Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Samuele, 43 anni, Empoli (FI)
Film molto brutto
Voto 1 di 10
Decisamente da evitare. Noioso, maldestro e privo di spunti interessanti. Opinabile ogni volta che uno degli attori parla di qualche argomento informatico: ma chiedere a qualcuno del settore prima di lanciarsi in iperboliche baggianate sui motori di ricerca?