma anche William Baldwin e Sharon Stone.
Insomma, a volte le scintille che vediamo sul grande schermo tra due attori, più che all'amore sono dovute all'odio!



Le ultime dal mondo del cinema.
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: