Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Ale, 21 anni, Magenta (MI)
Forse ho sbagliato film?
Voto 4 di 10
A questo punto, vedendo la media, mi viene il dubbio di aver noleggiato il film sbagliato. Quello che ho visto io è violento, una trama semplice semplice ed una realizzazione dal punto di vista scenografico abbastanza scarsa. Scontato il finale...