Autore |
Cerco un film |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-04-2005 01:04 |
|
quote: In data 2005-04-03 16:22, otreus scrive:
mi sembra di ricordare lui che veniva colpito in testa da una tipa con una bottiglia di vino ma restava in piedi si girava e camminando intontito ne prendeva un altra da qualcun altro e poi ancora. Una scena tipo le comiche, ecco, proprio stile comiche
|
Geniale... ho riso per tre quarti d'ora...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 07-04-2005 03:28 |
|
Tinto a chi lo dici, io sto ancora ridendo
sono 6 anni ormai.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
megaskunk
 Reg.: 18 Apr 2005 Messaggi: 1 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 18-04-2005 19:19 |
|
Un pò di tempo film vidi un film la cui trama era abbastanza particolare, infatti parlava di un anziano signore del piatto mid-west americano che, non ricordo per quale ragione, ad un tratto alla guida del suo trattorino tagliaerba partiva per un viaggio per poi raggiungere il fratello o un amico di infanzia. In pratica i due terzi del film erano occupati da questo particolare viaggio. Qualcuno si ricorda il titolo di questo film? L'anno di produzione dovrebbe essere compreso tra il 1998 e il 2003. Vorrei proprio rivederlo se mi aiutaste me ne sarei molto grato grazie |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-04-2005 19:22 |
|
Probabilmente è "Una Storia Vera" di David Lynch
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 03-05-2005 02:22 |
|
un mio amci mi ha detto che ha visto un film tipo documentario di uno che x un mese doveva mangiare solo cibi del mc donalds... voi ne avete mai sentito parlare?? senceramente io no!!
se x caso sapere il titolo...
grazieeee
ps
vi piace il mio nuovo avatar??
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-05-2005 03:23 |
|
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 03-05-2005 10:31 |
|
quote: In data 2005-05-03 02:22, follettina scrive:
ps
|
Molto carino
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
LaDyVaMp
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 03-05-2005 10:52 |
|
quote: In data 2005-05-03 02:22, follettina scrive:
un mio amci mi ha detto che ha visto un film tipo documentario di uno che x un mese doveva mangiare solo cibi del mc donalds... voi ne avete mai sentito parlare?? senceramente io no!!
se x caso sapere il titolo...
grazieeee
ps
|
"super size me" il titolo ... questo tizio (che se poi nn sbaglio è regista e attore) deve mangiare per un mese per 3 volte al giorno da mac donald's scegliendo solo i menu maxi! il tutto seguito da un cardiologo, un nutrizionista e un gastroenterologo ... impressionante ma carino!
magari nn al cinema, ma un noleggio ci sta bene!
Ps: bello l'avatar, molto!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 03-05-2005 alle 10:54 ] |
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 03-05-2005 15:41 |
|
quote: In data 2005-05-03 03:23, Deeproad scrive:
"Super size me" di Morgan Spurlock
|
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|
Giovnn
 Reg.: 25 Dic 2003 Messaggi: 34 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-06-2005 11:54 |
|
ieri sera su rete 4 , verso le 3 di notte hanno trasmesso un film con un attrice italiana che ora è molto "vecchia"
il film italianissimo era ironicamente ambientato in una "casa di piacere"
le guide tv su internet sono tutte aggiornate ad oggi, su "stasera va in onda" non ho trovato nulla. chi mi sa dire il titolo?
non sapevo dove postarlo |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 08-06-2005 12:23 |
|
Sarà mica "Film d'amore e d'anarchia..." ?
Con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato ?
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 08-06-2005 15:17 |
|
Giulietta degli spiriti ?
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Giovnn
 Reg.: 25 Dic 2003 Messaggi: 34 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-06-2005 15:40 |
|
si, è proprio giulietta degli spiriti. grazie |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 08-06-2005 18:03 |
|
quote: In data 2005-06-08 15:40, Giovnn scrive:
si, è proprio giulietta degli spiriti. grazie
|
di niente
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
rustuz
 Reg.: 11 Giu 2005 Messaggi: 2 Da: Messina (ME)
| Inviato: 11-06-2005 18:12 |
|
Scusate per OT, ma un tarlo affligge la mia povera mente ...
ricordo che il film incomincia con una sequela di tavole disegnate dal protagonista, quet'ultoimo è appena guarito da una leucemia o qualche altra malattia che comporti il sottoporsi alla chemio. E' ingrassato, è bianchiccio ed non ha nemmeno 1 capello, si capisce che non ha molta voglia di vivere, la sorella riesce a tirarlo fuori dal'eremitaggio al quale si stava sottopenendo nella sua casa sul fiume lago, stagmno ... insomma avete capito) e lo presenta ad una sua amica (giornalista), lui se ne innamora e diventa ancora + relitto. La donna dei suoi sogni non corrisponde il sua amore (per un grasso e grosso coso bianchiccio)ed allora la sorella lo mette sotto stretto regime di allenamento e lo strasforma in un figo da paura (muscoloso ed abbronzato...non sono sicuro sui capelli). Si ripresenta all'amata sotto falsa identità, sventa ua rapina in un rifornimento nella quale la donna era rimasta coinvolta e lui, con l'aiuto con il suo ritrovato look, (bandana harley etc...) le risponde : "sono l'omo, faccio vita solitaria non ho bisogno di nessuno". Lei si squagli come un gelato il 15 agosto e lo porta a casa sua per medicare un' insignificante ferita (nelle cure è fin troppo meticolosa). Poi ,svelato l'inganno, lei s'incazza come una faina litigano e lui triste si ridirige all'aereoporto per partire per qualche giono (lei crede per tutta la vita). Lei corre all'aereoporto e vissero felici e contenti!!! (la sorella di lui ha i capelli rossi ed impegna il suo tempo ad appendere i piatti alla parete della casa, sua figlia viene chiamata porcellina e sa dire soltanto "zio gas").
L'anno dovrebbe essere tra '80-'98.
AIUTO potrei impazzire !!!! AHhhhhhhhhhhh |
|