Autore |
Cerco un film |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-02-2010 20:55 |
|
una mia amica cerca un film. posto la descrizione:
"I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza (che si innamorano)che diventano una specie di "Thelma e Louise", iniziano a fare diversi furti e poi alla fine lui viene ucciso mentre sta rubando una semplice barretta d...i cioccolato. La protagonista femminile è bionda."
sicuramente l'ho visto ma non mi viene in mente.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-02-2010 21:06 |
|
nella rabbia giovane fanno ste cose e lei è bionda,ma lui non muore così
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 19-02-2010 23:34 |
|
no!
altri due tentativi e posto il nuovo indizio.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-02-2010 06:03 |
|
|
sandrix81
| Inviato: 20-02-2010 14:09 |
|
era Due vite al massimo.
|
fragniesco
 Reg.: 22 Feb 2010 Messaggi: 8 Da: San luca (RC)
| Inviato: 22-02-2010 08:34 |
|
caio a tutti ragazzi, stavo cercando il titolo di un film che vidi da piccolo (credo anni 96 - 97) mA non sono sicuro...
in poche parole il film parlava di 2 ragazzini a cui gli moriva un cane, e decisero di seppellirlo a modo loro! solo che lo avevano seppellito in un posto in cui la gente seppellita tornava a vivere, ma malvagia!
ricordo che oltre il cane, avevano seppellito anche il padre morto di uno dei 2 amici!
tutto qui quello che ricordo, se potete aiutarmi, sareste di gran aiuto!
attendo risposte, un saluto da francesco. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-02-2010 11:02 |
|
Prova con questo ma non ne sono sicura
http://www.allmovie.com/work/kiss-daddy-goodbye-27521
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-02-2010 12:33 |
|
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 22-02-2010 13:43 |
|
A me viene in mente Pet Sematary 2 (Cimitero vivente 2) però seppelliscono la madre non il padre di uno dei due (Edward Furlong).
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 22-02-2010 14:12 |
|
quote: In data 2010-02-22 13:43, revangier scrive:
A me viene in mente Pet Sematary 2 (Cimitero vivente 2) però seppelliscono la madre non il padre di uno dei due (Edward Furlong).
|
già
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
fragniesco
 Reg.: 22 Feb 2010 Messaggi: 8 Da: San luca (RC)
| Inviato: 22-02-2010 16:19 |
|
ciao ragazzi, e grazie per l'aiuto che mi avete dato!
finalmente son riuscito a trovare il film che dicevo io (almeno, dalla copertina riesco a riconoscere il cicciottello che era quello che seppelliva il cane se non sbaglio) e tutto grazie a "revangier"!
adesso cerco di vedere il film, e vi farò sapere se era quello!
grazie ancora ragazzi! |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 23-02-2010 11:36 |
|
Prego, non c'è di che. Buona visione. Aspettiamo conferma allora.
 Reg.: 28 Feb 2010 Messaggi: 30 Da: Torino (TO)
| Inviato: 28-02-2010 20:48 |
|
Mission impossible perchè il film è di almeno 10 anni fa, l'ho visto una sola volta e lo trasmettevano non so più dove a metà pomeriggio. Classico film da casalinghe o studentesse annoiate (presente!), eppure mi aveva colpito moltissimo... cerco di tirare fuori tutto quello che mi ricordo sulla trama... premetto che non mi ricordo assolutamente chi è protagonista, anche se mi pare fosse mediamente famoso...
Trama: il film inizia con la scna di una madre che accompagna il figlio in stazione (dei pullman? non ricordo..), dicendogli che devono cambiare città. Viaggiano per un pò, finchè non si fermano in una stazione e la mamma lascia un attimo il figlio in sala d'aspetto. La signora non torna più, si scopre poi che è stata stuprata e uccisa. Comunque questo bambino se ne sta tutto solo in sala d'attesa e attira l'attenzione di una coppia di mezza età che lavora in quella cittadina e che decide di adottarlo. Tra l'altro tutti pensano che il bimbo sia sordo perchè non parla mai...ricordo anche la scena di un bambino che mette alla prova il "sordo" facendo scoppiare dei petardi per vedere se reagisce, ma lui se ne accorge e non fa una piega. Il bimbo cresce, sempre fingendo di essere sordo e inizia a lavorare come tuttofare. Si innamora di una bellissima e ricchissima ragazza, l'unica che gli è amica. [vuoto mentale assoluto] Alla fine i due si mettono insieme e vissero felici e contenti.
Qualcuno l'ha visto? :/ |
|
aresti
 Reg.: 21 Mar 2010 Messaggi: 1 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 21-03-2010 22:10 |
|
qualche giorno fa ho visto per caso una scena di un film e vorrei conoscerne il titolo.
ci sono due ragazzi nudi in una cella da cui vengono prelevati e malmenati da alcune guardie.
alla fine della scena c'è un lungo primo piano sul viso malconcio di uno dei due.
ringrazio chiunque possa aiutarmi. |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 21-03-2010 23:29 |
|
così pochi elementi...potrebbe essere the experiment, mi sembra ci fosse una scena del genere
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|